Esprimi il tuo stile e la tua personalità in League of Legends con i nuovi pacchetti Chroma che reinventano i colori originali, aiutandoti a dare il tuo tocco personale ai tuoi campioni e aspetti preferiti. Mentre gli aspetti offrono delle variazioni al tema di base di un campione, i pacchetti Chroma creano nuovi modi per personalizzare determinati campioni o aspetti.

Progettati per essere semplici ma efficaci, ciascun pacchetto cromatico ruota intorno a una serie di colori complementari e contiene tre aspetti cromatici che modificano la base di un campione o uno dei suoi aspetti. Come nuovi oggetti cosmetici facoltativi che non hanno effetto sul bilanciamento né sulla tua abilità nel gioco, ciascuno di questi pacchetti iniziali sarà disponibile per 590 RP.

Puoi sbloccare solo i pacchetti Chroma relativi ai campioni e agli aspetti che possiedi. Vai nella sezione Bundle del negozio per sbloccare il pacchetto cromatico che preferisci. Una volta acquistati, i tuoi aspetti cromatici appariranno durante la selezione del campione nella sezione Aspetti collegata al campione base o all’aspetto (al lancio, i pacchetti Chroma non saranno disponibili nel Cerca squadra).

Cambiati d’abito con questi primi pacchetti Chroma

 

Pacchetti Chroma per i campioni base

 

      

Lucian primario


Garen nobile


Blitzcrank acciaio


Fizz bruciato


Lee Sin Pugno del Drago duello


Leona Festa in Piscina alba


Nemesi Jax sabbia

 

Si tratta di un prodotto nuovo, e siamo intenzionati a migliorare i pacchetti Chroma nel tempo. Non vediamo l’ora che i giocatori li utilizzino, e attendiamo con impazienza il feedback da parte della community. Hai altre domande? Clicca qui per consultare le nostre FAQ pacchetti Chroma . Ci vediamo sul campo di battaglia!