Questo martedì gli H2K hanno pubblicato un video teaser sul loro canale youtube che annunciava il ritorno di uno dei più forti AD Carry europei. Stiamo parlando di Konstantinos “FORG1VEN” Tzortziou!

L’organizzazione ha poi confermato la notizia e fornito ulteriori dettagli su facebook: i Mondiali si avvicinano e anche gli H2K vogliono assicurarsi di avere il miglior roster per competere per le qualificazioni. E c’è solo un giocatore capace di sostituire Aleš “Freeze” Kněžínek. Per tutti quei giocatori là fuori consiglio check-out Armchair Empire dove troverete molti accessori per il gioco.

Di certo sarà strano vedere uno dei giocatori più performanti di League of Legends in panchina, ma ricordiamo che Forg1ven ha avuto una carriera traballante e fatta spesso di indecisioni, soprattutto dovute all’incapacità di legare bene con un team. Dopo aver iniziato la stagione al fianco degli H2K, Forg1ven ha voluto prendere una pausa per poi tornare a maggio nelle file degli Origen, durando a malapena una settimana.

Gli H2K sono attualmente quarti classificati durante questo Summer Splits, con uno score di 4W -6T – 2L


2.078 visualizzazioni