Cosplayer di League of Legends radunatevi!

Uno degli eventi più importanti d’Europa è alle porte! Con l’arrivo del Gamescom 2014 vogliamo vedere la creatività della community europea espressa al massimo. Migliaia di giocatori scalpitano per questo evento, ciò vuol dire solo una cosa: preparatevi a scatenarvi indipendentemente da che personaggio vogliate impersonare!

Molti di voi hanno già lavorato duramente per la realizzazione dei costumi e oggetti, ma per tenervi carichi e motivati abbiamo pianificato numerose attività per questo evento!

COSPLAY 2014 BALLO IN MASCHERA

Pronti? Via! Questo è l’evento degli eventi! Dato che mostrerete i vostri migliori costumi al Gamescom 2014, vogliamo fare in modo che abbiate il palcoscenico delle dimensioni giuste nello stand di League of Legends per mostrare le vostre creazioni. Sfilerete per tutto il nostro padiglione esport dinnanzi ad una folla osannante e riceverete gadget al termine. Sarà possibile iscriversi direttamente sul posto, quindi non preoccuparti in anticipo. A breve vi faremo sapere le date esatte del ballo in maschera.

SFILATA GIORNALIERA DEI COSPLAYER

Nonostante il ballo in maschera sarà semplicemente fantastico, non potevamo mica fermarci ad un singolo evento| Ogni giorno i cosplayer saranno invitati a sfilare e a mostrare le loro fantastiche creazioni sul nostro palco per la community. Così come il ballo in maschera, sarà possibile iscriversi a questo evento direttamente sul posto. In aggiunta verranno distribuiti alcuni gadget da non perdere!registrazione

ALTRE ATTIVITÀ

  • Stand per foto ai cosplayer – il tuo costume verrà immortalato da un fotografo professionista!
  • Selezione del campione – I truccatori si daranno da fare per farvi assomigliare ai vostri campioni preferiti!
  • Ritratti dei cosplayer dal vivo – Posa come modello o modella per venire immortalato dai migliori artisti della community!
  • Incontra i cosplayer – Incontra i cosplayer più famosi e ascolta i suggerimenti dei professionisti nel settore!
  • Creazione di oggetti dal vivo – Guarda i professionisti creare oggetti con il loro tocco magico!

Il divertimento non finisce qui! State sintonizzati! Continueremo a tenervi aggiornati sulle attività per i cosplayer che terremo al Gamescom 2014.