Eccovi finalmente le patch notes 4.6 appena inserite sul server!

Patcher del gioco

In questa patch abbiamo risolto un bug che generava errori durante l’applicazione delle patch. Abbiamo aggiunto anche una funzione di log dei blocchi, un ulteriore strumento per aiutarci a scoprire e risolvere i problemi, in futuro.

  • Abbiamo risolto un bug che a volte impediva alle nuove patch di aggiornare correttamente i file di gioco
  • Ora i giocatori possono inviare i log se l’applicatore di patch si blocca

Se avete ancora problemi provate a consultare la sezione relativa ai Problemi Tecnici sul nostro forum!

Campioni

Aatrox

W – Sete di sangue

BUG RISOLTO  Risolto un bug per il quale l’effetto della posizione a volte si attivava ogni 2 attacchi invece che ogni 3
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Gragas

Ora che Gragas è un combattente ubriacone, gli serve un po’ di aiuto sul fronte della mobilità in combattimento.

W – Furia alcolica

RIMOSSO  AUTORALLENTAMENTO  La velocità di movimento di Gragas è rallentata durante la canalizzazione

E – Urto devastante

RICARICA   16/15/14/13/12 secondi => 12 secondi a tutti i livelli
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Kassadin

Siamo contenti della direzione presa da Kassadins, quella di mago del Vuoto ad alta mobilità basato sul mano, ma abbiamo la sensazione che sia un po’ poco attrezzato. Il vecchio Kassadin sopravviveva facendo saltare i bersagli (i bersagli morti non infliggono danni) ma, visto che il restyling ha posto l’enfasi sulla mobilità e i combattimenti ravvicinati, quello nuovo aveva qualche problema a restare in combattimento. Queste modifiche danno a Kass più occasioni e lo ricompensano quando lancia Frattura spazio temporale nella mischia.

Generale

VELOCITÀ DI MOVIMENTO   340 => 350
MANA PER LIVELLO   45 => 70

Q – Sfera del nulla

SCUDO MAGICO    40/70/100/130/160 (+0,3 potere magico)  => 40/80/120/160/200 (+0,8 potere magico)
BUG RISOLTO    Ora interrompe correttamente Tempesta glaciale di Anivia, Varco di Twisted Fate e la mossa di Urgot Iper-invertitore di posizione

W – Lama degli inferi

DANNI ATTIVI     40/65/90/115/140 (+0,6 potere magico)  => 40/75/110/145/180 (+0,7 potere magico)
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Maokai

Abbiamo risolto un vecchio bug per il quale il rallentamento di Maokai non corrispondeva con precisione al tooltip. Gli stiamo dando il beneficio del dubbio.

Q – Rottura arcana

BUG RISOLTO    Il valore del rallentamento ora corrisponde al (20/25/30/35/40%  =>  20/27/34/41/48%)
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Rengar

Dopo il restyling a Rengar, abbiamo deciso di restituirgli potenza in due aree, secondo il vostro feedback: Barbarie e Brivido della caccia. Il restyling di Rengar ha centrato il bersaglio sotto molti punti di vista, ma concordiamo sul fatto che il nostro gattino abbia bisogno di artigli un po’ più lunghi.

Q – Barbarie

VELOCITÀ ANIMAZIONE D’ATTACCO   Aumentata del 40%
DANNI BONUS   20/40/60/80/100  => 30/60/90/120/150

Q – Barbarie potenziata

VELOCITÀ ANIMAZIONE D’ATTACCO   Aumentata del 40%
DANNI BONUS    20-235 in base al livello del campione  => 30-240 in base al livello del campione

R – Brivido della caccia

NUOVAINVISIBILITÀ    Ora appare solo se i nemici sarebbero in grado di vedere Rengar fuori dall’invisibilità
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Rumble

Vogliamo rendere ancora più pericolosa la Zona pericolosa per dividere i Rumble buoni dai Rumble eccellenti.

W – Scudo di rottami

BONUS SCUDO  ZONA PERICOLOSA   25%  => 50%
BONUS VELOCITÀ DI MOVIMENTO ZONA PERICOLOSA  25%  => 50%

E – Arpione elettrico

BONUS DANNI ZONA PERICOLOSA  25%  => 50%
BONUS RALLENTAMENTO ZONA PERICOLOSA  25%  => 50%
BUG RISOLTO  Ora i rallentamenti degli arpioni si accumulano nel modo giusto
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Twitch

Twitch ha ricevuto un aggiornamento grafico. E delle gambe. Qui trovate tutti i dettagli! Abbiamo anche aggiunto alcune migliorie per semplificare la vita, oltre a rinominare due abilità che sono cambiate rispetto al loro design originale, nel corso degli anni.

Generale

ICONE   Come parte dell’aggiornamento grafico, le icone delle abilità di Twitch sono completamente nuove

Q – Imboscata

NUOVA  UTILITÀ    Aggiunte nuove particelle ed effetti sonori per il momento in cui Twitch diventa invisibile

E – Contaminazione

NOME    Secrezione tossica => Contaminazione
NUOVA  UTILITÀ    Aggiunto un indicatore di portata
GRAFICA     Ora le particelle vengono sparate da Twitch alle sue vittime

R – Rat-ta-tat-tat

NOME    Spruzzo della preghiera => Rat-ta-tat-tat
GRAFICA    Ora le particelle indicano meglio quando i bersagli secondari sono colpiti dai danni ad area

Oggetti

Lanterna di Wriggle

Volevamo che Bagliore selvaggio fosse molto forte, perché i giocatori capissero cosa può offrire come oggetto da carry della giungla. Il problema non si è presentato, visto che l’oggetto si sta comportando molto bene. Pure troppo.

COSTO TOTALE    1650 oro => 1800 oro
TRASFORMAZIONE BAGLIORE SELVAGGIO    25 uccisioni di mostri grandi  => 30 uccisioni di mostri grandi

Incantesimi dell’evocatore

Guarigione

Nell’aggiornamento dell’incantesimo dell’evocatore non avremmo dovuto rimuovere il debuff di Guarigione. Senza debuff non ci sono svantaggi nell’utilizzo di più Guarigioni invece di un assortimento di incantesimi.

NUOVO  DEBUFF MULTIGUARIGIONE  Guarigione è meno efficace del 50% sugli alleati che sono stati curati nei 35 secondi precedenti. Il debuff si applica solo quando un alleato è stato curato dall’incantesimo dell’evocatore Guarigione.

Selva demoniaca, Valle dei cristalli e Abisso ululante

Occhio hextech

Il recente aggiornamento a Ombre gemelle ha creato una sovrapposizione di design con Occhio hextech. Per questo stiamo spingendo l’Occhio in una direzione più da tank/eliminazione mine.

NUOVA  RICETTA  Codice del diavolo + Gemma infuocata + 330 oro => Velo glaciale + Gemma infuocata + 330 oro
COSTO TOTALE  2000 oro => 2130 oro
SALUTE  +250 salute => +225 salute
NUOVA ARMATURA  +25 armatura
NUOVA  MANA  +250 mana
RIMOSSO  POTERE MAGICO  +40 potere magico
RIDUZIONE RICARICA  +20% (invariata)
ATTIVA   Nebbia che individua gli invisibili (invariata)

Selva demoniaca e Valle dei cristalli

Torcia del fuoco tetro

Questa modifica nasce anche dai recenti cambiamenti a Ombre gemelle. In generale Torcia del fuoco tetro aveva bisogno di essere depotenziata, quindi quando abbiamo visto accumularsi i bonus alla velocità di movimento abbiamo deciso di intervenire.

RIMOSSA VELOCITÀ DI MOVIMENTO    +5% velocità di movimento

Selva demoniaca

Ora che siamo arrivati a metà della stagione 2014, possiamo decidere come aggiornare Selva demoniaca secondo il nuovo flusso di gioco.

TEMPO DI RIGENERAZIONE INIBITORI   5 minuti 4 minuti
MECCANICA INIBITORI    Distruggere un inibitore nemico fornisce un buff solo ai minion in quella corsia
RICOMPENSE GIUNGLA    Esperienza e crescita oro aumentate

Abbiamo colto l’opportunità di creare percorsi più praticabili per la giungla, alleviando alcuni dei problemi iniziali.

GENERAZIONE RELIQUIA DELLA SALUTE   1:55 => 3:00

Bot

Abbiamo dato il via alla suite di miglioramenti ai bot alla fine del ciclo della patch 4.5 (potete leggere le modifiche nelle note sulla patch 4.5 e visitare il blog sviluppatori per scoprire come vogliamo rendere più umani i bot. Questa patch continua sulla stessa strada.

  • Ora i bot acquisteranno e useranno i Totem guardiani, le Pietre della visione e i Lumi dell’avvistamento
    • I lumi vengono piazzati mentre i bot vanno in giro, conferendo visione della giungla
    • I lumi vengono usati per ottenere visione dei nemici quando i bot sono a caccia: BASTA CONTROLLI ALLA CIECA!
  • Ora i bot hanno il 50% di probabilità di giocare dal lato blu in Co-op vs. IA, con i giocatori dal lato viola
  • Risolto un bug per il quale i bot smettevano di lanciare oggetti e incantesimi istantanei (come Colpo di ghiaccio di Ashe o le pozioni)
  • Rimossi alcuni casi di abuso che permettevano di sfruttare il momento in cui i bot eseguivano il Richiamo