|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Impunk
Summoner Lvl. 2
Nick EU: ImPunkita
|
 Migliori champ 3vs3??!?
Visto che per mancanza di tempo gioco il 3vs3, chi mi consigliate come buon champ?!? Grazies
|
| 12 lug 2012, 17:53 |
|
 |
|
DaddoxD
Lolitalia.it Helper
Nick EU: DaddoxD
|
 Re: Migliori champ 3vs3??!?
Jax

|
| 12 lug 2012, 17:54 |
|
 |
|
thelasthopeisgod
Summoner Lvl. 4
Iscritto il: 13 mar 2012, 11:05 Messaggi: 589 Località: Piacenza
Nick EU: Thelasthopeisgod
|
Jax tryndamere fizz...

|
| 12 lug 2012, 17:58 |
|
 |
|
Khebra
Summoner Lvl. 1
Nick EU: Khebra
|
per i 3v3 gli "off tank" sono i migliori...gli squishy sono difficili da giocare e se non ti fiddi è finita
|
| 12 lug 2012, 17:59 |
|
 |
|
Void
Legen... dary!!
Nick EU: Eux88
|
Citandomi da un altro topic: | Cita: | | | Initiator: Alistar: solita combo WQ, unita alla R che permette ottimi dive early game. Amumu: uno dei miei preferiti. Checchè ne dica vergillo, per me amumu rimane un top pick in questa mappa. Ottima tankyness, close the gap chilometrico (con annesso stun) e snare ad area. L'initiator perfetto. Cho: early risente un po' se si fa troppo aggressivo, ma in mid-late scala ottimamente, grande, grosso e pieno di cc ad area. Malphite: ottimo contro i soliti team di nabbetti che si prende pg con 2.5 as. Maokai: ctg, knockback, sappling che evitano i facecheck e ulti che aiuta nei tf enormemente. Nautilus: ok, mister cc per definizione. Ciononostante, per assurdo che possa sembrare, mi trovo meglio con amumu o maokai è un ottimo pick, ma penso gli altri due gli siano qualcosa sopra in questa mappa. Shen: odioso per il classico splitpush e l'ulti abbastanza sgravetta. Singed: uno dei più grandi rompiballe della storia. Leggo in certe guide che nida è il counter perfetto, ma non sapendo utilizzare nida preferisco bannarlo. Fatto il catalyst è immortale.
Importante: personalmente mi sento di consigliare singed, cho, shen e amumu sopra tutti gli altri perchè portano anche buoni danni in tutte le fasi del game. Un initiator ignorabile significa giocare in 2v3
AD: Darius: ok, io questo figlio di buona donna proprio non lo sopporto. Il problema è che in early fa male di passiva, in mid può abbastanza tranquillamente farsi ace di ulti. Se buildato bene è davvero una spina nel fianco. Gp: per quanto sia stato nerfato, io trovo che il suo posto ce l'abbia ancora. Un gp buono porta decisamente tanto harrass, tanta utility tankando pure decentemente. Irelia: buona, ma o snowbolla/farma da matti, o perde suca un po' in early. Ha la pecca di essere abbastanza item dipendente. Jax: il re delle tt. In 1v1 può essere una reale spina nel fianco anche early game, poi più va avanti il game più diventa inarrestabile. Kayle: la sto riscoprendo in questi giorni. Tanti danni, tanto harrass e l'ulti che è tanta roba, specie su pg come jax, trynda, olaf etc. Lee-sin: troppa, troppa, troppa mobilità. In una mappa dove la mobilità la fa da padrone il monaco è real terror. Per fortuna perde un po' in mid/late. Olaf: dopo jax, il mio terrore più grande. Harrass, immunità ai cc per 6s, true damage con un cd infimo. In partite in bilico olaf può fare tutta la differenza di questo mondo. Renek: buono, specie per la doppia dash, il sustain e lo stun, ma sinceramente ci sono altri pg sopra di lui. Riven: ottima mobilità e ottimi danni, anche se sinceramente non è un pick che mi piace. Sion: buono e spesso sottovalutato. Ha le grandi pecche di risentire dell'harras senza poter ribattere e la necessità di giocare un early safe, oltre a mobilità un po' scarsa. Tuttavia in certe team comp (olaf/sion/ww anyone?) può rendere bene. Trundle: spesso snobbato, è un pick più che decente in tt. Anche lui ha il problema di poter essere pokato a morte, ma è tutt'altro che un troll pick. Trynda: per alcuni è il miglior pg da prendere, ma sinceramente non mi sento di condividere. Ok, ha l'ulti, ok snowbolla facile, ma è tutt'altro che inarrestabile. Basta giusto prendere un po' di hard cc contro e magari un pg che renda bene con un frozen heart. Imo è spesso sopravvalutato, va solo saputo counterare. Udyr: same as trundle. Ma una volta fatti due item tra hog/wriggle/visage diventa davvero tosto da affrontare. Wukong: in una mappa che spesso è decisa in early, wukong è un ottimo pick con un ottimo early.
AP: Fiddle: giocato in bot abbinato ad un pg con buon burst, può dare soddisfazioni. Tuttavia è pericolosamente fragile  Fizz: dash, un saltello in cui, tra le altre cose, è immune a tutto, danni alti in ogni fase del game. Ah, e snowbolla facilmente >.< Mordekaiser: ok, per i primi minuti è debole, ma appena finito il revolver può tenersi egregiamente la lane ed è un ottimo counter al solito trynda/yi/aattacker  Morgana: solita lane safe, scudo anti-cc, buon sustain in lane. Un pick per giocare safe. Rumble: davvero ottimo in questa mappa. Danni continui, manaless e un'ulti che in tt è devastante. Teniamo conto che l'ulti è capace di arrivare dal red al drago...Srsly?  Ryze: uno dei miei pick preferiti per gli ap. Più passa il tempo più diventa tanky E fa danni...Da fak! Peccato abbia bisogno di lane particolarmente tranquille e di un buon farm nelle fasi iniziali.
Questa, ripeto, voleva solo essere una panoramica velocissima sulla gran parte dei top pick (top inteso come i pick preferiti e tra i più pickati) in tt. Ricordate che al di sopra dei pick, quello che fa davvero la differenza sono le sinergie tra i pick e il gioco di team. Anche una sucata in lane può essere rimessa in piedi da uno o due teamfight andati bene perchè avete maggior controllo/sinergia rispetto al team avversario. | | | | |
Personalmente credo che jax, ww, olaf, rumble siano i migliori champ per le tt in assoluto, specie se vuoi carriare un random team 
_________________ Molti rispettano il distintivo. Tutti quanti rispettano la pistola.
~ Al Pacino » Sfida Senza Regole ~
|
| 12 lug 2012, 18:56 |
|
 |
|
CRIMSONilMENTONE
Summoner Lvl. 4
Nick EU: CRIMSONilMENTONE
|
Jax,Tryndamere,Rumble sono i pick più sgravi
|
| 12 lug 2012, 23:45 |
|
 |
|
malgreyd
Summoner Lvl. 2
Nick EU: malgreyd
|
mundo, anche se ti focussano tutti e 3 sei IMMORTALE, quanti bei ricordi con le mie triple kill 1v3 
|
| 13 lug 2012, 6:57 |
|
 |
|
Psycho979
Summoner Lvl. 4
Nick EU: Psycho979
|
| Cita: | | | mundo, anche se ti focussano tutti e 3 sei IMMORTALE, quanti bei ricordi con le mie triple kill 1v3 | | | | |
sono un po' stupidi se focussano il tank, giusto un po'
| 13 lug 2012, 8:01 |
|
 |
|
Vermillion
Summoner Lvl. 2
Nick EU: Vermilliòn
|
Mi sento di aggiungere anche Mordekaiser, ma va giocato con molta attenzione dato il suo early triste, se snowballa salvo errori gravi è gg.
| 13 lug 2012, 8:31 |
|
 |
|
terriskill
Summoner Lvl. 7
Nick EU: Terriskill IPlay only kayle
|
singed vagazzi, finisci il rod of ages: GG
| 13 lug 2012, 8:53 |
|
 |
|
malgreyd
Summoner Lvl. 2
Nick EU: malgreyd
|
| Psycho979 ha scritto: | | | | Cita: | | | mundo, anche se ti focussano tutti e 3 sei IMMORTALE, quanti bei ricordi con le mie triple kill 1v3 | | | | |
sono un po' stupidi se focussano il tank, giusto un po' | | | | |
ho scritto 1vs3, se ci vai da solo cosa focussano? i minion?
|
| 13 lug 2012, 9:30 |
|
 |
|
CRIMSONilMENTONE
Summoner Lvl. 4
Nick EU: CRIMSONilMENTONE
|
|
| 13 lug 2012, 11:43 |
|
 |
|
TommX97
Summoner Lvl. 5
Nick EU: TommX97
|
se riesci a feedarti con akali fai un macello. però ieri jax nonostante fosse feedato meno di me riusciva a tenermi testa. altri champ non ti so dire.......
_________________ Today is born the seventh one Born of woman the seventh son And he in turn of a seventh son. He has the power to heal He has the gift of the second sight He is the chosen one. So it shal be written So it shall be done
|
| 13 lug 2012, 12:12 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|