Fnatic ha aggiunto fra le file del suo staff tecnico Nicholas “NicoThePico” Korsgård. L’ex-coach degli Origen assumerà il ruolo di assistant-coach. Insieme a lui ci sarà Wolfgang “Wolle” Landes che lo affiancherà come analista.

Nell’annuncio, pubblicato giovedì, NicoThePico afferma:

“[…]Working alongside Deilor is the sort of opportunity you do not let pass, and it’s something I am very much looking forward to. I believe together we can help the team reach new heights and better prepare for the journey ahead!”

“[…]Lavorare al fianco di Deilor è quel tipo di opportunità che non lasci sfuggire, ed è qualcosa che sono davvero ansioso di fare. Credo che insieme possiamo portare il team a raggiungere nuovi traguardi e prepararlo per il lungo viaggio che abbiamo davanti!”

Nello stesso annincio, Finlay “Quaye” Stewart, LoL Team Manager dei Fnatic, ha aggiunto:

“We are at the stage in the season where we cannot leave anything to chance. […] we believe that the changes we have made over the last week have put us on course for performing at the highest level. I look forward to seeing what we can achieve together!”

“Siamo nel periodo della stagione dove non possiamo lasciare niente al caso. […] crediamo che i cambiamenti che abbiamo fatto durante la scorsa settimana ci abbiano messi il rotta per raggiungere il livello più alto. Sono ansioso di vedere cosa riusciremo a fare insieme!”

Attualmente i Fnatic stanno lottando per assicurarsi il posto per i playoff. In questo Summer Splits sono al terzo posto con uno score di 7W-5T-4L subito dopo gli Splyce (8W-6T-2L) e i G2 (9W-7T-0L).


2.048 visualizzazioni