Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hextech Crafting
Io ho tutte quelle da 1800 in attesa... ho già preso Rumble megagalattico e elementalist lux... le altre non mi piacciono assai (tipo nunu bot la odio) e preferisco tenerle li in caso esca una skin inferiore di prezzo ma che mi serva o mi piaccia di più
In ogni caso con questo sistema ho ancora rp dall'anno scorso Asd
Mostra/Nascondi Firma
resim

Rispondi
Quelle che voglio sbloccare sono praticamente le prime 2 file ( forse lee sin no ), nidalee perchè è una skin che esce solo ad halloween e poi è una delle poche che ha delle texture interessanti ( tipo il cappello in forma di gatto ), per il resto sono tutte nel forse >_>
Rispondi
Io con sto sistema ho sbloccato pool party zac, battlecast skarner, spirit guard udyr e malphite verde rerollando 3 shard. Grazie a questa skin so che non devo rollare più niente.
Mostra/Nascondi Firma

resim
Rispondi
Io grazie a questo sistema ho sbloccato solo akali infermiera e udyr pigiama all'inizio del loot crafting... fine e.e
E ho ancora solo 9 skin shards non capisco se sono io sfigato o voi fortunati e.e
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
io ho ottenuto infernal nasus, zombie brand e rerollando kayle verde
Rispondi
ah di quelle che ho sbloccato ovviamente c'è infernal nasus e super galaxy fizz, poi vabè trundle azteca e non ricordo per adesso ahahah vediamo con quelle dell'evento cosa mi esce
Rispondi
Grazie all'orb ho ottenuto... road warrior miss fortune... voglio un briciolo del sedere di thebrokenarns e.e
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Ho trasformato una gemstone in chest + key e ho ottenuto... la ward col pollo all'interno
Tra l'altro sono tre settimane che non ottengo chiavi
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
(ieri, 17:01)Avenged Kratos Ha scritto: Ho trasformato una gemstone in chest + key e ho ottenuto... la ward col pollo all'interno
Tra l'altro sono tre settimane che non ottengo chiavi
La ward col pollo? O.o
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
resim
Non sembra nemmeno una ward, infatti aprendo la chest ci ho messo un po' a realizzare cosa fosse
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Ah xD
Beh carina più o meno, sembra più un icon
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
(ieri, 16:47)Get Leafd Ha scritto: Grazie all'orb ho ottenuto... road warrior miss fortune... voglio un briciolo del sedere di thebrokenarns e.e

eretico, è una delle skin più belle per MF *_*
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
(ieri, 20:52)patmax17 Ha scritto:
(ieri, 16:47)Get Leafd Ha scritto: Grazie all'orb ho ottenuto... road warrior miss fortune... voglio un briciolo del sedere di thebrokenarns e.e

eretico, è una delle skin più belle per MF *_*
No.
È semplicemente mf piú vestita
La waterloo è mille volte meglio
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
GTFO leaf ù_ù

Waterloo è ridicola ù_ù
Mostra/Nascondi Firma
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
Heartseeker Varus <3

Avrei il dust per farmela, ma ho già la meravigliosisserrima Arctic Ops *_*
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi