Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------
(13/03/2017, 17:43)PunchIsMoney Ha scritto:
(13/03/2017, 13:56)Rigel Ha scritto: Salve, cercavo un sito dove diceva esattamente in che posizione era il tuo campione rispetto al resto del server o del mondo, mi avevano consigliato masterypoints.com, ho provato un po' a vedere come funziona ma ancora non ho trovato la funzione che dice esattamente in che posizione è un mio certo champ.
Qualcuno conosce questo sito e può spiegarmi come si vede la posizione?Oppure avete qualche sito che conoscete che mi possa dire in che posizione è un mio determinato champ?

Ciao il sito di riferimento che usano tutti è http://www.lolskill.net/top! Inserisci il filtro del champ e vedi le prime 1000 posizioni al mondo in termini di skill.

Per vedere se tu hai qualche champ nella top 1000 al mondo devi andare sulle summary del tuo profilo e controllare se hai uno o più badge come quelli del #1 LeBlanc (http://www.lolskill.net/summoner/RU/stehno100%20LB).

Tieni presente che è una cosa che da indubbiamente soddisfazione (mi sono impegnato tantissimo per entrarci) ma ci sono tranquillamente player che non sono in quella lista (perché giocano poco un champ) e magari sono più bravi di altri che sono #200 o #100.

Altra cosa che ci serve per entrare nella top 1000: farmare tanti game con il champ e avere un'alta skill ratio. Occhio che intendo skill ratio non win, se vinci tanti game ma hai kda inferiore a quello della media dei player, il tuo lss (lol skill score) non salirà.

Ultima cosa che serve e che lolskill tiene conto è la league. Da Silver in giù è impossibile entrare nella top 1000 perché quando sali in gold e ancora meglio in plat, il sito ti da un "boost" di lss e inizi a prendere anche 30-40 punti a game giocato bene.

Tutte queste cose le so perché mi sono documentato parecchio a riguardo Big Grin se hai bisogno di altro chiedi pure!

Ciao!

PS=questo è il link per vedere chi ha giocato più game con un determinato champ http://www.lolskill.net/top/most-games
Grazie, mi hai risolto il dubbio, conoscevo lolskill ma non sapevo che metodi usava per classificarli.
Rispondi
(13/03/2017, 19:18)Get Leafd Ha scritto: ... lo so che é OT... ma non é una cosa inutile non contare le win ma le prestazioni? Nel gioco non conta solo chi schioppa il nexus nemico per primo? O.O
Bhe indirettamente le win sono contate... se hai un win ration del 40% su 200 game è difficile che hai un kda ottimo per entrare nella top 1000... neanche il più sfigato del mondo ci riuscirebbe. La % sta sempre sul 50-54%

(13/03/2017, 20:47)Rigel Ha scritto: Grazie, mi hai risolto il dubbio, conoscevo lolskill ma non sapevo che metodi usava per classificarli.

Prego! Questo è il link che ti spiega l'idea di LoLSkill che ti ho spiegato io http://www.lolskill.net/about
Mostra/Nascondi Firma
OTP Evelynn jungler - "Aggressive is the way"
resim
Rispondi
Una curiosità, rispondete solamente se siete al 100% delle cose che dite.
Ma la gente che fa stream e incassa soldi, le paga le tasse?o.o
Fa la dichiarazione del reddito?Se chiedono da dove vengono i soldi, può rispondere semplicemente, me li hanno donati?

Semplice info nel caso volessi diventare un giorno uno che fa stream xD.
Rispondi
(16/03/2017, 14:15)Rigel Ha scritto: Una curiosità, rispondete solamente se siete al 100% delle cose che dite.
Ma la gente che fa stream e incassa soldi, le paga le tasse?o.o
Fa la dichiarazione del reddito?Se chiedono da dove vengono i soldi, può rispondere semplicemente, me li hanno donati?

Semplice info nel caso volessi diventare un giorno uno che fa stream xD.

I soldi presi per partnership e pubblicità vanno denunciati e le tasse vanno pagate, quello è sicuro; 
Per le donazioni negli ultimi mesi sulla community di youtube c'è stata un po' di confusione, perché c'era chi già ne usufruiva e chi invece temeva addirittura che fossero illegali, comunque questo è quanto ha scritto un avvocato sul suo sito:

Citazione:- Molto spesso si tratta di guadagni ottenuti tramite donazioni, soprattutto nel caso di Twitch. Per le donazioni, ci sono differenze rispetto ai guadagni tramite Youtube?
R
Il tema delle donazione l'ho affrontato anche io. Ci sono due valutazioni: pratiche e legali.
Sotto il profilo pratico le donazioni sono basse, contenute, e non adatte a reggere una professione. Lo si fa per passione e non per lucro, senza organizzazione di impresa ? Pigliatevi le donazioni e amen. Se superate pero' non solo una soglia di guadagni (non definibile a priori, diciamo pochissime migliaia di euro), ma anche di organizzazione d'impresa (contatti con fornitori e produttori) e di tempo e di mezzi, allora aspettatevi che il fisco e l'inps non credano piu' al fatto che siete solo degli aitanti amatori. Dovrete convincere loro, non me. Sotto il profilo pratico, superati i 5000 euro, Paypal vi chiedera' l'identificazione ai fini dell'antiriciclaggio.
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Mentre bestemmio col forum che non mi permette più di splittare i topic, lascio un altro link che potrebbe essere utile: https://plus.google.com/+MattiaBulgarell...JfH6XFKjrM

Secondo me l'argomento è importante e interessante, e varrebbe la pena aprire un topic dedicato (e magari stickarlo, tipo nella sezione streaming)
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
(16/03/2017, 15:18)patmax17 Ha scritto: Mentre bestemmio col forum che non mi permette più di splittare i topic, lascio un altro link che potrebbe essere utile: https://plus.google.com/+MattiaBulgarell...JfH6XFKjrM

Secondo me l'argomento è importante e interessante, e varrebbe la pena aprire un topic dedicato (e magari stickarlo, tipo nella sezione streaming)

Si quoto bisognerebbe farlo, quando si arriva ad un certo livello di notorietà è sempre meglio avere ben chiaro il quadro della situazione al fine di evitare problemi di ogni sorta.

Per quanto mi riguarda non mi sono ancora informato essendo uno streamer emergente. I link che avete messo sono interessantissimi e vi ringrazio per averlo chiesto/risposto.
Mostra/Nascondi Firma
OTP Evelynn jungler - "Aggressive is the way"
resim
Rispondi
Quando una abilità viene attivata prima che la skill viene aumentata l effetto rimane quella vecchia o si aggiorna?Esempio la w di Jayce da arco, La E di Jayce da martello, le bombe di teemo, le trappole di jhin nidalee, bombe di gangplank, la carta di twisted fate scelta e successivamente aumentata, e tutti gli altri esempi che ci sono.
Rispondi
Vado a memoria ma mi pare si aggiorni
Così come se un autoattack è già partito e Janna ti mette lo scudo, calcola gli Ad bonus
Mostra/Nascondi Firma
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
Purificazione purifica da ustione?
Rispondi
http://leagueoflegends.wikia.com/wiki/Cleanse

Yes
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi
Se attivo nastro d'argento o purificazione un attimo prima di subire un debuff, funziona?Oppure deve essere attivato dopo il debuff?
Rispondi
Dopo, assolutamente
Peró attivato prima se non sbaglio indebolisce i prossimi cc per un secondo
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
(22/03/2017, 16:34)Rigel Ha scritto: Se attivo nastro d'argento o purificazione un attimo prima di subire un debuff, funziona?Oppure deve essere attivato dopo il debuff?

No, vanno usati dopo, al massimo cleanse dopo l'utilizzo riduce per 3 secondi la durata dei successivi debuff del 65%
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi