Trundle, il Troll maledetto. Grande Jungler, grande ganker, e chi oserebbe mettersi contro un Troll con una grossa mazza? Specialmente con uno che in modo effimero ruba la tua forza per colpirti? Spaventoso! Ma non temete, questo Spotlight vi mostrerà tutto ciò che dovete sapere per non ricevere sorprese nello Store! Zeppo di consigli pro e contro Trundle, con numerosi scenari per l’uso delle aiblità, di sicuro troverai qualcosa che possa essere utile!

Come al Solito fateci sapere le vostre impressioni e per eventuali idee e consigli!

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Note dal Design Team (nuovo!)

Questa patch si focalizza sui seguenti obiettivi:

  • Abilità ad Area e Disabilitanti sono troppo potenti
    • Le Abilità ad Area subiranno un maggiore cambiamento in questa patch, specialmente il danno relativo all’Idol of Druand di Galio, Soul Shackled di Morgana e l’Hemoplague di Vladimir. Dopo aver vista il loro effetto sul gioco per un lungo periodo di tempo, abbiamo trovato una soluzione simile a Tibber di Annie: un perfetto esempio di area, danno e disable. Ci sono numeroso abilità ad area che ci son sfuggite dal controllo e stiamo cercando di riportarle a valori accettabili.
  • I Support sono in grado di proteggere i più potenti carry troppo facilmente, annullando la loro fragilità

    • Si inizia con un Nerf alla durata del Black Shield di Morgana e Eye of the Storm di Janna per gratificare maggiormente il tempismo e per alzare la abilità legata nel loro utilizzo. Se questo si dimostrerà troppo poco, valuteremo la necessità di aggiungere altri cambi.
  • Carry Ranged , olisticamente, sono troppo sicuri difensivamente per le loro potenzialità di danno

    • Sebbene siamo a conoscenza della necesità di ulteriori cambiamenti, il nostro primo obbiettivo è diminuire la loro velocità di movimento come compromesso, oltre a nerfare il Blessing of the Lizard Elder se utilizzato da Ranged. Il nostro obbiettivo è rendere i campioni Ranged “più sicuri” dei melee, garantendo dei compromessi per dare ai melee una ragion d’esistere nel gioco.

League of Legends v1.0.0.106

Nuove Skin nello Store

  • Lil’ Slugger Trundle
  • Junkyard Trundle
  • Brolaf
  • Blade Mistress Morgana

Trundle, The Cursed Troll

  • Rabid Bite:  Trundle morde l’avversario, danneggiandolo e rubando parte del suo danno.
  • Contaminate: Trundle infetta il terreno con la maledizione, ottenendo velocità d’attaco e di movimento unito ad una riduzione del CC mentre si trova su di essa.
  • Pillar of Filth: Trundle crea un faro infetto, che è impenetrabile e rallenta le unità vicine.
  • Agony (Ultimate): Trundle immediatamente ruba i Punti Vita del bersaglio insieme ad una percentuale della sua Armor e Resistenza Magica. Nei prossimi 6 secondi l’ammontare di statistiche rubate viene raddoppiato.
  • Decompose (Passive): Quando un unità vicina a Trundle muore, viene curato in base ai loro punti vita massimi.

Akali

  • Risolto un bug per cui Shadow Dance a volte causava danno anche se interrotta.

Blitzcrank

  • Overdrive non subisce più riduzioni di velocità.
  • Risolto un bug per cui Power Fist non rompeva gli scudi anti-magia.
  • Risolto un bug per cui Static Field e Power Fist non mostravano effetti durante l’uccisione di un minion.
  • Attack Speed di base aumentato.
  • Aggiornati gli Oggetti Raccomandati.

Corki

  • Phosphorous Bomb non mostra più unità invisibili.
  • Risolto un bug per cui Gatling Gun poteva colpire unità invisibili come Ward.
  • Risolto un bug per cui Gatling Gun causava troppo danno.
  • Risolto un errore nella descrizione del Missile Barrage
  • Movement Speed di base ridotto a 300

Galio

  • Resolute Smite rateo AP aumentato a 0.75 da 0.7
  • Righteous Gust rateo AP ridotto a 0.5 da 0.65
  • Righteous Gust Velocità di Movimento bonus aumentata a  20/25/30/35/40% da 20/24/28/32/36%
  • Idol of Durand
    • Rateo AP ridotto a 0.6 da 0.8
    • Danno bonus a colpo diminuito al 5% dal10%
    • Danno Totale bonus ridotto al 140% dal180%

Janna

  • Tailwind persisterà anche durante la morte di Janna.
  • Eye of the Storm durata ridotta a 5 secondi da10
  • Monsoon Cura al secondo ridotta a  70/110/150 da 90/130/170
  • Monsoon Slow ridotto a 30% da 40%

Kayle

  • Kayle ora viene considerata Ranged durante l’uso di Righteous Fury

Kog’Maw

  • Velocità di Movimento di base ridotta a 305 da 310

Malphite

  • Seismic Shard danno ridotto a 70/120/170/220/270 da 80/135/190/245/300

Miss Fortune

  • Velocità di Movimento di base ridotta a 300 da 310
  • Double Up danno base ridotto a 25/60/95/130/165 da 35/70/105/140/175

Morgana

  • Black Shield durata ridotta a 5 secondi a tutti i livelli da 4/5/6/7/8
  • Soul Shackles
    • Stun durata ridotta a 1.0/1.5/2.0 da 1.5/2.0/2.5
    • Ability power rateo ridotto a .8 da .9
    • Cooldown aumentato a 120 secondi a tutti i livelli.

Nidalee

  • Pounce non causerà più danno se l’abilità è interrotta.

Pantheon

  • Spear Shot danno base ridotto a 20/31/42/53/64 da 30/40/50/60/70
  • Heartseeker Strike Attacco Fisico convertito aumentato al  28/31/34/37/40% dal18/22/26/30/34%
  • Grand Skyfall Costo in mana ridotto a 150 da 150/250/350
  • Aegis Protection ora mostra un conteggio per mostrare quando è attivo.
  • Il danno necessario per rompere  Aegis Protection aumenterà con il livello di Pantheon.

Sona

  • Hymn of Valor danno base diminuito a 60/110/160/210/260 da 70/120/170/220/270
  • Hymn of Valor rateo AP ridotto a 0.5 da 0.6
  • Aria of Perseverance cura ridotta a 30/55/80/105/130 da 40/65/90/115/140
  • Song of Celerity Velocità bonus dell’attiva ridotta a 6/8/10/12/14% da 8/10/12/14/16%

Tristana

  • Velocità di Movimento di base ridotta a 300 da 310.
  • Rocket Jump non causerà danno se viene interrotto.

Twitch

  • Spray and Pray  durata ridotta a 6 secondi da 7.
  • Velocità di Movimento di base ridotta a 305 da 310

Veigar

  • Baleful Strike velocità del proiettile aumentata di 100
  • Equilibrium rigenerazione de mana aumentata a 0.75% da 0.5%.
  • velocità del proiettile di base aumentata di 100

Vladimir

  • Risolto un bug per cui Tides of Blood non conferiva a Vladimir il giusto bonus di Cura.
  • Risolto un bug per cui Tides of Blood non causava abbastanza danno se a 4 stack.
  • Hemoplague
    • Cooldown aumentato a 150/135/120 secondi da 120
    • Amplificazione del danno modificata al 14% ad ogni livello dal 10/14/18%
    • Dano Base rdotto a 150/250/350 da 200/300/400
    • Rateo AP ridotto a 0.7 da 0.75

Warwick

  • Eternal Thirst
    • Cura al colpo aumentata a 6/12/18 da 5/10/15
    • Massima cumulabiltà ridotta a  3 da 4
    • Durata aumentata a 4 secondi da  3
  • Velocità d’Attacco di Base ridotta leggermente.

Xin Zhao

  • Audacious Charge non causerà più danno e Slow se viene interrotta.

Items

  • Aegis of the Legion non garantirà più l’effetto agli alleati se il portatore è morto.
  • Chalice of Harmony effetto passivo reso UNICO.
  • Doran’s Blade
    • Danno aumentato a 8 da 6
    • Vita ridotta a 100 da 120
    • Lifesteal ridotto a 3% da 4%
  • Doran’s Ring
    • AP aumentato a 15 da 10
    • Vita ridotta a 100 da 120
    • Rigenerazione del Mana per 5/sec ridotta a 4 da 5
  • Frozen Mallet mostrerà nella descrizione la differenza di Slow tra Ranged e Melee
  • Innervating Locket non garantirà più l’effetto agli alleati se il portatore è morto.
  • Rylai’s Scepter
    • Slow durata ridotta a 1.5 da 2
    • Aggiornata la descrizione per mostrare le eccezioni alle abilità DoT.
  • Sword of the Divine ora ha nuovi effetti.
  • Tiamat la descrizione ora mostrerà le differenze di bonus tra Ranged e Melee.
  • Will of the Ancients non garantirà più l’effetto agli alleati se il portatore è morto.
  • Wriggle’s Lantern: le Ward ora mostreranno la loro durata come per le altre Ward.

Masteries

  • Risolto un bug con il Rank 2 de “Utility Mastery” per cui non funzionava come inteso.

Generale

  • Blessing of the Lizard Elder ora rallenta del 10/20/30% se usato da campioni Melee e del 5/10/15% se Ranged.
  • Autumn Summoner’s Rift: spostato il Baron nella stessa posizione della Summoner’s Rift.
  • Twisted Treeline – Grez the Lizard Lord
    • Vita per livello dei giocatori aumentata a 175 da 150
    • Magic resistance aumentata a -20 da -30
    • Gold lasciato diminuito a 50 da 100
  • Twisted Treeline Super Minion
    • Vita aumentata a 1200 da 1000
    • Attacco Base aumentato a 30
  • Risolto un bug per cui i vari “attacchi modificati” non funzionavano se soggetto a Taunt o Silence (per esempio: Pick a Card di Twisted Fate, Bear Stance di Udyr)
  • Risolto un bug per cui i giocatori disconnessi non ottenevano +1000 magic resist
  • Rimosso “hun” dal filtro delle parole.

Skins

  • Ridotta la grandezza del Monarch Kog’Maw di circa il 10%