Valutazione discussione:
  • 8 voti - 3.63 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Surrender at 20: Notizie Generali
Sivir ha alcune tra le splash più zozze di lol xD

resim
Mostra/Nascondi Firma
Sei nuovo? Guarda qui! (indice topic utili)  
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
Boobs win
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Sì ma quand'è che tolgono tutte le splash cinesi dalle balle? Sono orribili e stonano in maniera incredibile con tutto il resto
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
(07/06/2017, 13:29)patmax17 Ha scritto: Eh minchia, il post è di un mese fa e dicevano "entro 12 mesi" (io direi entro 3-6 mesi, ma comunque ne è passato uno eh xD)

Non avevo capito che ci volevano 12 mesi :\
che barba...
Mostra/Nascondi Firma
resim

Rispondi
IMO: loro hanno scritto "12 mesi", ma raramente la riot ha promesso qualcosa che non fosse già in avanzato stato di produzione (si pensi ad aurelion sol, i replay, la practice mode...). Secondo me hanno dato un tempo di 12 mesi perchè così hanno la possibilità di essere ancora "in tempo" anche se un progetto incontra difficoltà e slitta di qualche mese. A naso e per esperienza, io punterei il dito a quest'estate per l'uscita delle skin, massimo l'autunno.
Considerato che in estate escono tipicamente le skin pool party, project, arcade e verso settembre le star guardian... fingers crossed Big Grin
Mostra/Nascondi Firma
"La cosa più importante che si possa imparare su internet è capire quando NON scrivere qualcosa"

resim

Rispondi
Ma le splash zozze ci stanno, come quelle di mf..

Comunque voglio l update di miss <3<3
Mostra/Nascondi Firma

resim
Rispondi
Ci stanno sui champ su cui hanno senso (MF si, sivir no)
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi
Stasera escono patch notes e novità sul PBE, sinceramente speravo di vedere qualche teaser per il nuovo champ, ma a questo punto mi sa che finiamo alla prossima patch...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi
Si Pat hanno detto che non ci sarà nessun New champ nella 7.13 Sad

Slitterà tutto nella 7.14.. RITO CACCAPUPU!
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Si ma riot perché far diventare galio un tank con meno armor e danni dimezzati? Tanto vale che togli la difesa, togli i danni ed è un fantoccio che cammina (tipo quelli della modalità addestramento)
Rispondi
Perchè galio fino a prova contraria è (ed è sempre stato) un tank, no? (magari sbaglio)
la Q fa danni enormi, specie ai bersagli con poche difese
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi
(14/06/2017, 13:32)patmax17 Ha scritto: Perchè galio fino a prova contraria è (ed è sempre stato) un tank, no? (magari sbaglio)
la Q fa danni enormi, specie ai bersagli con poche difese
Beh prima del rework non era un tank,anzi shottava con le spells stile assassin anche se non lo era
Rispondi
è uno dei motivi per cui è stato reworkato Wink

Parlando più concretamente, un champion ha un tema a livello di lore e un tema come gameplay. A volte i due temi coincidono esattamente (Zed è un assassino nella storia e in game, MF una pistolera,...), a volte sono simili ma non del tutto sovrapponibili (Nasus è un guerriero asceso, ma in game è un juggernaut che fa anche molti danni, un po' con magie e un po' a botte), a volte sono totalmente diversi (Shen è un ninja ma si gioca tank). Nell'ultimo caso, a volte è un problema se i temi non combaciano (ciao Sion pre-rework full AP, ciao assassin poppy), vuoi perchè il gameplay ha problemi, vuoi perchè stona troppo, vuoi perchè alla riot non piace. In questi casi tipicamente reworkano le abilità del champ (o la lore, ma non mi pare sia ancora mai successo che un champ cambiasse "tema" nella lore con un VGU).

Detto questo, ci sono casi in cui invece appunto la differenza va bene, tipo Galio è sempre stato caratterizzato dall'essere un tank ma anche un mago, che porta buoni danni. è sicuramente sensato che Galio possa portare buoni danni in una partita, il problema è che per farli dovrebbe investire in stat, rinunciando almeno a parte della sua tankosità (come fanno da esempio malphite o amumu). E sono danni che dovrebbero arrivare dal mid in poi. La Q di galio attualmente fa molti danni sin da subito, e fa tanti danni anche in late anche se buildato tankoso. Non credo debbano toglierglieli tutti, ma anche io quando becco una Q di galio mi meraviglio di quanto tolga (rispetto ad altri tank), specie su una spell così facile da piazzare, così safe e con così poco CD. Un altro che faceva danni veramente ignoranti (e ancora ne fa tanti comunque) è Maokai con la pignetta nel bush
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi
Galio era un counter degli ap, così come Rammus e Malphite rispetto agli ad/ad on hit, ma sono residuati bellici del primo periodo di lol in cui le classi erano chiare, i champ pochi e le meccaniche pure

Io invece non capisco che senso abbia vedere Rammus che va a 962 di ms, a sto punto diamogli un dash a target no? L'ho stunnato durante la corsa, ho flashato dietro un muro e della distanza percorsa nel tempo del suo cd più sua seconda Q se n'è altamente fregato, raggiungendomi e uccidendomi comunque. Ok.
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
Hanno nerfato galio perche si builda a full tank e faceva una marea di danni rimanendo inammazzabile da chiunque. Diciamo che ci sta
Mostra/Nascondi Firma

resim
Rispondi
https://boards.na.leagueoflegends.com/en...ow=rundown

piccole modifiche (ma promettenti) in arrivo per Cho'Gath
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi
Citazione:deal % max enemy hp
facepalm
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi
uai?
Mostra/Nascondi Firma

resim

Rispondi
Scherzando su ts ogni tanto mi capita di dire: "sai cosa manca a questo *inserire nome di cancer champ*? Danni in base alla vita", perché quando reworkano o fanno un nuovo champ, per renderlo pickabile gli forniscono sempre determinate cose: mobility, resistenze gratis, scaling sugli hp propri o nemici, etc, quindi mi fa ridere il riuscire a prevedere ripetutamente le mosse della rito... quando li perculo
Cioé, stiamo parlando di uno dei toplaner più forti del momento, con due cc, true damage che scala sui suoi hp (che aumentano all'infinito) e sustain, e loro vorrebbero cambiare la E in modo che diventi uno slow e potenzi 3 aa con cui fare danni in base alla vita del nemico?
Se fossimo ad aprile sarei d'accordo, certo
Io intanto continuo a spammarlo top col gargoyle shottando gente a caso (l'altro giorno avevo 13 stack di ulti, di cui una sola presa su un minion, ridicolo) e ridendo per l'incredibile furbizia di chi non abbia pensato all'abuso di un oggetto simile, ed era da tipo due anni che non lo spammavo così eh
Mostra/Nascondi Firma
resim
Rispondi