header_49

I Mondiali 2015 sono alle porte. Avrete già acquistato i biglietti, organizzato il viaggio e prenotato l’hotel. Ora, non vi resta che preparare il costume!

Le Finali che si svolgeranno a Berlino hanno una caratteristica in più dato che si terranno ad Halloween, ma stiamo pianificando di mantenere tutte le tappe e celebrarle con eventi cosplay. Abbiamo invitato tutti i cosplayer del posto ai Mondiali 2015, quindi tutti sapranno di poter venire in costume! Saranno tutti disponibili per scattare selfie o foto a tema, o magari potrete semplicemente fare un’amichevole chiacchierata e parlare ad esempio del nuovo Worbla’s Black Art.

Stiamo anche organizzando foto di gruppo cosplay da fare ogni giorno e in tutte le tappe, quindi unitevi e portatevi un amico “fotografo”. In alcune tappe saranno anche allestiti dei camerini così, quando avrete finito con le pose, potrete custodire spade o ali e guardare le partite in tranquillità!

Per ulteriori informazioni sulle tappe, date uno sguardo alle immagini qui sotto e condividetele con altri cosplayer per divulgare la notizia! A prestissimo!

 

Cosplayer principali: Néréide, Kiilys, Galuren, Leeki, Sköll, Bahamut, Lula, Tosh

Fotografi accreditati: Dihen Fotografia, Riot Games, Meian Photography (per Shudan Pictures), Nakana-Focus, N8e, • One Pics •Psykoto

 

Cosplayer principali: Annchirisu, Tsupo, Make Me Cosplay, Silantre, Elmins, LittleJem, Clood, Kyahri

Fotografi accreditati: LP Cosplay Photography, Lucas Ambrosio Photography, So Say We All, Martyn Compton – Three Phase Photo, Alasdair Watson Photography

 

Cosplayer principali: Melissa, Azelyah, Eva, Lileven, Halcyas, Larissa

Fotografi accreditati: MangoKingoroo, CoolADN, Shudan Pictures, Elias Gubbels Photography, Dean Wouters

 

Cosplayer principali: Mawariyu, Kim on the Rocks, Pochi, Kairii, DeZzibELL, Mowkay

Fotografi accreditati: LM-Fotodesign, Jaky Crisis, Riot Games, Zaikoor Art

 

Preferite guardare i Mondiali comodamente da casa? Date uno sguardo al Cosplay per i Mondiali. Se volete dimostrare i vostri sforzi ad altri fan di League of Legends, potete sfoggiare i vostri costumi durante i viewing party locali. Per sapere dove si svolgeranno, andate qui.


314 visualizzazioni