Mid-Season Invitational 2015

0
664

All’inizio dell’anno abbiamo svelato la nuova aggiunta al nostro calendario competitivo internazionale, il Mid-Season Invitational (MSI). Oggi siamo felici di annunciare che la battaglia si terrà a Tallahassee, in Florida, dal 7 al 10 maggio 2015.

Con campioni regionali provenienti da tutto il mondo, il torneo offre una nuova occasione per vedere i giocatori più forti del mondo affrontarsi nelle Arena. Non vediamo l’ora di dare il via a questa competizione di alto livello (e a tutti gli scontri epici che ci regalerà), in diretta, per tutti i fan della East Coast e per il pubblico di tutto il mondo.

 

Squadre

 

Le cinque squadre partecipanti vengono scelte in base ai playoff dello Split in EU LCS, LCK, LMS, LPL e NA LCS. Il sesto e ultimo posto andrà ai vincitori dell’International Wild Card Invitational (IWCI), un altro nuovo evento che si terrà a Istanbul, in Turchia, a fine aprile.

 

Formato

 

I migliori giocatori del mondo si sfideranno in un girone singolo all’italiana tra il 7 e l’8 maggio. Le prime quattro squadre del girone passeranno a un’eliminatoria al meglio dei 5, tra il 9 e il 10 maggio, che deciderà i vincitori.

Il Mid-Season Invitational è una grande occasione per le squadre, che potranno rappresentare la loro regione contro gli avversari più forti del mondo, facendo preziose esperienze sul palco internazionale e dimostrando il loro valore ai fan degli eSports di tutto il mondo.

 

Luogo

 

I quattro giorni pieni di League of Legends si terranno a Tallahassee, Florida, al Donald L. Tucker Civic Center, nella Florida State University.

 

Biglietti

 

Volete vedere la competizione dal vivo, in Florida? Le informazioni sui biglietti saranno disponibili più avanti [verso la fine del mese], quindi tenetevi aggiornati per aggiudicarvi un posto.

Non vediamo l’ora di vivere con voi l’esperienza degli eSports di League of Legends. Sintonizzatevi su Lolesports.com per ulteriori dettagli sul Mid-Season Invitational.