| Autore |
Messaggio |
|
maury89
Summoner Lvl. 15
|
 Aiuto kassadin
raggazzi, cè qualkuno di buona volontà ke mi dica come giocare kassadin e ke oggetti utilizzare? Grazie
_________________ Team: Zuzu's minkion's

http://b3stemmia.mybrute.com
|
| 20 apr 2010, 19:33 |
|
 |
|
gooman
Summoner Lvl. 30
|
 Re: Uiuto kassadin
Posso dirti come lo gioco io. La build che faccio varia a seconda se sto giocando in tt o in rift: 3v3 (tt) : Parto di sapphire crystal + pozza vita, appena possibile faccio la sheen, stivali o sorcer o mercury, poi rylai (per ap e sopratutto hp), se ho difficoltà di sopravvivenza banshee, altrimenti altri ap (lichbane). 5v5 (rift) : Sapphire + pozza vita, appena possibile (lv 6 circa solitamente) faccio catalyst, stivali o sorcer o mercury, al 13 (e non prima) trasformo il cata nel rod of ages, poi come per tt, o rylai o qualcosa per la sopravvivenza. Lo stile di gioco è : prudenza fino al 6, harassa con la sphere i più deboli e quelli che rigenerano di meno, fino a che nn è almeno lv 3 il tuo force ha come unico scopo lo slow, per scappare o per inseguire. Dopo il lv 6, la tattica principale nelel team fight è riftwalk per entrare - force pulse - null sphere sul caster o su uno debole - riftwalk per uscira appena hai il focus nemico, magari se riesci in mezzo dai un attacco fisico per sfruttare la sheen (più utile però nel 1v1 e negli inseguimenti). Cmq esiste anche l'indice delle guide eh se no veck che ci sta a fare asd Guida per kassa : http://www.lolitalia.it/forum/viewtopic.php?f=9&t=435
| 20 apr 2010, 19:42 |
|
 |
|
Arnadayn
Killing Spree
|
 Re: Aiuto kassadin
ho scoperto ieri questo fantastico champ, cuccagna dei ganker, che ha come unica e ovvia pecca quella di essere fatto di cristallo. ho trovato molto utile http://leaguecraft.com/strategies/guide/3705-a-detailed-and-comprehensive-guide-to-kassadin.xhtmlche riassumendo ha un core basato su 9/0/21 Ignite, Clarity; Tear of Goddness Catalyst Mejai Pur facendo pietà rispetto ad altri Kassadin pro che ho visto, ho chiuso la maggior parte delle partite in doppia cifra di kill e assist. Consiglio di darci un'occhiata.
| 28 lug 2010, 20:11 |
|
 |
|
Havorn
Summoner Lvl. 15
|
Io mi sono fatto le ossa seguendo la guida di The Senate sull'USA. Dacci un occhio, aiuta a comprendere lo stile di gioco. Dunque, a mio avviso la build più efficiente è la seguente: Spell Flash/Cleanse + Ignite Masteries 9 0 21 Rosse Magic Pen Gialle Mp5/18 Blu Mp5/18 o Cdr flat Quint Hp flat Core items: Sapphire + 2 pozze hp, Catalyst, Boots, Meja, Sorcerer Dopodiché è situational: da alternare AP con Survivability, rispettivamente a scelta fra Zhonyas/Void Staff e Banshee/Rylais. Il punto chiave è non commettere l'errore di molti sprecando tempo e gold prezioso nell'uppare il Catalyst in RoA, item sopravvalutato e viable solo su Tank/Mage. Cosa che Kassadin, nel suo più puro potenziale non è. E' un assassino. Un caster che non fa del burst la sua forza, bensì del suo raggio d'azione, della sua ampia area di controllo, del suo temibile CC. C'è un dato di fatto che tutti, una volta giocato contro un Kassadin competente, imparano. Ed è che Kassadin non perdona, da Kassadin non si scappa. Se in un ingaggio contro di lui si fallisce è finita, se gli si da le spalle si è morti. Fai pagare col sangue gli errori nemici.
_________________ League of Legends EU: Havorn
"They will fear the Wild."
|
| 28 lug 2010, 22:56 |
|
 |
|
Savez
Rampage
|
Se guardaste le guide che ci sono su sto sito noterete che ho preso ispirazione ad entrambe le guide che avete postato ma le ho rimodificate vedendo i risultati che facevo in partita. La mia guida la trovate in firma!
_________________ If I don't wield the sword, I can't protect you. If I keep wielding the sword, I can't embrace you.
 Valium Te Vojo 'bene assaje
|
| 29 lug 2010, 0:13 |
|
 |
|
Arnadayn
Killing Spree
|
è carina, forse dovresti discriminare la parte "core" dal resto. Ancora non sono riuscito a finire un match con più di 4 oggetti.
@Havorn: "Catalyst, Boots, Meja" rulla meglio e più veloce senza prendere subito il tear of goddness effettivamente. Ma sto giocando senza mana regen e comunque mi trovo spesso a backare perché resto con poca vita, sicuramente sbaglio io nell'espormi troppo.
Devo provare a prendere o ad iniziare senza finirlo subito il Deathfire perché secondo me farma poco e quel tanto di cdred sul riftwalk potrebbe fare la differenza. Poi quando lo completo in teoria shotto in 3 colpi...
| 29 lug 2010, 12:10 |
|
 |
|
Savez
Rampage
|
 Tear, Catalyst e ste cose le vedo parecchio inutili su kassa! Basta un Clarity ed avete tutto quello che vi serve!
_________________ If I don't wield the sword, I can't protect you. If I keep wielding the sword, I can't embrace you.
|
| 29 lug 2010, 13:32 |
|
 |
|
Henry_G
Mod
|
io sono contro il clarity, in media lo uso una volta a partita 

|
| 29 lug 2010, 13:33 |
|
 |
|
Savez
Rampage
|
| Henry_G ha scritto: | | | io sono contro il clarity, in media lo uso una volta a partita  | | | | |
Dipende tutto da che oggetti ci metti sotto... Come vedi io di mana-manaregen non ho praticamente nulla ed il clarity lo uso un sacco! Soprattutto per fare molte combo in teamfight. Sono tutti gold guardagnati da mettere in AP secondo me...
|
| 29 lug 2010, 14:28 |
|
 |
|
Henry_G
Mod
|
ma nella guida, il catalyst c'è. ora sono confuso 

|
| 29 lug 2010, 15:22 |
|
 |
|
Savez
Rampage
|
Io ho inserito varie possibilità ma la preferita è la prima quella che ho messo qua abbinata a tele-clarity
|
| 29 lug 2010, 16:56 |
|
 |
|
mattiaGoD
Summoner Lvl. 10
|
chiedi anche a veck. Ha fatto una partita bestiale  mi sembrava molto capace. E faffo sclerava xke glli rubava i minion e le kill 
_________________ E se riguarderai a lungo nell'abisso, prima o poi l'abisso vorrà guardare dentro di te.
|
| 29 lug 2010, 17:45 |
|
 |
|
Havorn
Summoner Lvl. 15
|
| Savez ha scritto: | | | Tear, Catalyst e ste cose le vedo parecchio inutili su kassa! Basta un Clarity ed avete tutto quello che vi serve! | | | | |
E questa deduzione su cosa si basa? Su Kassadin è vitale poter contare su un'ampia Mana Pool. Vitale. Tra le altre cose mi trovo d'accordo con Veck. Niente Clarity ragazzi. Seals Mp5/18 > Clarity.
_________________ League of Legends EU: Havorn
"They will fear the Wild."
|
| 29 lug 2010, 20:23 |
|
 |
|
kkANO
Killing Spree
|
| Havorn ha scritto: | | | Tra le altre cose mi trovo d'accordo con Veck. Niente Clarity ragazzi. Seals Mp5/18 > Clarity. | | | | |
io uso Clarity e non sono praticamente mai senza mana non mi è mai capitato di morire o di non poter killare perché oom e dopo Mejai e Sorcerer faccio l'Archangel, di solito comunque: con le Seal non rigeneri poco mana? (oppure non ho capito io di che rune parli)

Team: the Retards
|
| 29 lug 2010, 21:05 |
|
 |
|
Zatoast
Summoner Lvl. 15
|
con il clarity puoi fare dei trick di rift assurdi  e altre piccole chicche particolari.. cmq un aiuto con kassa? non è tanto sull'equip ma sullo stile di gioco da usare. Gioca con un kassadin esperto, vedi cosa fa e come lo fa e rubagli il mestiere :P

|
| 29 lug 2010, 23:17 |
|
 |
|
Henry_G
Mod
|

|
| 29 lug 2010, 23:26 |
|
 |
|
MidnightAngel
Summoner Lvl. 8
|
Sinceramente io trovo Kassadin uno dei Champion più squishy dell'intero gioco, sì ha un ottimo escape mechanism ma basta un singolo stun che muore. Io non lo tocco dai tempi della closed beta quindi non posso dare consigli su build o quant'altro ma posso basarmi su quello che fanno i top player. Solitamente non amo prendere nessuno Snowball item ma Kassadin è forse un'eccezione, anche se dipende sempre dalla confidenza che hai con l'eroe e con le tue capacità; il primo item in assoluto dovrebbe essere la Rod of Ages che dà un po' tutto quello che serve, poi hai l'imbarazzo della scelta; dall'archangel allo Zhonya ma trovo che l'utilità massima di Kassadin sia con item che abbassano la MR.
_________________ The house always wins.
|
| 30 lug 2010, 0:02 |
|
 |
|
kkANO
Killing Spree
|
| MidnightAngel ha scritto: | | | Snowball item | | | | |
?

|
| 30 lug 2010, 0:29 |
|
 |
|
Savez
Rampage
|
RoA and Archangel are overrated!
|
| 30 lug 2010, 7:17 |
|
 |
|
kkANO
Killing Spree
|

|