Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hextech Crafting
(18/12/2017, 07:31)Get Leafd Ha scritto:
(17/12/2017, 12:59)*MmM* Ha scritto:
(10/12/2017, 02:04)TheBrokenArms Ha scritto: Mi hanno appena dato una capsule honor, 2 key fragment e grey warwick permanent :O

ma wtf,.... a me non esce mai!!!!
Idem... ma solo il pensiero di veder sbloccato twitch nel caso mi arrivi medieval twitch mi sale la nausea
Mio fratello ha trovato medieval twitch ed è honor 2... io 5 e mi ha dato 2 fragment fiddlestick... mi prende per il gluteo
Mostra/Nascondi Firma
resim

Rispondi
Spero che con l'aggiustamento della nuova season questa cosa migliori

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
Medieval twich lo trovate anche senza twitch
Rispondi
(18/12/2017, 17:20)SKT Rengan Ha scritto: Medieval twich lo trovate anche senza twitch
È questo il problema...
Nel caso lo trovassi posso chiedere alla rito di togliermi sia champ che skin? xD
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
(19/12/2017, 12:55)Get Leafd Ha scritto:
(18/12/2017, 17:20)SKT Rengan Ha scritto: Medieval twich lo trovate anche senza twitch
È questo il problema...
Nel caso lo trovassi posso chiedere alla rito di togliermi sia champ che skin? xD

Ma come, non ti piace il ratto?
Rispondi
(19/12/2017, 12:55)Get Leafd Ha scritto:
(18/12/2017, 17:20)SKT Rengan Ha scritto: Medieval twich lo trovate anche senza twitch
È questo il problema...

Si, puoi, basta che apri un ticket
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
E poi niente:

Loggo su LoL --> Capsula dell'onore --> apro --> 2 key fragment e GREY WW! Sbav

Gluteo? xD
Mostra/Nascondi Firma
My Instagram: Click Here
resim
Rispondi
A me dalle ultime chest (in quasi 2 mesi) sono usciti: Emumu, Riot k9 Nusis e un paio di champ
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Io solo champ purtroppo <_<
Ah già... una skin di talon che nemmeno ricordo dopo che la rito mi ha dato il frammento di talon
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
(12/01/2018, 02:08)Avenged Kratos Ha scritto: Riot k9 Nusis

BELLA! Mirror
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Io ho intenzione di disincantarla invece Asd
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
(12/01/2018, 16:46)Avenged Kratos Ha scritto: Io ho intenzione di disincantarla invece Asd

Noooooooooooo!  xD
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Nella capsule honor poco fa ho trovato anche medieval Twitch LOL
Rispondi
Ieri Infernal Alistar
Non so se sia merito del nuovo sistema o meno, ma mentre prima avrei "perso" le chiavi non droppate durante un mese di inattività (in quanto limitate a 4 mensili, se non erro), ora sono riuscito a recuperare le casse free accumulate e ad aprirne anche un paio abbastanza velocemente
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Aperto un chest dopo aver finalmente ottenuto l'ultimo frammento di chiave per aprirlo, Kindred champ shard. Capisco che è roba gratis e la riot non vuole togliere motivi per shoppare rp, ma ora che ci sono pure le capsule dei livelli mi fa salire il colera ritrovarmi champ shard nei chest, considerando anche che per dropparli devi sudarteli giocando bene.
Rispondi
Per fortuna tra due giorni resettano le chest ottenibili dai champ... ormai son finiti i miei champ da S e anche in aram ormai mi capitano quelli già "chestati" me ne rimangono solo 2 :0
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
A me si erano accumulate tre casse e non riusivo a prenderle ahah
Roba tipo ->unica S del team presa da un non premade/gigadefeat con tutte le lane perse/A+ ovunque
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
3 frammenti di chiave>Chiave>Cassa>shurima zilean... ok avanti il prossimo xD
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi