Araneae

Alvar “Araneae” Martin Aleñar sarà il nuovo head coach degli Origen, prendendo il posto di Nicholas “NicoThePico” Korsgaard. Araneae è il quinto coach degli Origen da quanto il team è stato formato, ovvero a dicembre di due anni fa.

Rapportarsi con un coach è sempre stato un problema per gli Origen, ciò è stato reso palese soprattutto da alcune affermazioni di Soaz e Amazing twittate lo scorso dicembre, dove si affermava che attualmente i coach sono inutili e che quelli dell’emisfero occidentale (Nord America ed Europa) non possono competere con quelli del fronte orientale (Cina e Corea).

Araneae oltre ad essere stato sostituto jungler per gli Origen, ha avuto una lunga carriera giocando negli SK Gaming, Millenium, Natus Vincere, Team ALTERNATE e MeetYourMakers fino al suo ritiro nel 2014, iniziando come coach.

Per gli Origen questo splits sta producendo risultati inconsistenti, soprattutto dopo la perdita della botlane Zven – Mithy: il team ha provato ad assumere il greco Konstantinos “FORG1VEN” Tzortziou-Napoleon, ma è durato molto poco e si è stati costretti a schierare xPeke, l’originale mid laner del team, come ad carry.

Attualmente gli Origen sono al penultimo posto in classifica con uno score di 1W-6T-3L. La prossima partita che giocheranno sarà contro gli Unicorns of Love domani pomeriggio alle 17:00. (link allo stream)


379 visualizzazioni