Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il thread dei record(e degli sboroni)
Kayle+yi  strat = who needs a team to win?  (ft penta 2v5)resim
Rispondi
È vero xD
Con un premade facevamo fiddle + kayle e ogni teamfight era un bagno di sangue...
Peccato che per gli adc del mio tier kayle supp è troll pari ad usare mmh olaf supp <_<

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
ahahah, beh, ma kayle la puoi far andare top no?
Rispondi
(02/08/2017, 12:35)Pever Ha scritto: ahahah, beh, ma kayle la puoi far andare top no?
Eww la toplane... nope! preferisco persino il flame di un adc alla lane più statica e sbilanciata del gioco Asd
(Cioè lo so che per i main toplane sto dicendo baggianate ma... l'ho provata spesso e prendo solo pali)

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Va be un paio di settimane fa il mio jungler ha flammato dalla champ select perché avevo preso Lux support, ha passato il tempo a insultarmi dicendo che sarei andato 0/20
Inutile dire che abbiamo perso per colpa sua, che era 0/2 quando io ero 3/0, ma del resto il jungler come ruolo è per bimbi speciali
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
ahaha i junglers sono o super toxic o super flammati
Rispondi
@"Mazi"  @"FuryRulez"  xD
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
La beffa in aram: http://matchhistory.euw.leagueoflegends....9/23642405

resim

(due honor e A+)
Mostra/Nascondi Firma
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
Pat... non so come dirtelo ma dopo il 2 viene il 3, non un altro 2
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
non ho capito xD

in compenso nella partita dopo ho sbloccato Honor lvl 3 ^^
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi
resim
Il numero dei gruppi: 1 - 2 - 2 - 3
Tra l'altro c'è Corsaro che ti ha invitato ma è in game e l'invito è ancora valido
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
miiii per una volta che non ritaglio accuratamente uno screenshot xD

I gruppi li avevo numerati così per averceli in ordine, visto che li metteva alfabetici nel vecchio client (non ricordo se in questo si possono spostare, mi pare di sì)
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi
Non è un record, ho solo fatto plat 5 in 1 mesetto e mezzo partendo da silver 1 (placements). Sono abbastanza soddisfatto ma non mi piace molto l'attuale metagame. Per fortuna cambierà con le nuove rune (e con i nerf all'ardent censer).
Mostra/Nascondi Firma
L'ultima questione è sapere se dal fondo delle tenebre un essere può brillare.
4th place IAIC - Le limitazioni di questo forum fan schifo 
Rispondi
(08/08/2017, 07:29)patmax17 Ha scritto: miiii per una volta che non ritaglio accuratamente uno screenshot xD

I gruppi li avevo numerati così per averceli in ordine, visto che li metteva alfabetici nel vecchio client (non ricordo se in questo si possono spostare, mi pare di sì)

Si possono spostare ma ogni tanto a me capita di trovarli in ordine randomico, bo
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
@"Avenged Kratos" si, da un po' di tempo si possono spostare, io li ho numerati anni fa e sono troppo pigro per aggiornare. Confermo che anche a me ogni tanto si mischiano completamente a caso, e mi dà un fastidio infinito
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi