harrowing_cosplay

Una luna piena si staglia all’orizzonte. La nebbia aleggia al suolo. Lamenti si possono sentire in lontanaza, o magari è solo il vento che passa tra i rami degli alberi. In questo periodo dell’anno, spettri cacciano i vivi, uccidendoli e mietendo le loro anime. Tra le loro fila LeBlanc Figlia dei corvi e Wukong dell’Oltretomba sono arrivati a dare man forte. Mostraci se anche tu fai parte di questa armata spettrale.

Vogliamo vedere le foto del tuo cosplay tematico per la Mietitura! Accettiamo cosplay di tutti i campioni delle Isole Ombra (Elise, Evelynn, Hecarim, Karthus, Maokai, Mordekaiser, Thresh e Yorick). Puoi anche mandare foto di altri campioni con aspetti terrificanti o aspetti inventati, sempre con tema la Mietitura!

Non vediamo l’ora di vedere la tua creatività all’opera, espressa nel tuo costume. L’unica clausola è che sia tu la persona fotografata! Mandaci uno scatto che includa anche il tuo nome evocatore, magari scritto su un pezzo di carta accanto al costume. La Mietitura è arrivata!

Regole per competere:

– La foto deve avere come soggetto il cosplay di un campione di League of Legends. Qualsiasi campione è accettato, ma la foto o il costume deve essere tematica con la Mietitura.

– La tua foto deve essere appropriata per giocatori e giocatrici di tutte le età: Vi chiediamo di evitare foto troppo sexy o troppo grottesche.

– La foto non deve contenere alcun logo, nome di prodotto o prodotti. Ci sono clausole nelle condizioni d’uso a proposito di questo. Puoi darci un’occhiata qui, giusto per essere sicuri che Corporate Mundo non ti faccia storie. (A scanso di equivoci, ci teniamo a precisare che il logo del tuo fotografo è ammesso, quindi lasciatelo pure!)

– La tua foto deve essere inviata nel corretto formato e dimensione. Accettiamo file in formato .jpg o .png di dimensione massima 5MB. La grandezza minima della foto deve essre 600 x 600px.

– Possono essere inviate un massimo di tre immagini per partecipante, e almeno una di esse deve avere il nome evocatore visibile. Non mandatecele in formato .zip.

– Le foto vanno mandate a cosplay-EU@riotgames.com e le seguenti informazioni devono essere incluse: Nome Evocatore, Sever, Campione e nome Aspetto e, se ne hai uno, il link al tuo sito o profilo social del tuo cosplay.

 

Puoi mandare le foto da oggi stesso fino al termine del concorso, fissato al 2 Novembre alle 23:59. Il 5 Novembre, selezioneremo i nostri preferiti e creeremo una galleria per mostrare le vostre creazioni.Buona fortuna e che possa la vostra anima essere risparmiata dalla Mietitura!


672 visualizzazioni