Valutazione discussione:
  • 3 voti - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il thread dei record(e degli sboroni)
Bella!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
resim
So che non è nulla di che, solo una normal del piffero, ma è la prima volta che ricevo honor giocando jungler (il ruolo che detesto e in cui ovviamente faccio schifissimo) e addirittura mi han honorato tutti T_T piango
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Bravo krauto c:
La mia unica volta che ho avuto 4 honor è stato da supp... e eravamo 5 premade >_<
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
io sono fermo a 3 honor a partita mi sembra. gg
Rispondi
Anche io ho tenuto gli screen di quanto ho ricevuto 4 honor. Giocavo Kha, che sarà stato first time, manco ce l'ho. Non ho idea di cosa avessi fatto per meritarmi l'honor xD

resim
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
maremma quanto è bello salvare due teammate flashando sulla ulti di jinx *_*
Mi sento un eroe... (anche se il mio premade ekko mi ha detto "gne gne gne avevo la ult mi salvavo lo stesso")
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Di beccare 4 honor mi è capitato più volte, ma con il jungler di solito mi tocca il flame e i report Asd
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
(15/01/2018, 02:04)Avenged Kratos Ha scritto: Di beccare 4 honor mi è capitato più volte, ma con il jungler di solito mi tocca il flame e i report Asd

I know your feeling bro
Mostra/Nascondi Firma
Diamond OTP Evelynn jungler
YOUTUBE

resim
Rispondi