Darius Patch Notes

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New Skins in the Store

  • Lord Darius
  • Blackthorn Morgana
  • Tyrant Swain

PvP.net v1.60

  • Normal Draft Mode
    • La Normal Draft è cambiata in modo da non dare priorità ai gruppi rispetto ai giocatori solitari
      • I giocatori solitari hanno il 20% di probabilità di essere il capitano del team con potere di ban e primo pick a prescindere dal resto del team
      • Se il giocatore solitario non è il primo pick, otterrà uno slot casuale nell’ordine dei pick
      • Se dei giocatori formano un gruppo prima di cominciare la partita, l’host assorbe tutte le loro possibilità (ad esempio: se 4 giocatori formano un gruppo il loro host avrà 80% di probabilità di essere il capitano)
  • Ranked Solo/Due Queue
    • La rotazione Free-to-play è stata rimossa dalla coda Solo/Duo Ranked
    • I campioni che sono stati sbloccati e presenti nella rotazione Free-to-play, compariranno normalmente tra i campioni selezionabili
  • Adesso puoi rinominare i tuoi gruppi della lista amici semplicemente cliccando due volte sul loro nome
  • Risolto un bug che mostrava alcuni amici di livello 0 senza altre informazioni
  • Risolto un bug che faceva partire la musica alla fine della Champion Select troppo rumorosamente
  • Risolto un bug che faceva rimanere le offerte di scambio anche nel game successivo

League of Legends v1.0.0.140

Darius, the Hand of Noxus

  • Hemorrhage (passiva) – Darius mira i suoi attacchi strategicamente, facendo sanguinare il suo bersaglio. Questo effetto stacka fino a 5 volte
  • Decimate – Darius rotea la sua ascia in un grande cerchio. I nemici colpiti dalla lama prendono più danno dei nemici colpiti dall’impugnatura
  • Crippling Strike – Il prossimo attacco di Darius recide un’arteria cruciale. Non appena il bersaglio comincia a sanguinare la sua movement speed ed attack speed diminuiscono. Il cooldown di Crippling Strike è più basso se il bersaglio è sanguinante
  • Apprehend – Darius, affila la sua ascia ottenendo armor penetration passivamente. Quando viene attivata, Darius afferra i suoi nemici con l’uncino della sua ascia e li tira a sè
  • Noxian Guillotine (ultimate) – Darius salta su un campione avversario e lo colpisce con un colpo letale, infliggendo true damage. Questo danno aumenta per ogni stack di Hemorrhage sul bersaglio, se la Noxian Guillotine infligge un colpo di grazia il cooldown viene azzerato

Ashe

  • Aggiornata la grafica di Ashe
    • Nuovo modello per Classic Ashe
    • Aggiornati e migliorati i modelli di Woad Ashe, Shewood Ashe, Frelijord Ashe e Queen Ashe
    • Nuove animazioni ed effetti grafici per tutti i modelli
    • Aggiornati i disegni
  • Hawkshot adesso mostra i gold totali accumulati grazie all’abilità
  • Regolata la velocità di Frost Shot in modo da essere più simile alla velocità del proiettile base
  • Risolto un bug che faceva apparire il Frost Shot molto più lento dell’attacco normale

Caitlyn

  • Risolto un bug che mostrava Caitlyn in fase di attacco durante Ace in the Hole

Cho’Gath

  • Rupture
    • Aggiunti dei cerchi rossi/verdi per indicare quali bersagli verrano colpiti
    • Ritardo nel lancio dell’abilità ridotto a 0,65 da 0,70 secondi

Dr. Mundo

  • Sadism adesso restituisce il 40/50/60% della vita di Mundo invece del 40/55/70%

Fiddlesticks

  • Dark Wind infligge il 50% dei danni in più ai minions

Fizz

  • Risolto un bug in cui Playful/Trickster impediva il lancio delle abilità per più tempo del dovuto

Gangplank

  • Adesso l’abilità mostra il numero totale dei gold guadagnati grazie all’abilità

Hecarim

  • Danno di Rampage ai minions aumentato al 66% dal 50%
  • Devastating Charge ora ha bisogno di meno tempo per raggiungere l’effetto massimo

Lulu

  • Glitterlance
    • Danno modificato a 80/125/170/215/260 da 80/130/180/230/280
    • Ability Power ratio ridotto a 0,5 da 0,6

Malphite

  • Hp per livello aumentati a 90 da 82
  • Aumentata la velocità di movimento di Malphite durante la Unstoppable Force (ultimate)

Morgana

  • Spell Vamp di Soul Siphon diminuito a 10/15/20% da 10/20/30%

Nautilus

  • Risolto un bug che faceva infliggere continuamente danno da Riptide ai bersagli immuni allo slow

Renekton

  • la traccia di Cull of the Meek potenziata dalla fury adesso è rossa

Twisted Fate

  • Loaded Dice adesso mostrerà il numero di gold guadagnati grazie all’abilità

Xin Zhao

  • Risolto un bug in cui Three Talon Strike non teneva conto del danno critico

Oggetti

  • Nuovo Oggetto: Athene’s Unholy Grail
    • 80 Ability Power
    • 36 Magic Resist
    • 15 Mana regen ogni 5 secondi
    • 15% cooldown reduction
    • Passiva UNICA: Rigenera il 12% del mana totale ad ogni kill o assist ed aumenta la rigenerazione del mana dell’1% per ogni 1% di mana mancante
  • Velocità di movimento di Phantom Dancer ridotta al 12% dal 15%
  • Velocità di movimento di Zeal ridotta al 6% da 8%

Grafica aggiornata di Summoner’s Rift:

  • Nuove texture su tutta Summoner’s Rift
  • Cambiate le combinazioni di colori per distinguere le parti superiori e le parti inferiori della jungla le une dalle altre
  • E’ arrivato un nuovo negoziante per servire tutti i vostri campioni negli acquisti
  • Nuove animazioni per i mostri neutrali, come l’Ancient Golem, il Baron Nashor ed il Lizard Elder
  • La HUD adesso mostra il numero di creeps che sono stati uccisi
  • La minimappa è stata migliorata in modo da mostrare più chiaramente le icone dei giocatori e della mappa
  • Migliorate significativamente le prestazioni del gioco su macchine con settaggi grafici bassi
  • Migliorata la qualità grafica della HUD in gioco

Co-op vs AI

  • I bot non si uccideranno più attirando i nemici verso la piattaforma di spawn
  • Risolto un bug con Shen Bot che non imparava tutte le sue abilità
  • Risolto un bug che faceva bloccare Ashe Bot facendole attivare e disattivare continuamente il Frost Shot
  • Risolto un bug che faceva utilizzare Cleanse dai Bot anche in caso di knockback e knockair

Spectator Mode

  • Gli spettatori potranno vedere l’interfaccia dello spectate e i controlli temporali anche a game finito
  • La Spectator Mode adesso andrà alla massima velocità anche  quando si è altabbati o si è in modalità finestra
  • Il cursore del mouse adesso verrà nascosto dopo un certo periodo di inattività
  • La HUD dello spettatore ricorderà la visibilità della chat tra i vari game
  • Ridotto significativamente l’utilizzo della CPU da parte del modulo dei Featured Games
  • Migliorato l’algoritmo di selezione dei Featured Games in modo da scegliere più spesso team con giocatori più bravi
  • L’algoritmo dei Featured Games adesso metterà in risalto in maniera più equilibrata partite da entrambi i server EUW ed EUNE
  • Risolto un bug che mostrava nei Featured Games partite già finite
  • Risolto un bug che interrompeva faceva crashare la modalità spettatore se si mandava avanti veloce prima di chiudere
  • Risolto un bug che faceva perdere alcune kill alla Directed Camera

Generale

  • Le torri adesso avviseranno quando si viene bersagliati con un suono ed un nuovo effetto sul campione
  • Aggiunta una finestra di dialogo di conferma per il bottone di Quit nei Custom Games
  • Tutte le abilità che si prova ad utilizzare mentre si è sotto l’effetto di un crowd control (stun, silence, snare ecc..) verranno lanciate non appena finirà l’effetto del crowd control
  • Migliorata la scala dei dettagli sul Dragon e sul Baron Nashor
  • Risolto un bug che faceva rimanere evidenziate le unità anche dopo la loro morte
  • Risolto un bug che riportava gli input acquisiti durante lo shop sul campo di battaglia (ping, direzioni non volute ecc..)
  • Risolto un bug che impediva ai giocatori di spammare emoticon al centro dei loro contenuti