Come forse già avevate sentito in giro tra non molto si svolgerà una LAN, in cui ovviamente sarà presente anche League of Legends, purtroppo a causa di alcuni problemi non si è riuscito a garantire la presenza di un torneo di qualificazione online e quindi per questa occasione sarà possibile iscriversi direttamente alla LAN senza passare per una fase puramente online.

La LAN viene organizzata dallo staff di A2P in collaborazione con Lolitalia.it ed i maggiori esponenti del panorama del netgaming italiano su PC. Saranno aperti soltanto 8 slot per questa competizione che si svolgerà in modalità 5vs5  ad eliminazione diretta e tutte le partite saranno al meglio di tre (Bo3). Lo staff di A2p metterà a disposizione dei partecipanti anche alcune convenzioni riguardanti principalmente l’alloggio dei giocatori.

La LAN in questione si terrà a Bologna in occasione delle fiere i giorni 19 e 20 Novembre, in seguito vi forniremo informazioni più dettagliate riguardo il luogo preciso di svolgimento della competizione e sul come arrivarci.

La LAN sarà di tipo BYOC (Bring Your Own Computer)  ed i giocatori quindi dovranno portare da casa tutto l’occorrente necessario allo svolgimento della competizione.

I premi che saranno messi a disposizione per questo torneo avranno un valore commerciale di 1000€, tenteremo di fornirvi i dettagli sui premi il prima possibile.

Tutti i team che sono interessati a partecipare alla LAN possono già iscriversi seguendo le istruzioni presenti a questo link.

Gli slot rimasti sono pochi, affrettatevi !!

 

Comunicato ufficiale: link

Link Iscrizioni: link

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.