Vi rimangono pochi giorni per canalizzare il vostro Teemo interiore e terrorizzare i campi di battaglia della modalità URF. Fuoco Ultra Rapido tornerà nei laboratori delle modalità in rilievo il 13 aprile alle 11.00, quindi, se volete ottenere l’icona del lamantino pensante per aver completato una partita URF o se volete provare il vostro campione preferito in un vortice di caos e violenza, non perdete tempo!

Ricordate che le Icone colpo di grazia sono un’aggiunta permanente al vostro arsenale di icone, ma che le animazioni associate potranno essere usate solo nella modalità Fuoco Ultra Rapido, fino alla sua conclusione. Non dimenticatevi di prendere l’aspetto per i lumi Urf Trionfante o l’icona da 99.999 RP se volete aggiungerli alla vostra collezione. E se volete acchiappare quegli aspetti matti, state tranquilli. Non sono antichi, quindi saranno disponibili tutto l’anno.

C’è molto da fare e sappiamo bene che è facile farsi distrarre dalla follia di URF. Grazie per esservi presi questa piccola pausa con noi, ci vediamo sui campi di battaglia!