ve-banner

La nostra inesauribile fonte di informazione, il PBE, ci propone anche quella che potrà essere la storia di Vel’Koz, il nuovo campione tentacolare!

Non essendo ancora ufficiale, vi ricordo che il testo seguente potrebbe ricevere dei cambiamenti prima del rilascio vero e proprio del campione sul server live!


Senza-titolo-1o passo in un improvviso bagliore. Blink Blink, blink, blink. I miei occhi si adattano e valutano il territorio prima di me.

C’è un tremore. Guardo in basso per cercare una piccola, bianca creatura in piedi sulle sue gambe, che annusa il mio corpo. La cosa mi affiscina.

A cosa servi?

Analizzo la creatura. Un lampo di luce calda violacea, e subito dopo un mucchio di polvere dove c’era la figura frenetica.
Mammifero… Notturno… udito impeccabile. Incredibilmente debole. Eppure si riproducono in maniera così prodigiosa.

“Hm,” borbotto tra me e me. Speriamo che ci siano cose più complesse da trovare; quelle mi affascinano.

Consuma ed impara: questo è il mio scopo. Gli altri che viaggiano con me sono primitivi: uccidere e nutrirsi, uccidere e nutrirsi. Ho bisogno di raccogliere tutte le informazioni utili – raccogliere tutte le risorse valide.

Alla fine, ci imbattiamo in una città distrutta, eccetto una torre incontaminata. Sembra essere protetta – o intenzionalmente lasciata in piedi. Ho decostruito la composizione delle rovine. La mia analisi suggerisce che questo habitat era un luogo di grande magia; Non sono sorpreso che sia stato bersaglio di tale distruzione. C’è qualcosa di convincente riguardo alla torre. Mentre gli altri rovistano in giro. Io entro nella cittadella.

Strani strumenti sono sparsi in giro. Ne esamino uno. Un altro lampo di calda luce violacea, un altro mucchio di polvere.

Interessante: uno strumento per alterare la loro cognizione del tempo.
Strano.

Senza precedenti.

Dallo stato della torre, sembra che il proprietario sia andato via solo di recente. Gli artefatti che si è lasciato dietro sono esistiti in più di un tempo ed un posto. Alcuni sono più complessi di altri; tutti sono molto più impressionanti di qualsiasi altra cosa io abbia visto su questo piano. Chiaramente, il proprietario conosce cose che io non ho incontrato in nessuno dei miei viaggi.

Ho bisogno di più conoscenza.

Lasciando la torre, trovo gli altri riuniti attorno all’ingresso, pronti a distruggerlo come hanno fatto con qualsiasi altra cosa abbiamo incontrato. Essi saranno solo di intralcio al mio obiettivo. Ci sono alcune cose che il Void non dovrebbe consumare indiscriminatamente.

Senza avvertimento, scateno un tentacolo, la sua punta brilla di luce bianca e calda. Un fulmine si inarca verso la prima creatura, respingendola. Le sue urla svaniscono non appena allungo tutti e tre i miei arti, facendo scoppiettare energia tra di loro, bruciando l’aria dove si uniscono i flussi. Gli altri due scapparono; loro sapevano cosa sarebbe accaduto.

Devono sempre fuggire?

Spalanco il mio occhio e rilascio un raggio di energia, seguendo le creature in fuga. Quelle vengono istantaneamente ridotte in cenere. “Hmm. Il punto di fusione delle creature native del Void è inconsistente” notai.
Ma questo non è di nessuna importanza. La fame dentro di me cresce. Sono vorace. Insaziabile, come mai prima d’ora.

Ho intravisto la conoscenza finale.

E l’avrò.”


Se vi siete persi le abilità del campione, vi consiglio di leggere la news a questo link

A quanto pare prossimamente le storie dei personaggi subiranno un cambiamento di stile, questo è un primo esempio di una storia raccontata in prima persona, direttamente dall’occhio di Vel’Koz!


4.191 visualizzazioni