Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il thread dei record(e degli sboroni)
Off meta gawd resim resim

Inutile dire che ho preso S+ in entrambi i match

C'è da dire anche che shaco mid worka e non poco, voglio vedere come se la cava nel 2k17 dopo il rework giocato full ap dato che a quanto ho capito la q scala anche ap (se non erro)

P.s. yasuo ap quanto è sgravo appena finiti lich bane e luden's echo, fa dei dannacci di eq :o
Mostra/Nascondi Firma
It was at this moment red team knew, they fucked up ( ͡° ͜ʖ ͡°)
resim
Rispondi
E niente, prendo master YI perché tanto x 450 non mi importa, lo provo in normal e...
resim

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Mostra/Nascondi Firma

[Immagine: giphy.gif]
Rispondi
resim
Credo che non tirero mai più ultimate più belle
Ho stealato il baron ultando 4 del loro team, Blitz è rimasto tra me e il mostro e con un'aa splashato l'ho rubato
Ultimo tf dopo 75 minuti di game: ho preso tutto il loro team di ulti e li abbiamo sfondati
Le altre anche belle, tipo MF o Kog presi da soli, ma mai come quelle
Ah, ad un certo punto ho fatto 1 vs 1 contro Graves e l'ho sfondato, avevo tipo 170 chimes a fine game
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Posto qui perchè è il traguardo migliore che abbia raggiunto dopo anni di LoL:

ho finalmente comprato Garen viola!!

resim
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
http://euw.op.gg/summoner/userName=DreamHowl

E niente quando ti parte il boostino fino a plat per i $
Mostra/Nascondi Firma
R U C K F I T O
Rispondi
E sarebbe una cosa positiva?
Rispondi
Me la sboroneggio anch'io per aver tirato in secca una partita stupidissima, con sei o sette survote consecutivi e tutte e tre le lanes perse nonostante abbia fatto un numero industriale di gank.

resim

resim

Praticamente questa s'è vinta solamente bombardando la giungle nemica ed entrambi i lati del river di wards, aspettando il momento in cui uno a caso stava girando da solo e R->obiettivo (motivo per cui ho venduto i boots per la Trinity nonostante il conflitto di passive, cdr burst e as).
Rispondi
ma quanto è rotta Vi top? 
cc, danni, aoe per clear+harass, scudo ed escape. 

resim
Mostra/Nascondi Firma
tutto quello che scrivo è un mio singolare pensiero (imho per gli ignoranti)

Altro che sesso, droga e rock&roll.
Molto meglio bira, mona e peará.
Rispondi
GG!

Comunque Vi era nata come top laner, mi fa sempre piacere vedere qualcuno giocarla top (io la uso come jungler ogni tanto)
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
Seconda partita in assoluto con Maokai dopo che mi hanno rewardato con la skin vittoriosa -->S+
Ad un certo punto, team fight vicino alla loro base mentre zono contemporaneamente ADCarry, APcarry e Jungler da solo e ci mettono 2 minuti buoni per uccidermi, il mio team tranquillamente massacrava gli avversari.
La nuova maestria va assolutamente rivista.
Rispondi
(15/11/2016, 08:33)gigi the parrot Ha scritto: ma quanto è rotta Vi top? 

resim

Lo sto dicendo da più di un anno! è supersottovalutata Top, ha tutte le caratteristiche per un buon toplaner, ed è uno dei pochi melee che tiene a bada i ranged (in lane)
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
A me mi han rotto le palle per averla giocata top qualche giorno fa, figuratevi
Poi il mio jungler ha deciso di feedare quasi di proposito l'Irelia avversaria, va be (moriva quando gli dicevo di andare via per poi scrivermi "sì scusa, ma volevo la stack xddddd" )
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
(15/11/2016, 08:33)gigi the parrot Ha scritto: ma quanto è rotta Vi top? 

resim

Q prevedibile, R pericolosa (Vi tira la ulti, io flasho sotto torre e vi muore in towerdive, senza contare eventuali champion con dash che fanno la stessa cosa senza dover flashare), soffre poke e kite. Rende 30 volte meglio in jungle, portando un cc con close the gap lunghissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Danno in percentuale, armor shred, scudo, due CC, un dash lungo, ottimi danni, tankosa, waveclear e harass anche se è melee

In questi discorsi se si vuole si può sempre giustificare tutto e il contrario di tutto. Contando poi che Vi è anche piuttosto versatile come champ, puoi buildare superaggressivo oppure tankoso, e con item, rune e maestrie di conseguenza funziona bene in entrambi i casi (e all'occorrenza in base a come va la partita puoi anche switchare)
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
Q prevedibile se la si usa in maniera prevedibile. la R è "pericolosa" tanto quanto una Vi jungler o qualsiasi altro ctg non instantaneo e soffre kite e poke, ma neanche più di tanto, come tutti i melee. 
come dice pat alla fin fine. 
devo ancora provarla per bene, quello era un solo game.  
e poi mi fido del giudizio di mazi, che sicuramente sa il fatto suo.
Mostra/Nascondi Firma
tutto quello che scrivo è un mio singolare pensiero (imho per gli ignoranti)

Altro che sesso, droga e rock&roll.
Molto meglio bira, mona e peará.
Rispondi
Non mi convince come top laner... Il problema principale è che ha meccaniche "lente" e permettono un counterplay relativamente facile in lane, mentre in jungle hai modo di caricarti la Q dove non sei spottato o dove l'avversario non ha vie di fuga.
Non dico che a low elo uno non possa giocarla eh, alla fine tutto può workare dappertutto se chi gioca è skillato con quel champion, dico solo che non ci vedo il senso nel giocarla top
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
http://matchhistory.euw.leagueoflegends....b=overview
ty bot for carry cit.
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi