Cloud 9 vs Phoenix 1 in Week 2 Day 2 of the 2016 North American League of Legends Championship Series (NA LCS) Summer Split at the NA LCS Studio in Los Angeles, California, USA on 11 June 2016.

 

Anche se non fa più parte del roster, il jungler Kevin “Zentinel” Pires giocherà nei Phoenix1 durante la Week 3 di NA Summer Splits a causa di problemi col visto di Rami “Inori” Charagh.

Dei problemi col visto si era già a conoscenza da giovedì, grazie ad un tweet dello stesso jungler iracheno, ma fino a venerdì non si sapeva chi lo avrebbe sostituito.

In realtà Zentinel era stato recentemente congedato dal team, ma questa situazione potrebbe essere per lui una seconda possibilità per mostrare di che cosa è capace.

Attualmente i Phoenix1 sono all’ultimo posto della classifica nordamericana, con un punteggio di 0W-5L. La prima partita giocata da Zentinel durante la week 3 si è conclusa con una sconfitta contro i Team Liquid, che hanno schiacciato i propri avversari con un netto 2-0 . La prossima partità che giocheranno sarà a mezzanotte del 19 giugno contro gli Apex (link dello stream). 


363 visualizzazioni