Salve evocatori!,

Kog’Maw, the Mouth of the Abyss  è il nuovo campione basato sul vuoto di League of Legends. Noi tutti conosciamo la storia di Gentleman Cho’Gath, se volete che Kog’Maw scolaro diventi realtà, lasciate che la Lega lo conosca rilasciando questa terrificante bestia nell’Institute of War!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=_uZ1ltl-qPM&w=550]

Kog’Maw può esser giocato efficacemente sia come un caster ibrido che come un campione DPS. Concentrandoci su Void Ooze, Bio-Arcane Barriage, e Living Artillery,  Kog’Maw è bravissimo nell’infliggere danno in burst a lungo raggio. Usando il raggio a suo vantaggio, ho scoperto che giocandolo con un completo disprezzo della durabilità vi troverete bene. Kog’Maw inoltre farma minions e mostri molto velocemente, permettendovi di diventare in pochissimo tempo il campione più letale della mappa.

In particolare, ho puntato a Chalice of Harmony, Guinsoo’s Rageblade, e Nashor’s Tooth. Ho anche provato a prendere il Golem il prima possibile, questo compito dovrebbe essere molto facile nel momento in cui si dispone di tutte e 4 le abilità. Provate sempre ad  usare Living Artillery quando ne potete sostenere il costo di mana, visto che è la vostra abilità migliore. In seguito, un uso attento di Bio-Arcane Barrage è cruciale a causa del suo lungo cooldown. Un utilizzo ponderato delle tue abilità ti darà una grande quantità di danno subito all’inizio della battaglia.

Il mio ordine di acquisizione delle abilità è:

1. Void Ooze
2. Bio-Arcane Barrage
3. Void Ooze
4. Caustic Spittle
5. Void Ooze
6. Living Artillery
7. Void Ooze
8. Bio-Arcane Barrage
9. Void Ooze
10. Bio-Arcane Barrage
11. Living Artillery
12. Bio-Arcane Barrage
13. Bio-Arcane Barrage
14. Caustic Spittle
15. Caustic Spittle
16. Living Artillery
17. Caustic Spittle
18. Caustic Spittle

Gli oggetti che acquisto sono:

* Meki Pendant + 2 Health Potions
* Chalice of Harmony
* Sorcerer’s Shoes
* Guinsoo’s Rageblade
* Nashor’s Tooth
* Infinity Edge
* Hextech Gunblade