I Mondiali potrebbero essere terminati, ma se pensate che le leghe classificate europee del 2015 siano terminate qui, beh vi sbagliate! I Battleground sono tornati, e potete iscrivervi subito!

I tornei Battleground inizieranno presto in Austria/Svizzera, Germania, Grecia, Italia. Per sapere come iscrivervi e partecipare, visitate il sito di Battleground.

Battleground è una serie di tornei che consente ai giocatori di qualsiasi livello di abilità di creare una squadra e competere contro altre squadre connazionali. E per “qualsiasi livello”, intendiamo “qualsiasi livello”! Sia che siate Bronzo o che stiate giocando per raggiungere il livello Diamante, le leghe organizzate sono sempre divertenti. E allora, cosa state aspettando?

Dall’ultima fase di tornei, abbiamo apportato qualche aggiornamento:

  • Abbiamo dato a Battleground un tocco grafico più originale, consentendo di vedere più facilmente le squadre della vostra stessa regione che hanno accumulato più punti in una data particolare. Se non sapete come funzionano i punti, date uno sguardo a queste utili FAQ.
  • Sul sito di Battleground abbiamo aggiunto un’opzione che consente di creare e gestire squadre senza dover necessariamente avviare il client di gioco ed entrare nella pagina delle squadre classificate.
  • Abbiamo anche trovato dei modi per permettere a tutti i giocatori (e non solo ai capitani della squadra) di cercare il loro prossimo avversario, trovare il codice del torneo necessario per giocare e contattare l’arbitro della partita.

Abbiamo cercato di migliorare i Battleground consentire ai giocatori europei di qualsiasi livello di abilità di giocare insieme partite classificate, quindi siamo sempre pronti ad ascoltare feedback mentre continueremo a migliorare i tornei futuri. Fateci sapere cosa ne pensate, commenti e idee saranno ben accetti!

Nel frattempo, se volete iscrivervi e partecipare attivamente, visitate il sito di Battleground. Buona fortuna!