Kikis G2

Questo martedì, Fnatic ha annunciato che Mateusz “Kikis” Szkudlarek, ex-top laner dei G2 Esports, giocherà al fianco del team dalla settima settimana di Summer Splits. Per far spazio a Kikis, il coreano Yeong-Jin “Gamsu” Nom è stato costretto a lasciare l’organizzazione.

Kikis dichiara:

“I am back, again, and this time I am not missing worlds. I am glad to be given this opportunity and I will do everything in my power to make sure we get there. I look forward to working with both the players and the staff of FNATIC.”

“Sono tornato, di nuovo, e stavolta non mi perderò i mondiali. Sono grato di aver ricevuto questa opportunità e farò tutto ciò che è in mio potere per assicurarci di essere lì. Sono ansioso di lavorare sia con i giocatori che con lo staff dei FNATIC.”

Prima di ricoprire il ruolo di top laner per i G2 Esports in questa stagione, Kikis era entrato nel team come jungler lo scorso luglio. A causa di recenti dispute con l’organizzazione a proposito di condividere il suo ruolo con Ki “Expect” Dae-han, ha poi deciso di abbandonarla.

Attualmente i Fnatic sono secondi in classifica con uno score di 6W-3T-3L in questo Summer Split, superati solo dai già citati G2 Esports (6W-6T-0L), e stanno dando il massimo per arrivare ai mondiali.


808 visualizzazioni