patchnotes_2016header_0

 

Buongiorno evocatori,
League of Legends si è appena aggiornato alla versione 6.13!

 

In seguito al grande rework apportato ai maghi, i ragazzi di Riot con questa patch promettono di aggiustare alcune piccolezze riguardanti il ruolo generale dei support, facendo diventare più gratificante questo incarico.

 

Riguardo ai campioni invece, Blitzcrank e Zyra sono stati nerfati; Lulu e Tham Kench buffati.
Thresh ha avuto un trattamento speciale: l’ accumulo di anime ora è diventato molto importante visto che lo scaling ap del suo scudo è stato tolto ma per ogni anima raccolta, la potenza aumenta di un punto.

 

Sono state apportate modifiche anche a campioni che ultimamente stanno dominando la top lane (Irelia, Vladimir, Trundle Volibear e Swain) e ad altri che invece purtroppo risultano poco giocati nonostante siano ottimi pick (Gnar e Jarvan IV).

 

Come già detto, i support sono stati resi più importanti in questa patch grazie anche ai cambiamenti apportati ai loro oggetti “core”, a cui sono stati aggiunti alcuni effetti passivi interessanti, utili soprattutto in mid-late game.

 

Gli healer invece saranno felici di sapere che ora Forbidden Idol, Mikael’s Crucible e Ardent Censer forniscono il 15% di cure bonus (anche se il prezzo è stato leggermente aumentato).

 

Utilissimo il buff alla Ruby Sightstone, abbassato il costo generale e aumentato a 20% il cooldown bonus degli oggetti attivi.

 

La summoner spell Teleport è stata nerfata, aumentando la durata della canalizzazione.
Sono stati inoltre apportati due piccoli cambiamenti: il teletrasporto viene segnalato alla squadra grazie ad un ping verde (come per Grand Skyfall di Pantheon), gli effetti grafici sono visibili all’ interno della fog of war (solo se il bersaglio è visibile entro 500 unità) e in seguito alla fine dell’ animazione, il teletrasportato non verrà più piazzato casualmente all’ interno dell’ area di arrivo ma bensì nel punto più vicino al proprio nexus.

 

Oltre alla risoluzione di alcuni piccoli bug relativi a Zilean, Syndra e Ziggs, è stato aggiustato anche l’ algoritmo riguardante l’ esperienza guadagnata per recuperare i livelli mancanti.

 

Per maggiori informazioni e il changelog completo, visitate questo link.

 

Per oggi è tutto, ci vediamo alla prossima patch.
Buon divertimento a tutti!

 


1.125 visualizzazioni