Ieri Domenica 17 Ottobre si è conclusa la prima frazione della coppa, round non privo di piccole sorprese come la sofferta vittoria dei Feminist sui Gronka-Lonkas e l’ardua resistenza dei Gannas che che un uomo in meno hanno tenuto in scacco i Big Fucking Pesci per ben 46 minuti.

Il Secondo Round avrà inizio Stasera Lunedì 18 Ottobre a partire dalle ore 21 e si concluderà Domenica 24 Ottobre allo stesso orario. La competizione comincia a farsi interessante, con i partecipanti alla Loser Bracket a rischio di eliminazione, e con sfide che si preannunciano interessanti!

Vediamo nello specifico le partite che si svolgeranno l’arco di questi 7 giorni:

Livestream:
Entrambe le squadre hanno avuto vita facile durante il Primo Round, questa partita porterà allo scoperto le loro strategie ed il loro valore.

Livestream:
Anche per Nazgul e ACD il primo round non è stato altro che una formalità, vedremo cosa saranno in grado di fare sul campo!

Livestream:
Derby interno al team Ordo Fidelis, sebbene il loro approdo su LoL sia avvenuto da poco hanno dimostrato di avere una conoscienza più che ottima dei personaggi e di sinergia di gruppo, molto probabilmente sarà una partita molto tesa giocata sul filo del rasoio!

Livestream:
Una sfida che si ripropone, dopo l’incontro nel torneo ARAM organizzato da LoLItalia. I TNT hanno un conto in sospeso e daranno il meglio di loro per portare in parità il conteggio di vittorie!

Livestream:
BFP in cerca di rivincita dopo primo round “falsato”, con una vittoria in superiorità numerica, mentre i JR sperano di confermare quanto di buono fatto la settimana passata.

Livestream:
Forse la partita con il risultato più aperto dell’intera settimana, entrambe le squadre hanno ottenuto la vittoria senza grossi problemi, e sono in cerca di un po’ di sana competizione!

Livestream: Link (eXeS)
I Vecchi “Dugongs” ormai inglobati dalla multi-gaming “eXplosion eSports” hanno tutta l’intenzione di non deludere le aspettative della loro nuova squadra, d’altrocanto i BEH vogliono conservare il loro status di squadra outsider, un match che preannuncia scintille!

Livestream: Link (Rest)Link (OS)
I precedenti sono tutti a favore degli OS, riusciranno i Rest a ribaltare i pronostici? Secondo i nostri informatori no.