Combinatore di rune e rune di livello 1 e 2

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TL;DR – Nella patch 5.1 semplificheremo per i nuovi giocatori l’esperienza con le rune, rimuovendo le crescenti e i livelli secondari 1 e 2 dal negozio, riducendo e standardizzando i prezzi di ciò che rimane. Rimuoveremo anche il combinatore di rune dal client. I cambiamenti di prezzo non saranno retroattivi e non rimuoveremo nessuna runa dagli account.

Vogliamo avvisarvi di una modifica che apporteremo con la patch 5.1, nella quale semplificheremo l’esperienza con le rune per i nuovi giocatori. Per chiarirci, le modifiche non sono parte dei nostri piani a lungo termine per il sistema delle rune (ci stiamo ancora lavorando) e non avranno effetto su buona parte dei livelli 30. Sono una rapida soluzione per facilitare la vita ai nuovi giocatori.

Per cominciare, riduciamo il numero di rune di livello 1 e 2 acquistabili. Queste rune servono come introduzione all’esperienza di livello 30, ma duplicare l’intero livello 3 delle rune è eccessivo, anche perché i giocatori passano rapidamente alle rune di livello 3. In particolare, decisioni più avanzate come l’uso delle crescenti o delle rune secondarie (marchi, glifi, critici, etc.) possono aspettare fino a che i giocatori non hanno imparato a dominare i fondamentali di LoL. Per questo stiamo rimuovendo le rune secondarie di livello 1 e 2, riducendo il numero di rune acquistabili da 88 a 24, per questi livelli. Si tratta di una modifica legata solo al negozio: non rimuoveremo rune dagli account.

Oltre a queste modifiche, stiamo regolando le restanti rune di livello 1 e 2 con prezzi più bassi e standard, che ridurranno i prezzi attuali di percentuali che vanno dal 55% al 90%, a seconda dei casi. I cambi di prezzo riguardano solo il negozio e non sono retroattivi.

Per finire, rimuoviamo il combinatore di rune. Per chi non lo sapesse, il combinatore si apriva dalla pagina delle rune e permetteva ai giocatori di combinare rune per riceverne di nuove. Concepito come uno strumento usato per i progressi e come modo per riciclare le rune di basso livello, è finito per tramutarsi in una trappola per i giocatori di basso livello, o in un’occasione di frode in caso di account condivisi o compromessi. Quindi lo rimuoveremo, punto e basta. Usatelo prima della patch 5.1, se siete dei giocatori d’azzardo o volete liberarvi di un po’ di rune.

Ecco l’elenco di tutte le modifiche (soggette a cambiamento):

  • Combinatore di rune rimosso
    • I giocatori usavano a volte il combinatore di rune dopo aver raggiunto il limite di rune (700). In futuro, contattate il supporto giocatori.
  • Riduzione prezzo/Standardizzazione delle rune di livello 1 e 2 rimaste (non retroattiva)
    • Livello 1
      • Nuovi prezzi: 15 PI per quintessenza, 5 PI per marchio/sigillo/glifo
      • Vecchi prezzi: 80 – 165 PI per quintessenza, 15 – 65 PI per marchio/sigillo/glifo
    • Livello 2
      • Nuovi prezzi: 100 PI per quintessenza, 35 PI per marchio/sigillo/glifo
      • Vecchi prezzi: 410 – 820 PI per quintessenza, 80 – 330 PI per marchio/sigillo/glifo
  • Rune liv. 1 e 2 rimaste (tutte fisse)
    • Marchi – Attacco fisico, Velocità d’attacco, Penetrazione armatura, Penetrazione magica
    • Sigilli – Armatura, Resistenza magica, Salute, Rigen. salute
    • Glifi – Potere magico, Riduzione ricarica, Penetrazione magica, Rigen. mana, Resistenza magica
    • Quintessenze – Potere magico, Riduzione ricarica, Penetrazione magica, Armatura, Resistenza magica, Salute, Attacco fisico, Velocità d’attacco, Penetrazione armatura, Rubavita, Velocità di movimento
  • Le seguenti rune sono state rimosse dal negozio (chi le possiede le può tenere)
    • Tutte le rune crescenti
    • Marchi – Potere magico, Armatura, Riduzione ricarica, Probabilità di critico, Danni critici, Salute, Penetrazione ibrida, Resistenza magica, Mana, Rigen. mana
    • Sigilli – Potere magico, Attacco fisico, Velocità d’attacco, Riduzione ricarica, Probabilità di critico, Danni critici, Mana, Rigen. mana, Salute percentuale
    • Glifi – Armatura, Attacco fisico, Velocità d’attacco, Probabilità di critico, Danni critici, Salute, Rigen. salute, Mana
    • Quintessenze – Probabilità di critico, Danni critici, Rigen. salute, Penetrazione ibrida, Mana, Rigen. mana, Salute percentuale