Buona giornata a tutti voi.

Mi chiamo Davide, per gli amici Tuo Padre, sono un ragazzo che vive nei dintorni di Milano che quando non è occupato con qualche allenamento di arti marziali è solito rilassarsi giocando al gioco che tutti amiamo, che risponde al nome di League of Legends. Come molti di voi sono solito frequentare il forum e rendere noti i miei pensieri e le mie preferenze riguardo il gioco. Per questo motivo ho pensato di pubblicare con una certa regolarità, ancora non decisa, ciò che mi frulla in testa, unito a qualche progetto più o meno interessante. Ma stabilire se lo sia davvero, sta a voi.

Non sono certo il migliore dei player, anzi. Sono un giocatore piuttosto mediocre. Proprio per questo motivo non dovreste leggere questi articoli come se fossero gli articoli sul Lancet, ma come se fossero articoli di un giornale, di un settimanale, da parte di un giornalista, di un appassionato come voi che cerca di approfondire varie questioni.

Che argomenti tratterò in questi articoli? Principalmente parlerò di qualunque cosa mi venga in mente, possa essere la situazione attuale di un champion, o una patch, o un team, una troll build per ridere, e cose così. Non mancheranno alcuni dei miei articoli comici, ovviamente.

Per la vostra (e la mia) comodità, ho deciso di suddividerli in sezioni. Ordinate e catalogate bene. Sì, sono un maniaco.

Welcome to the Jungle: Il mio ruolo preferito, la Jungle. Il primo progetto serio riguarderà, per l’appunto, la giungla: vorrei infatti imitare il buon stonewall008 e tenere quella che a mio avviso è una lista dei vari “tier” dei jungler attuali, e riuscire a tenerla ben aggiornata con il supporto di alcuni jungler high-league (si dice così ora?) italiani. Insomma, se l’argomento riguarderà la jungle, sarà qui.

Flavor of the Month: La situazione attuale del gioco, le tattiche più in voga del momento ed i migliori champion. Più o meno la versione di “Welcome to the Jungle” dedicata al resto del gioco. 

Cosa mi fa girare gli ingranaggi: Come dice il titolo del il famoso editoriale di Peter Griffin, qui racconterò ciò che non mi piace di questo gioco. Eh sì. Ci butterò pure i miei sani rosik.

Cataclysm: Di tutto un po’. Tutto il resto che mi viene in mente. Articoli comici, pensieri sparsi, mie idee e altro. 

Detto questo, che aggiungere? Spero di farvi riflettere, discutere, e divertire. 

A presto!

Davide.