Preparatevi: siamo quasi pronti alla nuova modalità in rilievo!

Credevate che il bot Veigar del Brasile fosse impegnativo? Vi ricrederete. Abbiamo pompato i bot ai livelli dell’APOCALISSE, con abilità che vi faranno scoppiare il cervello. Credevate che Amumu fosse già abbastanza emo? E se il bot di Amumu dell’Apocalisse fosse così triste da far PIANGERE DALLA DISPERAZIONE le unità alleate vicine? E se la Mega bomba infernale di Ziggs si dividesse in sei MINI BOMBE INFERNALI, dopo l’atterraggio, o se la scintilla finale di Lux partisse in TUTTE le direzioni? Abbiamo rimaneggiato tutte le abilità dei bot dell’Apocalisse, dando vita a situazioni assurde, quando il gioco si fa duro.

Affrontate i bot dell’Apocalisse per sbloccare difficoltà più alte. I bot con 2 bombe entrano in gioco con gli effetti Bonus Apocalisse, come la passiva di Anivia o la suprema di Swain, mentre con 5 bombe entrano con DUE Bonus Apocalisse, dando vita a una sfida impressionante per una modalità machiavellica!

I bot dell’Apocalisse strazieranno le Arene della giustizia dal 17 luglio al 27 luglio, mentre voi sbloccherete un’apocalittica icona dell’evocatore, se li sfidate almeno una volta!