Patch Notes v1.0.0.113

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Nuove Skin nello Store

  • Frozen Terror Nocturne
  • Void Nocturne
  • Leprechaun Veigar
  • Battle Regalia Poppy

PVP.net v1.31.27

  • Apportati diversi miglioramenti alla schermata “Join Custom Game”
  • Match Privati ora sono nascosti da default. Un’apposita opzione ne abiliterà la visione.
  • Miglioramenti all’interfaccia della Login Queue.
  • La casella di spunta per la Musica del Login manterrà l’impostazione della sessione precedente.
  • La schermata di fine partita ora mostrerà correttamente tutti i tuoi alleati.
  • Il pulsante “View Profile” ora funziona correttamente.
  • Risolti vari bug legati alla visualizzazione delle rune durante l’avvio di un match.

League of Legends v1.0.0.113
Nocturne, the Eternal Nightmare

  • Duskbringer: Nocturne lancia una shadow blade che provoca danno e lascia una Dusk Trail, facendo si che il champ colpito rilasci una Dusk trail. Quando è sulla scia Nocturne ignora l’unit collision ed ha Mov Speed aumentato.
  • Shroud of Darkness: Nocturne rinforza la sua lama, guadagnando passivamente attack speed. Attivare l’abilità permette a Nocturne di sparire nelle tenebre, creando una barriera magica che blocca un singolo spell nemico e raddoppiando l’efficacia della passiva ( se para con successo lo spell)
  • Unspeakable Horror: Nocturne impianta un incubo nella mente del bersaglio, facendo danno ogni secondo e causando fear all’avversario se non si allontana dal range entro la fine del dot.
  • Paranoia (Ultimate): Nocturne diminuisce il sight radius di tutti i campioni nemici e rimuove la loro visione degli alleati vicini. Poi può lanciarsi verso un campione nemico.
  • Umbra Blades (Passiva): ogni 10 secondi, il prossimo attacco di Nocturne colpirà i nemici circostanti causando danno fisico e curandosi per ogni target colpito. Gli attacchi fisici di Nocturne riducono il cooldown di 1 secondo

Akali

  • Modificato Twin Disciplines per attivarsi a 9.5 AD e 19.5 AP per prendere in considerazione gli arrotondamenti.

Anivia

  • Glacial Storm costo in mana ridotto a 75 a tutti i livelli da 75/125/175
  • Aggiornate le animazioni di Anivia per essere meno frigida.

Caitlyn

  • Headshot ora richiede 8/7/6 attacchi per attivarsi rispettivamente ai livelli 1/7/13, da 8 attacchi a tutti i livelli

Cho’Gath

  • Feral Scream damage ridotto a 75/125/175/225/275 da 80/130/180/240/300
  • Vorpal Spikes
    • Danno aumentato to 20/35/50/65/80 da 20/30/40/50/60
    • Ability power rateo aumentato to .3 da .2
  • Feast
    • Damage ridotto a 300/475/650 da 300/550/800.
    • Ability power rateo aumentato to .7 da .5
  • Carnivore mana ricevuto per le kill diminuito del 50%
  • HP di base ridotti a 520 da 550
  • Armor di base ridotto a 19 da 21

Evelynn

  • Risolto un bug con la descrizione di Hate Spike che mostrava un danno errato.

Galio

  • Righteous Gust costo in mana ridotto a 70/75/80/85/90 da 80/85/90/95/100

Gragas

  • Barrel Roll damage ridotto a 85/135/185/235/285 da 100/150/200/250/300
  • Drunken Rage mana recuperato durante il caricamento ridotto a 30/45/60/75/90 da 40/55/70/85/100

Irelia

  • Equilibrium Strike
    • Dano ridotto a 80/130/180/230/280 da 80/135/190/245/300
    • Cooldown ridotto a 8 secondi da 9
    • Ability Power rateo ridotto a .5 da 1
  • Transcendent Blades danno ridotto a 85/135/185 da 90/140/190
  • HP di base ridotti a 515 da 575
  • Movement speed ridotto a 320 da 330

Jarvan IV

  • La descrizione del Golden Aegis’ PVP.net non constata più che si attiva automaticamente.

Kassadin

  • Force Pulse
    • Danno ridotto a 60/115/170/225/280 da 60/120/180/240/300
    • Cooldown aumentato a 6 secondi da 5
    • Ability power ratio ridotto a .7 da .8
  • Riftwalk ability power rateo aumentato to .5 da .4
  • Void Stone riduzione danno ridotta a 10% da 15%

Lux

  • Prismatic Barrier shield aumentato a 60/85/110/135/160 da 50/75/100/125/150
  • Finales Funkeln ability power ratio ridotto a .75 da .85

Malphite

  • Granite Shield aumentato il tempo di riutilizzo dello scudo a 12 secondi da 8.
  • Ground Slam danno bonus in base all’armor ridotto a 50% da 70%

Maokai

  • Arcane Smash Danno aumentato to 70/115/160/205/250 da 50/95/140/185/230
  • Twisted Advance Danno aumentato to 80/115/150/185/220 da 80/110/140/170/200
  • Sapling Toss lifetime aumentato a 35 da 25 secondi.
  • Vengeful Maelstrom
    • Ritardo ridotto del 50%
    • Costo in mana iniziale cambiato in uno statico 75 da 75/125/175
    • Costo in mana continuo cambiato in uno statico 30 da 30/35/40 al secondo

Mordekaiser

  • Risolto un bug con Mordekaiser, le cui stats di base erano inferiori a quanto dovrebbe.

Singed

  • Armor per level diminuito a 3.5 da 4.2

Sion

  • Death’s Caress danno e scudo ridotto a 100/150/200/250/300 da 110/160/210/260/310
  • HP di base ridotto a 507 da 577
  • Rigenerazione HP di base diminuito a 1.58 per 5 secondi da 1.62
  • Health regeneration al livello ridotto a 0.19 da .2

Sivir

  • Risolto un bug con Fleet of Foot che aveva smesso di funzionare.

Sona

  • Power Chord ora causa 14 danno + 9 x lvl (da 24 + 12x danno bonus maagico) di danno bonus ed un effetto extra in base all’ultima melodia suonata da Sona.
  • Hymn of Valor
    • Danno base ridotto a 50/100/150/200/250 da 60/110/160/210/260
    • Ability power rateo aumentato to .7 da .5
    • costo in mana cambiato in 75 da 65/70/75/80/85
    • Power Chord – Stacatto: Raddoppia il danno di power chord.
  • Aria of Perseverance
    • Heal base aumentato a 35/70/105/140/175 da 30/55/80/105/130
    • Ability power ratio ridotto a .35 da .5
    • costo in mana normalizzato in 75 da 65/70/75/80/85
    • Power Chord – Diminuendo: Debuffa l’obbiettivo, diminuendone il danno del 20% per 3 secondi
  • Song of Celerity
    • costo in mana cambiato in 75 da 65/70/75/80/85
    • Power Chord – Tempo: Rallenta il bersaglio del 25% per 2 secondi
  • Crescendo
    • Cooldown diminuito a 140/120/100 da 170/150/130
    • Ability power rateo aumentato to .8 da .7

Veigar

  • Aggiunta nuova animazione funky a veigar – Rockeggiate!

Zilean

  • Time Bomb
    • costo in mana aumentato a 70/85/100/115/130 da 60/75/90/105/120
    • Danno base ridotto a 90/145/200/260/320 da 100/155/210/270/330
  • Chrono Shift
    • Base revive aumentato a 600/850/1100 da 500/750/1000
    • Ability power ratio ridotto a 2 da 3
    • Durata del buff ridotta a 7 da 10

Items

  • Banshee’s Veil tempo di refresh aumentato a 45 secondi da 30 secondi.
  • Doran’s Blade
    • Risolto un bug con Doran’s Blade che conferiva un effetto non voluto.
    • Danno aumentato a 10 da 9

General

  • Experience
    • Quando più di 1 campione sta condividendo l’esperienza, tutti i campioni ottengono un 10% di esperienza extra.
    • 2 Campioni ottengono 55%, su da 50%
    • 3 Campioni ottengono 36.7%, su da 33.3%
    • 4 Campioni ottengono 27.5%, su da 25%
    • 5 Campioni ottengono 22%, su da 20%
  • Death timers aumentato ai livelli 4-17
  • Minion
    • Cannon e super minion: resistenza alle torri ridotta a 50% da 65%
    • Minions ora causano il 50% di danno alle torri da 60%
    • Cannon minions vengono prodotti ogni 2 ondate dopo i 35 minuti, invece che da 20
  • Gli effetti che prevengono la morte ora vengono applicati secondo un ordine ben definito:
    • Undying Rage
    • Chronoshift
    • Guardian Angel
    • Rebirth