imageceo-524x320

Questo martedì, gli Origen hanno annunciato che Javier Zafra de Jáudenes sarà il nuovo amministratore delegato degli Origen.

Nell’articolo de Jáudenes afferma:

“Being in charge of a project such as Origen is a dream come true. I feel totally aligned with the values transmitted by the company, its players and especially its founder, xPeke. We have to keep working hard to regain our spot in the top, but I am totally convinced that we will succeed and Origen will keep growing and consolidating itself as one of the best eSports companies internationally.”

“Essere a capo di un progetto come Origen è un sogno divenuto realtà. Mi sento in totale affinità con i valori trasmessi dalla compagnia, con i suoi giocatori e speciacialmente con il suo fondatore, xPeke. Dobbiamo continuare a lavorare duro per riprenderci il nostro posto in vetta, ma sono completamente convinto che ce la faremo e che Origen continuerà a crescere e a consolidarsi come una delle migliori compagnie di eSports a livello internazionale.”

Questo EU Summer Split sembra non stia andando affatto bene per gli Origen: attualmente la squadra è al penultimo posto in classifica con un punteggio di 1W-2T-3L seguita solo dagli Unicorns of Love (1W-0T-5L).

Durante lo scorso EU Spring Split gli Origen sono riusciti ad arrivare in finale contro i G2 Esports, recuperando nelle eliminatorie le mediocri performance avute durante i gironi e guadagnandosi il secondo posto.


372 visualizzazioni