Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cercasi mago/maghi
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un mage da giocare in mid lane. Mi piace molto velkoz e altri 2 che mi ispirano sono orianna e brand per il loro potenziale in tf. Vorrei un parere da chi li conosce bene!
Accetto anche consigli su altri mage ne! Grazie a tutti!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Mostra/Nascondi Firma

[img=0x150]https://media.giphy.com/media/pvPjIT94NDzuo/giphy.gif[/img]
Rispondi
Orianna
Mostra/Nascondi Firma
It was at this moment red team knew, they fucked up ( ͡° ͜ʖ ͡°)
resim
Rispondi
vai di cassio dottò! Big Grin ma io sono di parte xD
Rispondi
Nessuno mi cagava e mi sono preso vel koz ormai

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Mostra/Nascondi Firma

Rispondi
velkoz è buono, spesso la gente non si aspetta i danni che riesce a fare di ulti.
Rispondi
diciamo che mi piace gente da poke distanziato tipo lux. vel l'ho provato prima e con la ulti se gruppati sciolgo tutti.
Mostra/Nascondi Firma

Rispondi
Vel'Koz ha ricevuto dei bei buff ultimamente, di solito quando me lo trovo contro in un modo o nell'altro arriva a fare danni molto alti, anche se ha giocato un early da schifo cannando la metà degli skillshot. Ora con i tick progressivi sulla R è molto più facile farlo rendere in teamfight.

Poi se uno lo gioca bene è molto, molto forte, ma già giocato "alla cactus" (al contrario di altri maghi) dopo un paio di oggetti si fa sentire eccome. Poi lo skillcap è piuttosto elevato, anche perché sei leeeeeeeento e senza escapes e la Q non è una skill tra le più intuitive, ma si tratta comunque di un champ che rimane utile alla causa e fa il suo anche se la partita non è andata benissimo.
Rispondi
Lux è un artillery mage, altri champ di quel tipo sono appunto Vel'Koz, Xerath, Ziggs, Varus, Nidalee

Inviato da J.A.R.V.I.S. con Tapatalk
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
Velkoz e Brand sono dei bei cancri, come alternative potresti pickare Veigar e Lux  oltre al evergreen Annie.
Mostra/Nascondi Firma
Rispondi