Gnarsauro ha sgranocchiato le Yordle fan art!

0
908

Un paio di settimane fa abbiamo celebrato il lancio di Gnarsauro con un contest di fan-art Yordle :

Per celebrare l’arrivo di Gnar, mostraci le tue doti artistiche disegnando, scolpendo o creando uno Yordle a tua scelta. L’unico vincolo era che fossero vestiti con un costume di un’altra creatura. Teemo in un costume da rana? Corki vestito da panda? Ziggs che impersona un mostro? Fai correre la tua immaginazione! Ogni tipo di fan art va bene, purchè sia a tema.

Avevamo pianificato di mostrare le più belle creazioni oggi, ma abbiamo avuto un piccolo…”incidente”. Qualcuno in ufficio ha deciso di dare a Gnarsauro uno spuntino di mezzanotte. Quando siamo arrivati in ufficio stamattina, tutto era sottosopra e alcuni documenti erano stati mangiati o mordicchiati, inclusi i vostri lavori.

Se avete già inviato i vostri lavori a riotfanart@riotgames.com, potreste cortesemente reinviarli entro giovedì 4 settembre. ? Se invece volevate partecipare ma la vostra creazione non era finita in tempo, approfittate di questi giorni extra per fare gli ultimi ritocchi. Mostreremo le migliori opere lunedì 8 Settembre.

Buona fortuna!