Nuove Skin nello Store
- Redeemed Riven
- Crimson Elite Riven
PVP.net Store
- È possibile effettuare ricerche per le rune in base ad attributi, descrizioni, ed effetti
- La funzione ricerche è resa più efficiente
- Rivisitata la barra di navigazione dello store
- Rivisitata la voce Rune e Skin
- Aggiunto un bottono a se stanto “unlock” per gli elementi dello store
PVP.net v1.43
- I messaggi informativi sullo stato del server sono stati migliorati
- Ottimizzati i tempi di caricamento del PVP.net
- Gli oggetti in vetrina mostreranno la percentuale di sconto
- Gli elementi sponsorizzati o in saldo avranno delle etichette specifiche
League of Legends v1.0.0.125
Riven, the Exile
- Passiva – Runic Blade: Le abilità di Riven caricano la sua spada, ottenendo un danno bonus al suo prossimo attacco. Riven può conversare 3 cariche, ma vengono consumate una alla volta.
- Broken Wings: Riven si muove in avanti e rilascia una serie di fendenti. Questa abilità può essere attivata 3 volte in un breve periodo di tempo.
- 1° Uso/2° Uso: Causa danno in una piccola area avanti Riven.
- 3° Uso: Salta e colpisce il terreno, innescando una piccola nova che causa danno e lancia i nemici in aria.
- Ki Shout: Riven danneggia e stunna i nemici vicini.
- Valor: Riven si slancia in avanti ed ottiene uno scudo.
- Blade of the Exile (Ultimate): Le permette di riassemblare la sua spada, restituendole il suo potere e permettendole di attivare Wind Slash, una potente onda d’urto che trafigge i nemici fuori dalla portata della lama.
Ashe
- Risolto un bug con Frost Shot che non utilizzava Mana correttamente
Brand
- Conflagration raggio ridotto a 625 da 675
- Pillar of Flame danno ridotto a 75/120/165/210/255 da 80/125/170/215/260
Caitlyn
- Risolto un bug con Ace in the Hole che non azzerava il cooldown nel caso che Karthus o Kog’Maw morissero durante il caricamento
Cho‘gath
- Modificata la velocità di movimento a stack massimi di Feast
Ezreal
- Essence Flux romperà gli spell shield
Garen
- Decisive Strike attack damage ratio diminuito a 1.4 da 1.5
- Judgment
- Danno al secondo ridotto a 50/90/130/170/210 da 60/100/140/180/220
- Bonus attack damage ratio aumentato a 1.4 da 1.2
Jarvan IV
- Aggiunto un anello visivo a Cataclysm
- Risolto un bug con Cataclysm che causava meno danno del dovuto ai livelli 2 e 3
- Risolto un problema con la grandezza di alcune skin
Karma
- Risolto un bug per cui usare le Summoner Spell utilizzava le cariche di mantra di Karma
Kassadin
- Void Stone riduzione del danno magico aumentato a 15% da 10%
- Null Sphere velocità aumentata a 1400 da 1150
- Nether Blade danno base aumentato a 30/45/60/75/90 da 20/30/40/50/60
Leona
- Oggetti raccomandati ora includono Ionian Boots of Lucidity e Trinity Force
Malphite
- Risolto un bug con il valore dell’armor di Malphite che non veniva arrotondato
Mordekaiser
- Iron Man
- Shield rigenerazione modificata in 30% a tutti i livelli da 25/27.5/30%
- Shield rigenerazione modificata
- Mace of Spades danno base ridotto a 65% da 75%
- Siphon of destruction non genera più scudo per ogni unità colpita
Nidalee
- Pounce cooldown ridotto a 3.5 secondi da 4 secondi
- Aspect of the Cougar armor e magic resistance aumentato a 10/20/30 da 10/15/20
Nocturne
- Unspeakable Horror leash raggio ridotto a 525 da 550
Nunu
- Basic attack raggio aumentato a 125 da 100
- Consume raggio aumentato a 125 da 100
Olaf
- Base armor aumentato a 20 da 17
- Reckless Swing Mana costo ridotto a 0 da 50 (Costo in HP rimane)
Orianna
- Basic attack raggio ridotto a 500 da 550
- Command: Attack
- Raggio ridotto a 800 da 900
- Mana costo aumentato a 50/55/60/65/70 da 40/45/50/55/60
Poppy
- Heroic Charge
- Risolto un bug con i comandi di movimento durante la cariche che poteva spezzare l’animazione
- Risolto un bug con Poppy che non attacca dopo l’uso di Heroic Charge
Rammus
- Danno per livello aumentato a 3.5 da 2.75
- Rammus ora può liberamente cambiare da Defensive Ball Curl a Powerball
- Defensive Ball Curl
- Danno magico restituito modificato in 20/30/40/50/60 da 22/26/32/38/46
- Animazione d’utilizzo cancellata
- Ora aggiorna correttamente il valore dell’armor nella descrizione dell’abilità quando è attiva Defensive Ball Curl
Shaco
- Jack-in-the-Box
- Le scatole sono immuni al danno mentre invisibili se la fonte non li vede
- Jack in the Box raggio d’attivazione ridotto a 325 da 400 per evitare che i nemici venissero spinti fuori dal raggio d’attacco delle Box
- Risolto un bug con Jack in the Boxes che potevano essere viste dai campioni invisibili
- Risolto un bug con Jack in the Boxes che potevano essere viste attraverso cespugli e fog of war
- Risolto un bug con Jack in the Boxes che smetteva di attaccare il nemico se entrambi nel cespuglio
- Risolto un bug con Jack in the Boxes che si attivavano ma fallivano nel causare Fear all’avversario se al lmite del raggio
- Risolto un bug che le torri che attaccavano sempre le Box per prime
- Migliorata l’IA delle Jack in the Box
- Le Box attaccheranno il campione che sta danneggiando Shaco o che è stato danneggatio da Shaco
- Le Box attaccheranno lo stesso bersaglio continuamente se Shaco non è in combattimento
- Nuovi miglioramenti nelle prossime patch!
Shen
- Generale
- Danno Base aumentato a 57.875 da 56.875
- Danno per livello aumentato a 3.375 da 3.075
- Armor Base aumentato a 23 da 22
- Vorpal Blade
- Danno Base aumentato a 70/115/140/175/210 da 50/90/130/170/210
- Heal aumentato a 18/26/34/42/50 da 10/20/30/40/50 (over 3 seconds)
- Danno ability power ratio aumentato a 0.75 da 0.65
- Heal non è più aumentato dalla ability power
- Feint ability power ratio aumentato a 0.75 da 0.6
- Shadow Dash taunt durata aumentata a 1/1.25/1.5/1.75/2 secondi da 0.8/1.1/1.4/1.7/2 secondi
- Stand United
- Ability power ratio aumentato a 1.5 da 1.0
- Energy costo ridotto a 0 da 50
Singed
- Raggio d’attacco aumentato a 125 da 100
- Fling raggio aumentato a 125 da 100
Sion
- Generale
- Base Mana aumentato a 240 da 200
- Mana per livello aumentato a 40 da 25
- Attack Speed di base aumentato a .625 da .591
- Movement Speed di base aumentato a 320 da 315
- Ora ottiene 1.25 Magic Resist per livello
- Risolto un bug con Enrage che sottraeva HP per motivi sbagliati.
Skarner
- Crystal Slash
- Danno Fisico aumentato a 25/40/55/70/85 da 20/35/50/65/80
- Danno Magico aumentato a 24/36/48/60/72 da 20/32/44/56/68
- Fracture
- Velocità aumentata a 1800 da 1600
Sona
- Aria of Perseverance heal modificato in 40/60/80/100/120 da 25/50/75/100/125
Taric
- Imbue
- Raggio aumentato a 750 da 625
- Shatter
- Armor aura raggio aumentato a 1000 da 600
- Taric ora perde la componente passiva durante l’attivazione
- Cooldown ridotto a 10 secondi da 16 secondi
- Danno ridotto a 60/105/150/195/240 (+0.4 ability power) da 100/150/200/250/300 (+0.5 ability power)
- Dazzle
- Stun durata modificata in 1.5 secondi da 1-2 secondi
- Raggio ridotto a 625 da 650
- Velocità aumentata a 1400 da 1050
- Danno minimo aumentato a 40/70/100/130/160 (+0.4 ability power) da 20/40/60/80/100 (+0.2 ability power)
- Danno massimo ridotto a 80/140/200/260/320 (+0.8 ability power) da 80/160/240/320/400 (+1.0 ability power)
- Radiance (Remake)
- Taric colpisce il terreno causando 150/250/350 (+0.6 ability power) danno magico ai nemici vicini. Per i successivi 10 secondi, Taric ottiene 30/50/70 Attack Damage e Ability Power e garantisce agli alleati metà del bonus. 100/90/80 secondi cooldown.
Vladimir
- Transfusion ora viene considerata un’abilità a target singolo per oggetti come Rylai’s Crystal Scepter
Generale
- Moonflair Spellblade, Cloak and Dagger, e Eleisa’s Miracle ora danno 35 tenacity, invece di 25
- È possibile ora utilizzare più pozioni Health o Mana mettendole in coda per essere utilizzate (massimo 5 stack)
- È possibile ora assegnare lo Smart Cast agli oggetti
- I Cloni mostrano correttamente le loro statistiche
- I Cloni ora hanno la loro rispettiva icona sulla minimappa
- Le icone della minimappa per i campi neutrali ora saranno correttamente aggiornati anche se visti con ward o clayrovaince
- Lux, Malphite, Maokai, Kog’Maw, Gragas e Xin Zhao hanno ricevuto un aggiornamento alle passive per mostrare il valore effettivo.
- Gli oggetti Consumable presenti nella categoria racomandati ora non saranno più eliminati una volta acquistati
- Rimossa la parola “sleep” dalla descrizione del Cleanse
- Le Trappole (Teemo, Caitlyn, Nidalee) mostrano l’area di attivazione durante il piazzamento
- Risolto un bug per cui la scritta “Can’t Move While Casting” veniva mostrata trpope volte
- Risolto un bug con Akali e Wu-Kong che potevano rimanere incastrati nelle loro animazioni di dash
- Risolto un bug con Guardian Angel i cui effetti permanevano dopo l’utilizzo
- Risolto un bug con Smite che poteva essere utilizzato sul Baron da dietro il muro
- Risolto un bug con gli angoli della telecamera che a volte rimaneve nero
- Risolto un raro bug con teleport che ne preveniva l’utilizzo.