Avete presente l’emozione che si prova all’inizio di un 5v5 nella Landa degli evocatori, quando si sente l’annuncio “Minion in azione!” In fondo, la festa non può avere inizio finché non arrivano tutti nella Landa.

Gamescom 2014 inizia oggi e i membri della Riot volati a Colonia dai nostri uffici in giro per il mondo stanno provando la stessa emozione, vedendo la stampa e i giocatori entrare nel centro Koelnmesse. Stiamo lavorando duramente per preparare lo show di quest’anno e speriamo di dare vita a un’esperienza indimenticabile per chiunque passi dal nostro stand, nella sala 8, durante la settimana.

Che vi interessino i cosplay, i quiz, le battaglie della community, le epiche semifinali della LCS EU o una delle nostre tante sorprese, vi aspettiamo allo stand di League of Legends. Venite a salutarci e a batterci un cinque. Non vediamo l’ora di incontrarvi!

Se non avete modo di partecipare allo show di quest’anno, non temete, perché abbiamo pensato anche a voi. Non perdetevi il nostro speciale hub su gamescom 2014, dove pubblicheremo articoli, video e altri assaggi “dietro le quinte” di quello che stiamo combinando.

Che gamescom abbia inizio!