kayle_0_base3

LeaverBuster è il nostro sistema che rileva i giocatori che abbandonano spesso le partite o che vanno AFK. In passato abbiamo preferito muoverci con cautela, motivo per cui molti di voi ci hanno detto che LeaverBuster non sempre funzionava, e che molti giocatori si limitavano a passare a un account “secondario” per evitare le penalità.

Con questo aggiornamento abbiamo implementato un design molto più severo, con un chiaro messaggio di feedback. I nostri obiettivi sono di educare i giocatori che vanno AFK o che lasciano le partite, spiegando loro che in LoL non è una pratica accettabile, assegnando punizioni più tempestive e severe.

La prima volta che un giocatore abbandona una partita vedrà un pop-up con la spiegazione del perché non è giusto farlo. Dovrà accettare manualmente di non abbandonare altre partite. Se continuerà a rovinare l’esperienza altrui, entrerà in una coda a bassa priorità, per una serie di partite. Nelle code a bassa priorità, i giocatori avranno tempi di attesa di 5, 10 o anche 20 minuti più lunghi dei giocatori corretti.

I giocatori sapranno quante partite a bassa priorità rimangono e, se si uniscono a un gruppo, tutti i membri riceveranno la notifica che stanno giocando con un abbandonatore cronico e che, finché sarà nel gruppo, subiranno le stesse penalità di attesa.

Speriamo che non succeda mai, ma i giocatori che non smettono di abbandonare o andare AFK mentre sono nelle code a bassa priorità arriveranno a ricevere dei ban permanenti.

TL;DR: Stiamo lanciando un nuovo sistema LeaverBuster per ridurre la frequenza di abbandoni e AFK, molto più severo nelle partite classificate.


1.110 visualizzazioni