Nuove Skin nello Store

  • Sandscourge Skarner
  • Earthrune Skarner
  • Bloodstone Taric

PVP.net v1.41.17

  • I Giocatori ora ricevono un messaggio pop-up se la stanza in cui si sta entrando risulta piena
  • Risolto un bug con le Icone del Summoner delle partite Custom
  • Risolto un bug con la modalità All Random che non assegnava correttamente le skin del campione.

League of Legends v1.0.0.123
Skarner, The Crystal Vanguard

  • Crystal Slash: Skarner colpisce davanti a se con le sue chele tutti i nemici vicini e si carica con la Crystal Energy per qualche secondo. Se utilizza nuovamente Crystal Slash mentre è caricato di Crystal Energy, infliggerà danno bonus e applicherà uno slow a tutti i nemici colpiti.
  • Crystalline Exoskeleton: Viene generato uno scudo che, per tutto il tempo che rimane intatto, da’ a Skarner bonus MoveSpeed e AttackSpeed.
  • Fracture: Skarner evoca un esplosione di energia dei cristalli danneggiando e marchiando i suoi nemici. Ogni danno aggiuntivo inflita da Skarner ai nemici marchiati, consuma il marchio permettendo a Skarner di curarsi.
  • Impale (Ultimate): Skarner blocca un campione nemico e gli infligge danno magico. Per questo periodo Skarner può trascinare con se la sua vittima. Quando finisce l’effetto, il bersaglio di Skarner subità altro danno aggiuntivo.
  • Energize (Passive): Gli attacchi di Skarner diminuiscono i cooldown delle abilità di Skarner. 1 secondo contro i Campioni, 0.5 secondi contro minion e mostri

Akali

  • Il Cooldown di Shadow Dance ed il numero di stack ora sarà visibile sulla stessa icona sulla barra dei buff.

Amumu

  • Amumu cercherà di attaccare il bersaglio dopo l’uso di Bandage Toss

Ashe

  • Risolto un bug con Frost Arrow che usava mana anche se Ashe cancella l’attacco.

Blitzcrank

  • Mana Barrier
    • Risolto un bug con Mana Barrier che non si attivava se l’attacco avrebbe ucciso Blitzcrank
    • Risolto un bug con Mana Barrier che si attivava anche se Blitzcrank non subiva danno
  • Risolto un bug con Power Fist che non applicava il Lifesteal

Brand

  • Risolto un bug con Pyroclasm che sparisce se Brand muore.

Caitlyn

  • Risolto un bug con le Yordle Snap Trap che consumavano una trappola esistente nel caso fossero piazzate durante l’attivazione di un’altra trappola (come se il limite venisse superato)

Cho’Gath

  • Risolto un bug con Cho’Gath che guadagna stack di Feast anche senza uccidere il bersaglio

Corki

  • Il Cooldown di Missile Barrage ed il numero di stack ora sarà visibile sulla stessa icona sulla barra dei buff.

Evelynn

  • Risolto un bug con Malice and Spite che curava per valori errati.
  • Risolto un bug con Malice and Spite il cui cooldown si resetta anche per l’uccisione di Cloni

FiddleSticks

  • Proiettile dell’attacco base velocizzato a 1750 da 1500
  • Dark Wind
    • Danno ridotto a 65/85/105/125/145 da 65/90/115/140/165
    • Risolto un bug con Dark Wind che sparisce se Fiddle muore durante l’attivazione.
    • Risolto un bug con Dark Wind che rimbalza 4 volte invece di 5
  • Drain ability power rateo ridotto a .45 da .5
  • Terrify cooldown aumentato a 15/14/13/12/11 secondi da 14/13/12/11/10 secondi

Gangplank

  • Grog Soaked Blade max stack ridotto a 3 da 4
  • Cannon Barrage
    • Risolto un bug con Cannon Barrage che non accreditava a Gangplank l’uccisione dei minion
    • Risolto un bug con Cannon Barrage il cui slow non si applica sempre correttamente

Garen

  • Decisive Strike durate del boost aumentata a 4 secondi da 3 secondi
  • Judgment cooldown ridotto a 13/12/11/10/9 secondi da 14/13/12/11/10 secondi
  • Courage massima armor e magic resistance cambiata a 25 a tutti i livelli  da 5/10/15/20/25

Heimerdinger

  • H28G Evolution Turret
    • Heimerdinger ora piazzerà una Frost Turrets durante l’effetto di UPGRADE!!!
    • Risolto un bug con le torrette che possono essere spostate da Crystallize, Pillar of Filth, e Cataclysm

Irelia

  • Irelia cercherà di attaccare il bersaglio dopo l’uso di Bladesurge

Jarvan IV

  • Cataclysm
    • Jarvan non seguirà più il bersaglio in aria durante Cataclysm
    • Cataclysm creerà il muro invalicabile indipendentemente dalla possibilità di selezione l’avversario
    • Cataclysm spingerà gli avversari verso l’interno del muro anzichè all’esterno
    • Risolto un bug con Cataclysm che poteva essere bloccato da abilità come Crystallize e Pillar of Filth
  • Risolto un bug con Dragon Strike che riduce solo l’armor base.

Jax

  • Jax cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso del Leap Striking
  • Risolto un bug con gli attacchi di Jax che non erano affetti da Dodge

Karma

  • Il Cooldown di Mantra ed il numero di stack ora sarà visibile sulla stessa icona sulla barra dei buff.

Katarina

  • Katarina cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso dello Shunpo

Kayle

  • Holy Fervor
    • Armor e magic resistance riduzione aumentata a 3% da 2%
    • Risolto un bug con Holy Fervor che diminuisce solo le resistenze di base anzichè le totali.

Kennen

  • Thundering Shuriken ability power rateo aumentato a .75 da .66
  • Lightning Rush
    • Energy costo modificato in 100/95/90/85/80 da 100 a tutti i livelli
    • Ability power rateo aumentato a .6 da .55

Kog’Maw

  • Migliorati gli effetti rivelatrici della Living Artillery.

Lee Sin

  • Lee Sin cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso di Resonating Strike

Leona

  • Shield of Daybreak cooldown ridotto a 11/10/9/8/7 secondi da 12/11/10/9/8 secondi
  • Zenith Blade
    • Costo ridotto a 60 a tutti i livelli da 60/65/70/75/80
    • Effetti modificati per combaciare con l’area effettiva interessata dall’abilità.
    • Leona cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso di Zenith Blade
  • Solar Flare cooldown ridotto a 90/75/60 secondi da 105/90/75 secondi
  • Risolto un bug con Eclipse che rompeva gli scudi all’attivazione

Lux

  • Migliorato l’attacco base di Lux
  • Light Binding cooldown ridotto a 15/14/13/12/11 secondi da 16/15/14/13/12 secondi

Malphite

  • Brutal Strikes Costo ridotto a 50/55/60/65/70 da 55/60/65/70/75
  • Ground Slam
    • Raggio aumentato a 400 da 350
    • Costo ridotto a 50/55/60/65/70 da 60/65/70/75/80
  • Risolto un bug con Unstoppable Force che poteva essere bloccato da abilità come Crystallize, Pillar of Filth, e Cataclysm

Maokai

  • Maokai cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso di Twisted Advance se il bersaglio è un campione.

Master Yi

  • Alpha Strike
    • Master Yi può ora usare Wuju Style e Highlander durante l’Alpha Strike
    • Master Yi cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso di Alpha Strike

Mordekaiser

  • Risolto un bug con Mace of Spades che non ottiene il massimo bonus dello Spell Vamp anche contro bersagli singoli.
  • Risolto un bug con Children of the Grave a volte fallisce nel clonare l’avversario se non è visibile (Sanguine Pool, Alpha Strike, etc)
  • Risolto un bug con Children of the Grave che può clonare un clone

Morgana

  • Migliorato l’attacco base di Morgana
  • Velocità di movimento aumentata a 310 da 300
  • Dark Binding cooldown ridotto a 11 secondi da 12 secondi.
  • Tormented Soil Costo ridotto a 70/85/100/115/130 da 70/90/110/130/150
  • Soul Shackles
    • Stun modificato in 1.5 secondi a tutti i livelli da 1/1.5/2
    • Cooldown ridotto a 120/110/100 secondi da 120 secondi a tutti i livelli
    • Shackle tempo di attivazione ridotto a 3 secondi da 4 secondi

Nasus

  • Raggio dell’attacco aumentato a 125 da 110
  • Soul Eater lifesteal modificato in 14/17/20% da 10/15/20%
  • Wither
    • Cooldown ridotto a 15/14/13/12/11 secondi da 15 secondi at all ranks
    • Costo ridotto a 80 da 100
    • Wither ora raggiungerà il massimo possibile di slow anche se la sua durata viene ridotta dalla tenacity
  • Spirit Fire
    • Non ha più un ritardo dell’animazione di 0,5 secondi.
    • Ora causa metà danno all’attivazione e metà per la durata– danno iniziale 55/95/135/175/215 (+0.6 ability power) Magic Damage e 11/19/27/35/43 (+0.12 ability power) Magic Damage  al secondo per i successivi 5 secondi
  • Risolto un bug Siphoning Strike che a volte gli conferiva extra lifesteal

Nidalee

  • Bushwhack
    • Migliorati gli effetti rilevatrici.
    • Risolto un bug con Bushwhack che riduce solo le resistenze base anzichè le totali.

Nocturne

  • Paranoia
    • Nocturne cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso di Paranoia
    • Paranoia non garantisce più assist globali.

Pantheon

  • Heartseeker Strike
    • Migliorata la collisione con nemici vicini a Pantheon
    • Danno aumentato a 13/23/33/43/53 da 4/6/8/10/12
    • Rateo modificato in .6 bonus Attack Damage da a .2/.25/.3/.35/.4 Attack Damage totale
    • Ora sferra 3 scariche anzichè 5
    • Cooldown ridotto a 10/9/8/7/6 secondi da 18/17/16/15/14 secondi
    • Costo ridotto a 45/50/55/60/65 da 70 at all ranks
    • Durata ridotta a .75 secondi da 1.8 secondi
  • Spear Shot
    • Danno aumentato a 65/105/145/185/225 da 16/28/40/52/64
    • Rateo modificato in 1.4 bonus Attack Damage da a 1/1.15/1.3/1.45/1.6 Attack Damage totale
    • Certain Death ora permette a Spear Shot di sferrare critici che causano 1.5x del danno
  • Aegis of Zeonia
    • Cooldown modificato in 13/12/11/10/9 secondi da 12 secondi a tutti i livelli
    • Stun modificato in 1 secondo da .7/.9/1.1/1.3/1.5
    • Pantheon cercherà di attaccare l’avversario dopo l’uso di Aegis of Zeonia
  • Grand Skyfall
    • Caricamento ridotto a 2 secondi da 3 secondi
    • Tempo di atterraggio ridotto a 1.5 secondi da 2 secondi
    • Danno sui bordi aumentato al 50% da 33%

Renekton

  • Risolto un bug con Slice and Dice che riduce solo l’armor base anzichè la totale.

Rumble

  • Risolto un bug con The Equalizer che scompare alla morte di Rumble

Shaco

  • Jack-in-the-Boxes non è più affetto dai Disable o spostato da abilità come Crystallize

Sion

  • Risolto un bug con Enrage che consuma la vita di Sion anche se cancella l’attacco

Teemo

  • Noxious Traps ora si aggiorneranno automaticamente se Teemo guadagna un livello di R mentre le trappole sono attive.

Trundle

  • Risolto un bug con Rabid Bite che non è bloccato da Spell Shield, Shroud of Darkness, e Banshee’s Veil

Tryndamere

  • Bloodlust heal per 1 fury aumentato a .65/1.15/1.65/2.15/2.65 da .5/.95/1.4/1.85/2.3
  • Spinning Slash
    • Base damage aumentato a 70/100/130/160/190 da 60/90/120/150/180
    • Bonus AD ratio aumentato a 1.2 da 1
    • Risolto un bug Tryndamere was not gaining the proper Fury upon using Spinning Slash

Urgot

  • Noxian Corrosive Charge si aggiornerà in tempo reale se l’avversario guadagna o perde armor.

Warwick

  • Infinite Duress
    • Risolto un bug con Infinite Duress che a volte colpisce solo 4 volte
    • Risolto un bug con Infinite Duress che a volte si spezza in anticipo anche se non interrotta.

Wukong

  • Wukong cercherà di attaccare l’aversario dopo l’uso di Nimbus Strike
  • Cyclone Attack Damage rateo aumentato a 1.2 da 1
  • Wukong ora è considerato Melee dagli oggetti che fanno distinzione tra Ranged e Melee
  • Risolto un bug con Crushing Blow che riduce solo l’armor di base anzichè la totale.

Yorick

  • Omen of War attack damage rateo aumentato a 1.2 da 1

Items

  • Quicksilver Sash è ora UNICO
  • Tears of the Goddess, Manamune e Archangel’s Staff mostrano il mana guadagnato nella loro descrizione.

General

  • Ridotti i tempi di caricamento delle partite
  • Modificati alcuni aspetti delle kill/death streak
    • Morire contro torri o mostri non azzera più la killing streak o aumenta la death streak
    • Gli Assist ora riducono (non azzerano) le death streak
  • Teleport non rivelerà più Ward nella Fog of War, invece mostrerà gli effetti dell’abilità attraverso la FoW.
  • Non sarà più possibile bloccare il targeting su un alleato ponendosi uno sopra l’altro
  • Aggiunta un’opzione in gioco “Borderless Window Mode” per permettere una maggiore efficienza nell’uso di Alt+Tab
  • Attack-move miglioramenti:
    • Attack-move è più efficiente
    • Attack-move ora colpirà le Ward visibili
    • Modificato il colore del cursore da verde a rosso
  • Aggiunto una nuova voce nel keybind “Self+Smart Cast”. Con questa opzione le abilità dapprima cercheranno di utilizzare uno Smart Cast sul cursore, se non è possibile procederà ad eseguire un Self Cast.
  • Risolto un bug con i cloni il cui inventario era vuoto
  • Risolto un bug per cui alcuni effetti non venivano visualizzati se si utilizzava la minimappa.
  • Risolti alcuni errori di trascrizione per Kayle, Soraka, Nasus, Sona, e Renekton
  • Risolto un bug con le Energy runes che conferivano meno energy del dovuto
  • Risolto un bug con varie abilità che potevano essere utilizzate più volte di fila
  • Fixed a bug per cui alcuni giocatori si trovavano in uno stato di “Morte” che si risolveva soltanto riavviando la partita.
  • Il Cooldown di Missile Barrage ora sarà visibile nell’icona relativa sulla barra dei buff.