Valutazione discussione:
  • 4 voti - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DOMANDE SUL GIOCO? SEI AI PRIMI LIVELLI? Chiedi qui! <------
Forse contano anche gli assist?
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
Rengar gains a trophy whenever a champion he damaged in the previous second dies. Rengar can only gain one trophy per enemy champion, up to 5, with an additional trophy made available through the event The Hunt is On!.

Basta che danneggi un champ che poi muore entro poco per guadagnare il trofeo.
Rispondi
(06/04/2017, 12:39)patmax17 Ha scritto: Forse contano anche gli assist?
Contano gli assist se il campione muore entro un tempo brevissimo dall'ultimo danno di rengo, un secondo tipo.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Edit: non aveva caricato le risposte successive a quella che ho citato, zorry
Rispondi
Rumble Q danno.
Salve, oggi per curiosità ho fatto un test con Rumble, pensavo che se per un istante la sua Q non bersagliasse più l'avversario e poi riattaccandolo togliesse di meno, quel attimo di secondo che non lo attacca non facesse danno quindi ho usato la modalità allenamento e ho fatto una Q stando fermo puntato al fantoccio, mentre il secondo tentativo sempre puntando al fantoccio ma cambiando direzione d'attacco e poi riattaccare il fantoccio, e ho notato che i due danni sono identici.
Qualcuno sa spiegare questo fenomeno?Come mai un attacco consecutivo della sua Q e un attacco interrotto della sua Q levano la stessa quantità di danno?
Rispondi
Forse il gioco ottimizza il danno a favore di rumble, e per brevi cambi di direzione non interrompe il danno. Forse..
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
(08/04/2017, 21:36)Rigel Ha scritto: Rumble Q danno.
Salve, oggi per curiosità ho fatto un test con Rumble, pensavo che se per un istante la sua Q non bersagliasse più l'avversario e poi riattaccandolo togliesse di meno, quel attimo di secondo che non lo attacca non facesse danno quindi ho usato la modalità allenamento e ho fatto una Q stando fermo puntato al fantoccio, mentre il secondo tentativo sempre puntando al fantoccio ma cambiando direzione d'attacco e poi riattaccare il fantoccio, e ho notato che i due danni sono identici.
Qualcuno sa spiegare questo fenomeno?Come mai un attacco consecutivo della sua Q e un attacco interrotto della sua Q levano la stessa quantità di danno?

Il danno della Q di Rumble è una dot, cioè ogni x secondi fa danno. Probabilmente tu hai interrotto e ripreso il danno tra un tick e l'altro di dot e di fatto risultante è stato lo stesso
Mostra/Nascondi Firma
OTP Evelynn jungler - "Aggressive is the way"
resim
Rispondi
Ma la W di Ekko i primi secondi, lo vedo solo io?Perché giocando Ekko lancio la W e vedo subito che viene lanciato e provo a entrarci ma non stunna subito, invece quando mi ritrovo ekko, la zona appare ekko entra mi stunna subito, infatti quando lo lancia l'avversario sento il suono della skill ma non compare la zona.
Qualcuno mi può lucidare sulla questione?Se Ekko lancia la W nell'erba, il nemico lo sente il suono?
Rispondi
I nemici vedono solo l'ombra che lancia la sfera, ma non sanno dove apparirà fino a quando non esce la bolla
Allo stesso modo lo scudo e lo stun non funzionano se la bolla non è già visibile a tutti
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi