Nuove Skin nello Store
- Frozen Terror Nocturne
- Void Nocturne
- Leprechaun Veigar
- Battle Regalia Poppy
PVP.net v1.31.27
- Apportati diversi miglioramenti alla schermata “Join Custom Game”
- Match Privati ora sono nascosti da default. Un’apposita opzione ne abiliterà la visione.
- Miglioramenti all’interfaccia della Login Queue.
- La casella di spunta per la Musica del Login manterrà l’impostazione della sessione precedente.
- La schermata di fine partita ora mostrerà correttamente tutti i tuoi alleati.
- Il pulsante “View Profile” ora funziona correttamente.
- Risolti vari bug legati alla visualizzazione delle rune durante l’avvio di un match.
League of Legends v1.0.0.113
Nocturne, the Eternal Nightmare
- Duskbringer: Nocturne lancia una shadow blade che provoca danno e lascia una Dusk Trail, facendo si che il champ colpito rilasci una Dusk trail. Quando è sulla scia Nocturne ignora l’unit collision ed ha Mov Speed aumentato.
- Shroud of Darkness: Nocturne rinforza la sua lama, guadagnando passivamente attack speed. Attivare l’abilità permette a Nocturne di sparire nelle tenebre, creando una barriera magica che blocca un singolo spell nemico e raddoppiando l’efficacia della passiva ( se para con successo lo spell)
- Unspeakable Horror: Nocturne impianta un incubo nella mente del bersaglio, facendo danno ogni secondo e causando fear all’avversario se non si allontana dal range entro la fine del dot.
- Paranoia (Ultimate): Nocturne diminuisce il sight radius di tutti i campioni nemici e rimuove la loro visione degli alleati vicini. Poi può lanciarsi verso un campione nemico.
- Umbra Blades (Passiva): ogni 10 secondi, il prossimo attacco di Nocturne colpirà i nemici circostanti causando danno fisico e curandosi per ogni target colpito. Gli attacchi fisici di Nocturne riducono il cooldown di 1 secondo
Akali
- Modificato Twin Disciplines per attivarsi a 9.5 AD e 19.5 AP per prendere in considerazione gli arrotondamenti.
Anivia
- Glacial Storm costo in mana ridotto a 75 a tutti i livelli da 75/125/175
- Aggiornate le animazioni di Anivia per essere meno frigida.
Caitlyn
- Headshot ora richiede 8/7/6 attacchi per attivarsi rispettivamente ai livelli 1/7/13, da 8 attacchi a tutti i livelli
Cho’Gath
- Feral Scream damage ridotto a 75/125/175/225/275 da 80/130/180/240/300
- Vorpal Spikes
- Danno aumentato to 20/35/50/65/80 da 20/30/40/50/60
- Ability power rateo aumentato to .3 da .2
- Feast
- Damage ridotto a 300/475/650 da 300/550/800.
- Ability power rateo aumentato to .7 da .5
- Carnivore mana ricevuto per le kill diminuito del 50%
- HP di base ridotti a 520 da 550
- Armor di base ridotto a 19 da 21
Evelynn
- Risolto un bug con la descrizione di Hate Spike che mostrava un danno errato.
Galio
- Righteous Gust costo in mana ridotto a 70/75/80/85/90 da 80/85/90/95/100
Gragas
- Barrel Roll damage ridotto a 85/135/185/235/285 da 100/150/200/250/300
- Drunken Rage mana recuperato durante il caricamento ridotto a 30/45/60/75/90 da 40/55/70/85/100
Irelia
- Equilibrium Strike
- Dano ridotto a 80/130/180/230/280 da 80/135/190/245/300
- Cooldown ridotto a 8 secondi da 9
- Ability Power rateo ridotto a .5 da 1
- Transcendent Blades danno ridotto a 85/135/185 da 90/140/190
- HP di base ridotti a 515 da 575
- Movement speed ridotto a 320 da 330
Jarvan IV
- La descrizione del Golden Aegis’ PVP.net non constata più che si attiva automaticamente.
Kassadin
- Force Pulse
- Danno ridotto a 60/115/170/225/280 da 60/120/180/240/300
- Cooldown aumentato a 6 secondi da 5
- Ability power ratio ridotto a .7 da .8
- Riftwalk ability power rateo aumentato to .5 da .4
- Void Stone riduzione danno ridotta a 10% da 15%
Lux
- Prismatic Barrier shield aumentato a 60/85/110/135/160 da 50/75/100/125/150
- Finales Funkeln ability power ratio ridotto a .75 da .85
Malphite
- Granite Shield aumentato il tempo di riutilizzo dello scudo a 12 secondi da 8.
- Ground Slam danno bonus in base all’armor ridotto a 50% da 70%
Maokai
- Arcane Smash Danno aumentato to 70/115/160/205/250 da 50/95/140/185/230
- Twisted Advance Danno aumentato to 80/115/150/185/220 da 80/110/140/170/200
- Sapling Toss lifetime aumentato a 35 da 25 secondi.
- Vengeful Maelstrom
- Ritardo ridotto del 50%
- Costo in mana iniziale cambiato in uno statico 75 da 75/125/175
- Costo in mana continuo cambiato in uno statico 30 da 30/35/40 al secondo
Mordekaiser
- Risolto un bug con Mordekaiser, le cui stats di base erano inferiori a quanto dovrebbe.
Singed
- Armor per level diminuito a 3.5 da 4.2
Sion
- Death’s Caress danno e scudo ridotto a 100/150/200/250/300 da 110/160/210/260/310
- HP di base ridotto a 507 da 577
- Rigenerazione HP di base diminuito a 1.58 per 5 secondi da 1.62
- Health regeneration al livello ridotto a 0.19 da .2
Sivir
- Risolto un bug con Fleet of Foot che aveva smesso di funzionare.
Sona
- Power Chord ora causa 14 danno + 9 x lvl (da 24 + 12x danno bonus maagico) di danno bonus ed un effetto extra in base all’ultima melodia suonata da Sona.
- Hymn of Valor
- Danno base ridotto a 50/100/150/200/250 da 60/110/160/210/260
- Ability power rateo aumentato to .7 da .5
- costo in mana cambiato in 75 da 65/70/75/80/85
- Power Chord – Stacatto: Raddoppia il danno di power chord.
- Aria of Perseverance
- Heal base aumentato a 35/70/105/140/175 da 30/55/80/105/130
- Ability power ratio ridotto a .35 da .5
- costo in mana normalizzato in 75 da 65/70/75/80/85
- Power Chord – Diminuendo: Debuffa l’obbiettivo, diminuendone il danno del 20% per 3 secondi
- Song of Celerity
- costo in mana cambiato in 75 da 65/70/75/80/85
- Power Chord – Tempo: Rallenta il bersaglio del 25% per 2 secondi
- Crescendo
- Cooldown diminuito a 140/120/100 da 170/150/130
- Ability power rateo aumentato to .8 da .7
Veigar
- Aggiunta nuova animazione funky a veigar – Rockeggiate!
Zilean
- Time Bomb
- costo in mana aumentato a 70/85/100/115/130 da 60/75/90/105/120
- Danno base ridotto a 90/145/200/260/320 da 100/155/210/270/330
- Chrono Shift
- Base revive aumentato a 600/850/1100 da 500/750/1000
- Ability power ratio ridotto a 2 da 3
- Durata del buff ridotta a 7 da 10
Items
- Banshee’s Veil tempo di refresh aumentato a 45 secondi da 30 secondi.
- Doran’s Blade
- Risolto un bug con Doran’s Blade che conferiva un effetto non voluto.
- Danno aumentato a 10 da 9
General
- Experience
- Quando più di 1 campione sta condividendo l’esperienza, tutti i campioni ottengono un 10% di esperienza extra.
- 2 Campioni ottengono 55%, su da 50%
- 3 Campioni ottengono 36.7%, su da 33.3%
- 4 Campioni ottengono 27.5%, su da 25%
- 5 Campioni ottengono 22%, su da 20%
- Death timers aumentato ai livelli 4-17
- Minion
- Cannon e super minion: resistenza alle torri ridotta a 50% da 65%
- Minions ora causano il 50% di danno alle torri da 60%
- Cannon minions vengono prodotti ogni 2 ondate dopo i 35 minuti, invece che da 20
- Gli effetti che prevengono la morte ora vengono applicati secondo un ordine ben definito:
- Undying Rage
- Chronoshift
- Guardian Angel
- Rebirth