Valutazione discussione:
  • 8 voti - 3.63 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Surrender at 20: Notizie Generali
Me l'hanno resa quasi simpatica.
Oltre a quelle con kata mi scassa quella con leona

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Rispondi
Amumu
  • Cursed Touch (Passive) - effect changed from -Magic Resist on hit to a magic damage increasing buff.
    • [removed] no longer reduces MR by 15/20/25 for 3 seconds on attack.
    • [new effect]- "Amumu's basic attacks Curse enemies for 3 seconds, causing them to take 10% bonus true damage from any magic damage dealt to them"
[Immagine: 0BtDC5p.jpg]
  • Despair (W) now refreshes Curse (passive) on nearby enemies.
[Immagine: amumuw.jpg]
  • Curse of the Sad Mummy ® now applies Curse (passive). 

Amumu pick or ban!!!
Rispondi
Ho visto che sul pbe stanno approdando big cambiamenti
Molto rischiosi da una parte, però se consideriamo il meta alcuni hanno anche senso
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Quali ti interessano, in particolare?
Non so se lo sapete, M da qualche settimana meddler fa un post ogni 2-3 giorni in cui parla di vari aspetti del gameplay, in quello di ieri spiegava un po' le modifiche a lux, jinx e graves
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
A me che la W di jinx critta non mi piace per il semplice fatto che accade random.

Magari una volta ti prende e ti fa zero danni, la volta dopo ti one shotta..

Insomma, non mi convince.

Amumu invece è ganzo, diventa una sorta di initiator per le teamcomp fullAP.

Il laser di lux che si resetta boh. A me non sembra tanto debole ora come ora..
Mostra/Nascondi Firma

resim
Rispondi
Ecco il post di cui parlavo, in cui appunto Meddler spiega le modifiche sul PBE: https://boards.na.leagueoflegends.com/en...ow=rundown
Citazione:Some context on balance changes on PBE
  • Jinx - we're exploring the concept of spell that can crit, but telegraphs that behavior heavily, with Jinx's W. Concept shows some promise, current numbers are certainly wrong though. Unlikely we'll ship any form of that change in 7.7, though it'll probably remain for a bit longer at least to get further testing.

• Lux - Lux still does pretty well in low Elo's, we see her struggle a fair bit in higher divisions however. We're looking to add a bit of power that's mastery based as a result, provide more power when used well, less that's pubstompy. Not sure yet if the ult partial refund on kill's the way we'll do that yet, though excitement from players using it has been high relative to the amount of power it actually offers.

• Graves - We're considering two different approaches for Graves. The first, which from memory is still on PBE, is removing the MR from True Grit, making him more vulnerable to some team comps (those with an enemy jungler with significant magic damage especially). The second is a reduction to Q damage early game (less base, more ratio mainly) looking at making his early game dueling in general weaker.

Ci sono anche alcune altre risposte e info, mi sa che inizierò a linkare qui questi post perchè sono una fonte interessante di approfondimenti su quello che sta sul PBE (e quello che ci arriverà a breve)
Mostra/Nascondi Firma
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
dovrebbe anche uscire un nuovo champ o sbaglio ?
Rispondi
Si, dovrebbe uscire prima o poi ma non si sa nulla della data (come al solito). Se vi interessa (inb4 shitstorm) dovrebbe essere LGBT, a detta di Ghostcrawler

Also, la pausa tra ww e galio è stata anomala e tempo fa qualche rioter diceva che volevano fare un post per spiegare perchè, immagino che la data di rilascio del champ sia slittata a dopo galio per qualche motivo
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi
Ma Taric non è dichiaratamente omosessuale? Poi dai, male che vada vedremo un servizio su Studio Aperto su come il leggendario "gender" si stia inculcando nelle menti dei nostri figli attraverso i malvagi videogiochi
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Zero hype per il nuovo champ. Sono più interessato ai rework piuttosto che nuovi champ.

Se è lgbt non mi interessa. Mi piacerebbe però fosse una bella gnocca. Senza sorpresa magari ( non che mi cambi qualcosa xD)
Mostra/Nascondi Firma

resim
Rispondi
Nope, il fatto che Taric sia gay è un meme che però non è mai stato reso canon (idem ezreal)
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi
(24/03/2017, 21:34)patmax17 Ha scritto: Nope, il fatto che Taric sia gay è un meme che però non è mai stato reso canon (idem ezreal)

Va be ma è palese, soprattutto dopo il rework si vede tantissimo che incarna lo stereotipo dell'omosessuale dall'esagerata femminilità
Ez invece viene solo memizzato come biondina
Comunque insomma, il senso è che la presunta omosessualità di Taric non mi pare abbia provocato grandi casini, quindi un nuovo champ lgbt non dovrebbe portare scompiglio a rigor di logica Asd
Alla fine diversi champ sono degli stereotipi ambulanti, sono fiducioso quindi che non ci saranno problemi particolari Sisi
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Il mio timore non è del champ, ma dell'utente medio Asd
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi
Boh vabbe. Dopo tracer ( inutilmente) lesbica qualche clamore me lo aspetto anche io.

Ma lo fanno palesemente per scuotere un po gli animi. Alla rito e all utente medio se taric è gay o non non gliene frega nulla quando lo gioca. Idem sarà il nuovo champ. Spero solo non facciano un transone palese perche sarebbe un po di cattivo gusto imho.

Staremo a vedere
Mostra/Nascondi Firma

resim
Rispondi
Male che vada la Russia censurerà la cosa e ci sarà qualche polemica per un paio di giorni, la storia di OW mi pare sia durata pochissimo. Ormai la gente si indigna per tutto e quindi, di fatto, per nulla
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi