Finali del Torneo Nazionale a Lucca

0
901

Il Torneo Nazionale italiano, dopo mesi di battaglie all’ultimo respiro, è pronto a concludersi al Lucca Comics&Games 2014!

Più di 800 squadre si sono sfidate per raggiungere le fasi finali, ma solo 4 avranno l’occasione di competere per vincere il meraviglioso trofeo, realizzato in esclusiva da PannausProps per i campioni italiani di League of Legends!

Squadre qualificate

N0tevenClos3

Il team capitanato da Dasnyp si presenta alle semifinali imbattuto, dopo prestazioni maiuscole per tutta la durata del torneo ed un secco 36-9 nei quarti di finale. Riuscirà vANEZ a ripetersi dopo aver vinto il torneo di lancio italiano?

Element Blue Crest

Gli outsider del torneo si sono rivelati letali in più di un’occasione, grazie soprattutto alle prestazioni del loro ADC TCP Alexkill, che con il suo Draven è riuscito a fare la differenza e a rubare un Nashor negli ottavi di finale utilizzando la sua abilità suprema.

AtraX eSports

Gli AtraX hanno migliorato molto le loro meccaniche negli ultimi mesi, raggiungendo il livello Challenger e eliminando nei quarti di finale uno dei team più blasonati italiani, i Titan EasyfiX. Teneteli d’occhio.

Horizon 2014

Squadra molto solida con un’ottima visione del gioco, gli Horizon ci hanno già dimostrato cosa sanno fare battendo gli AtraX nel primo Torneo di qualificazione ed eliminando ai quarti di finale uno dei team favoriti per la conquista del titolo, i Climax eSports.

Programma delle partite

  • Venerdì 10.30 : Element Blue Crest – N0tevenClos3
  • Venerdì 14.00 : AtraX eSports – Horizon
  • Sabato 14.00 : Finale

Non potete venire a Lucca? Non disperate, abbiamo pensato anche a voi, potrete seguire lo streaming del Torneo Nazionale italiano direttamente sul canale twitch di Riot Games, accompagnati dalle voci di Sarengo e rjT!