Nuove skin nello Store

  • Reaper Hecarim
  • Blood Knight Hecarim
Hecarim, the Shadow of War
  • Warpath(passiva)– Hecarim ignora la collisione con le unità e ottiene attack damage bonus pari ad una percentuale della sua movement speed.

  • Rampage – Hecarim colpisce i nemici vicini

  • Spirit of Dread – Hecarim infligge danno magico ai nemici vicini per un breve periodo di tempo. Hecarim ottiene vita pari ad una percentuale del danno che i nemici subiscono

  • Devastating Charge – Hecarim ottiene una movement speed aumentata per un breve periodo di tempo. Il suo prossimo attacco spinge indietro l’avversario ed infligge danno fisico bonus basato sulla distanza percorsa prima dell’utilizzo dell’abilità.

  • Onslaught of Shadows (Ultimate) – Hecarim evoca dei cavalieri spettrali e carica in avanti, infliggendo danno magico in linea. Hecarim crea un onda d’urto quando finisce la sua carica, infliggendo danno magico bonus ai nemici vicini spaventandoli.

Annie

  • Pyromania adesso funziona come le altre passive a cariche (attivare una spell con lo stun attivo non crea più una carica, ma il numero delle spell richieste per caricare la passiva viene ridotto a 4 da 5)

Akali

  • Armor base aumentata a 20 da 17

  • Hp base aumentati a 530 da 510

  • Risolto un bug con il tempo di ricarica di Shadow Dance che non si aggiornava con i nuovi livelli della spell o con gli effetti di cooldown reduction fino a che non raggiungeva le 3 cariche complete

  • Risolto un bug che non faceva applicare correttamente gli assist da Twilight Shroud

Gragas

  • Aggiornati gli item raccomandati

Graves

  • Risolto un bug con Collateral Damage che a volte consumava mana, andava in cooldown ma non sparava

Irelia

  • Risolto un bug che permetteva ad Irelia di ridurre la durata dei blinds e dei silence di troppo

  • Risolto un bug che riguardava il non riuscire a sparare Trascendent Blades extra

Jax

  • Relentless Assault (passiva) adesso avrà stack anche se Jax manca gli attacchi o viene schivato

Karma

  • Risolto un bug che non faceva aggiornare il tempo di ricarica di Mantra con i nuovi livelli e con gli effetti di cooldown reduction fino a che non raggiungeva il massimo delle cariche.

Kayle

  • Divine Blessing

    • Cura aumentata a 60/105/150/195/240 da 45/85/125/165/205

    • Movement Speed aumentata a 18/21/24/27/30% da 15/17/19/21/23%

    • Movement Speed durata aumentata a 3 secondi da 2,5

    • Costo di mana aumentato a 60/70/80/90/100 da 60/65/70/75/80

Kog’maw

  • Non rigenera più vita quando è in Icathian Surprise

Janna

  • Howling Gale ora lancia il bersaglio più in alto se viene caricato più a lungo (80 +10 per ogni secondo di caricamento da un 100 costante)

  • Monsoon

    • Costo di mana ridotto a 150/225/300 da 200/275/350

    • Distanza di Knock back ridotta a 875 da 1000

Leona

  • Sunlight ora ha un nuovo effetto

  • Zenith Blade hit box aumentato significativamente per rispettare di più l’animazione

  • Risolto un bug che permetteva a Sunlight di effettuare kill su campioni come Kog’maw (Icathian Surprise)

Lulu

  • Risolto un errore di visualizzazione della passiva di Lulu, ora la passiva mostra chiaramente quando danno fa Pix

  • Risolto un bug che faceva rimanere Pix ad aiutare un alleato anche se questa era ritornata già da Lulu

  • Risolto un bug per cui veniva assegnato a Lulu il danno che Pix fa aiutando un alleato

Lux

  • Risolto un bug che faceva essere il cooldown di Lucent Singularity’s di 11 secondi invece di 10

Malphite

  • Risolto un bug per cui la movement speed bonus di Seismic Shard veniva perso se il bersaglio moriva

Miss Fortune

  • Risolto un bug per cui effetti come la Guardian Angel interrompevano Strut fino a che lei non moriva e rinasceva

Mordekaiser

  • Risolto un bug che permetteva a Mordekaiser di far attaccare i minion tra di loro

Orianna

  • Command: Attack costo di mana ridotto a 50 a tutti i livelli da 50/55/60/65/70

Sejuani

  • Artic Assault costo di mana ridotto a 70/75/80/85/90 da 70/80/90/100/110

  • Glacial Prison cooldown ridotto a 130/115/100 secondi da 150/130/110

Swain

  • Ravenous Flock costo di mantenimento ridotto a 5/6/7 da 5/7/9

  • Velocità di attacco dell’animazione aumentata

Teemo

  • Move Quick cooldown ridotto a 17 secondi da 22

  • Risolto un bug che non faceva aggiornare il tempo di ricarica di Noxious Trap fino a che non raggiungeva il massimo delle cariche

  • Risolto un bug con il Toxic Shot di Teemo che faceva meno danno del dovuto con attack speed elevata

Tristana

  • Tristana adesso attaccherà immediatamente i campioni bersagliati da Explosive Shot o Buster Shot

Vladimir

  • Risolto un bug per cui Vladimir veniva casualmente colpito da proiettili mentre era in Sanguine Pool

Yorick

  • Risolto un bug per cui Ravenous Ghoul non curava bene Yorick prima di alzare di livello il Decaying Ghoul

Ziggs

  • Risolto un bug che mostrava l’effetto dello slow di Hexplosive Minefield maggiore del dovuto

Zilean

  • Time Warp costo di mana ridotto ad 80 da 100

  • Chronoshift costo di mana ridotto a 125/150/175 da 200 a tutti i livelli

Oggetti

  • Conversione degli hp in danno dell’Atma’s Impaler diminuita a 1,5% da 2%

  • Doran’s Blade hp ridotti a 80 da 100

  • Doran’s Ring hp ridotti a 80 da 100

  • Durata dello scudo passivo di Hexdrinker aumentato a 5 secondi da 3

  • Costo di combinazione di Wit’s End aumentato a 700 da 550 (Costo totale 2150 invece di 2000)

  • Last Whisper verrà visualizzata come upgrade della Pickaxe

Generale

  • Ricompense in Xp/Gold

    • I campioni guadagneranno più esperienza uccidendo campioni di livello superiore (specalmente di 2 o più livelli più alti)

    • La ricompensa massima per aver ucciso un campioni con una lunga serie di uccisioni viene aumentata a 600 invece di 500

    • L’esperienza divisa quando sono presenti 2 o più campioni è aumentata; in situazioni con 2 o più campioni che si dividono l’esperienza si guadagna il 30,4% in più di esperienza totale rispetto alla solo, prima l’incremento era di 26,1%

  • Il tasso di rigenerazione di hp e mana adesso verrà visualizzato nelle barre di hp e mana

  • La combinazione di tasti per eliminare le barre di hp dei minion adesso è Ctrl + l invece di L

  • I sigilli di rigenerazione dei mostri adesso rigenerano fino a 40 mana invece di 30

  • Aggiunti dei testi fluttuanti di alcuni status (come “Snared”) ad alcune spells che non lo avevano ancora (come il Petrifying Gaze di Cassiopeia), ed è stato rimosso da alcuni effetti ad area che non lo richiedevano (come ad esempio l’Explosive Cask di Gragas)

  • Risolto un altro bug che faceva fare double kills contro campioni come Kog’maw (Icathian Surprise)

  • Aggiunte le regole per la creazione di un Summoner Name nella schermata di creazione del Summoner quando i nuovi account loggano per la prima volta in PvP.net

Funzionalità

  • Testo animato in combattimento

    • Aggiunto un testo animato per tutto il danno fatto

      • Il danno adesso viene colorato in base al tipo di danno fatto

        • Danno fisico = rosso

        • Danno magico = viola

        • Danno puro = bianco

      • La vecchia visualizzazione dei danni può essere abilitata tramite il menu principale

    • Aggiunti status animati per gli effetti di CC e le immunità

    • Il Death Recap adesso è colorato in base al tipo di danno fatto

    • Interfaccia delle opzioni rifatta per supportare il nuovo testo fluttuante in combattimento

    • Risolto un bug che faceva rimanere il testo del danno sullo schermo

  • Sistema di annunci

    • Migliorata la priorità e la reattività del sistema di annuncio kill

      • Adesso le serie di uccisioni più lunghe hanno priorità rispetto a quelle più corte dello stesso giocatore

    • L’annuncio di ACE adesso sarà più reattivo

    • Aggiunta una prima versione di banner animati per l’annuncio della First Blood e delle multi-kill

Funzonalità PvP.net

  • Aggiunto lo stato della prima win del giorno sul profilo del giocatore

  • Aggiunta la funzionalià di ricerca ai custom games, le ricerche potranno essere fatte sia per nome della stanza che per nome dell’host

  • Le pagine di masteries adesso verranno salvate sui server e saranno accedibili da qualsiasi computer

Rune

  • Magic Resist di Mark of Warding (lesser, normal, greater) ridotta del 20%

  • Magic Resist di Glyph of Warding (lesser, normal, greater) ridotta del 10%

  • Magic Resist di Quintessence of Warding (lesser, normal, greater) ridotta del 11,1%

  • Magic Penetration di Glyph of Insight (lesser, normal, greater) aumentata del 20%

  • Magic Penetration di Quintessence of Insight (lesser, normal, greater) aumentata del 155

  • Ability Power di Glyph of Potency (lesser, normal, greater) aumentata del 20%

Co-op vs. AI

  • Aggiunti Sion Bot e Vladimir Bot

  • Migliorata l’acquisizione del bersaglio mentre è nei pressi della torre nemica in modo da diminuire i tower diving

  • Migliorata la logica dei bots per far in modo che si aiutino

  • I bot adesso comprano in modo adeguato gli elixir dopo aver finito tutti gli oggetti

  • Risolto un bug che casualmente faceva dirigere i bot verso la base avversaria

  • Il livello di difficoltà del game Co-op vs AI adesso verrà visualizzato nella schermata di fine game

  • Aggiunta la possibilità di aggiungere bot in un game custom Dominion