Eccovi finalmente le patch notes 4.6 appena inserite sul server!
Patcher del gioco
In questa patch abbiamo risolto un bug che generava errori durante l’applicazione delle patch. Abbiamo aggiunto anche una funzione di log dei blocchi, un ulteriore strumento per aiutarci a scoprire e risolvere i problemi, in futuro.
- Abbiamo risolto un bug che a volte impediva alle nuove patch di aggiornare correttamente i file di gioco
- Ora i giocatori possono inviare i log se l’applicatore di patch si blocca
Se avete ancora problemi provate a consultare la sezione relativa ai Problemi Tecnici sul nostro forum!
Campioni
Aatrox
W – Sete di sangue
Gragas
Ora che Gragas è un combattente ubriacone, gli serve un po’ di aiuto sul fronte della mobilità in combattimento.
W – Furia alcolica
E – Urto devastante
Kassadin
Siamo contenti della direzione presa da Kassadins, quella di mago del Vuoto ad alta mobilità basato sul mano, ma abbiamo la sensazione che sia un po’ poco attrezzato. Il vecchio Kassadin sopravviveva facendo saltare i bersagli (i bersagli morti non infliggono danni) ma, visto che il restyling ha posto l’enfasi sulla mobilità e i combattimenti ravvicinati, quello nuovo aveva qualche problema a restare in combattimento. Queste modifiche danno a Kass più occasioni e lo ricompensano quando lancia Frattura spazio temporale nella mischia.
Generale
Q – Sfera del nulla
W – Lama degli inferi
Maokai
Abbiamo risolto un vecchio bug per il quale il rallentamento di Maokai non corrispondeva con precisione al tooltip. Gli stiamo dando il beneficio del dubbio.
Q – Rottura arcana
Rengar
Dopo il restyling a Rengar, abbiamo deciso di restituirgli potenza in due aree, secondo il vostro feedback: Barbarie e Brivido della caccia. Il restyling di Rengar ha centrato il bersaglio sotto molti punti di vista, ma concordiamo sul fatto che il nostro gattino abbia bisogno di artigli un po’ più lunghi.
Q – Barbarie
Q – Barbarie potenziata
R – Brivido della caccia
Rumble
Vogliamo rendere ancora più pericolosa la Zona pericolosa per dividere i Rumble buoni dai Rumble eccellenti.
W – Scudo di rottami
E – Arpione elettrico
Twitch
Twitch ha ricevuto un aggiornamento grafico. E delle gambe. Qui trovate tutti i dettagli! Abbiamo anche aggiunto alcune migliorie per semplificare la vita, oltre a rinominare due abilità che sono cambiate rispetto al loro design originale, nel corso degli anni.
Generale
Q – Imboscata
E – Contaminazione
R – Rat-ta-tat-tat
Oggetti
Lanterna di Wriggle
Volevamo che Bagliore selvaggio fosse molto forte, perché i giocatori capissero cosa può offrire come oggetto da carry della giungla. Il problema non si è presentato, visto che l’oggetto si sta comportando molto bene. Pure troppo.
Incantesimi dell’evocatore
Guarigione
Nell’aggiornamento dell’incantesimo dell’evocatore non avremmo dovuto rimuovere il debuff di Guarigione. Senza debuff non ci sono svantaggi nell’utilizzo di più Guarigioni invece di un assortimento di incantesimi.
Selva demoniaca, Valle dei cristalli e Abisso ululante
Occhio hextech
Il recente aggiornamento a Ombre gemelle ha creato una sovrapposizione di design con Occhio hextech. Per questo stiamo spingendo l’Occhio in una direzione più da tank/eliminazione mine.
Selva demoniaca e Valle dei cristalli
Torcia del fuoco tetro
Questa modifica nasce anche dai recenti cambiamenti a Ombre gemelle. In generale Torcia del fuoco tetro aveva bisogno di essere depotenziata, quindi quando abbiamo visto accumularsi i bonus alla velocità di movimento abbiamo deciso di intervenire.
Selva demoniaca
Ora che siamo arrivati a metà della stagione 2014, possiamo decidere come aggiornare Selva demoniaca secondo il nuovo flusso di gioco.
Abbiamo colto l’opportunità di creare percorsi più praticabili per la giungla, alleviando alcuni dei problemi iniziali.
Bot
Abbiamo dato il via alla suite di miglioramenti ai bot alla fine del ciclo della patch 4.5 (potete leggere le modifiche nelle note sulla patch 4.5 e visitare il blog sviluppatori per scoprire come vogliamo rendere più umani i bot. Questa patch continua sulla stessa strada.
- Ora i bot acquisteranno e useranno i Totem guardiani, le Pietre della visione e i Lumi dell’avvistamento
- I lumi vengono piazzati mentre i bot vanno in giro, conferendo visione della giungla
- I lumi vengono usati per ottenere visione dei nemici quando i bot sono a caccia: BASTA CONTROLLI ALLA CIECA!
- Ora i bot hanno il 50% di probabilità di giocare dal lato blu in Co-op vs. IA, con i giocatori dal lato viola
- Risolto un bug per il quale i bot smettevano di lanciare oggetti e incantesimi istantanei (come Colpo di ghiaccio di Ashe o le pozioni)
- Rimossi alcuni casi di abuso che permettevano di sfruttare il momento in cui i bot eseguivano il Richiamo