Patch Notes v1.0.0.126 – Xerath

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Nuove Skin nello Store

  • Runeborn Xerath
  • Battlecast Xerath
  • Cryocore Brand
  • Officer Caitlyn

League of Legends v1.0.0.126
Xerath, the Magus Ascendant

  • Ascended Form (Passive):  Xerath si ciba del potere arcano, rendendo il suo guscio difficile da scalfire. Converte una percentuale di  Ability Power in Armor.
  • Arcanopulse: Lancia un raggio di energia a grande distanza, danneggiando tutte le unità colpite.
  • Locus of Power: Xerath si ancora ad una fonte di energia magica, aumentando il raggio di tutte le sue magie e guadagnando Magic Penetration. Sebbene debba rimanere immobile durante l’attivazione di Locus of Power, ottiene un bonus di movimento una volta disattivata l’abilità.
  • Mage Chains: Danneggia un nemico e lo marchia con Unstable Magic. La prossima magia contro il bersaglio lanciata da Xerath causerà uno Stun.
  • Arcane Barrage: Evoca una raffica di energia arcana, causando danno a tutti i nemici nell’area. Può essere attivata 3 volte consecutivamente.

Karthus

  • Risolto un bug per cui Requiem non completava il suo caricamento durante Death Defied

LeBlanc

  • Risolto un bug per cui Ethereal Chains non bloccava Master Yi

Lee Sin

  • Sonic Wave
    • Cooldown aumentato a 11/10/9/8/7 da 10/9/8/7/6
    • Attack damage ratio ridotto a .9 da 1
  • Safe Guard range ridotto a 700 da 750

Malphite

  • Brutal Strikes
    • Modificata la forma ed il raggio della passiva di Brutal Strike.
    • Aggiunto un indicatore visivo sui bersaglio colpiti da Brutal Strikes

Malzahar

  • Risolto un bug per cui Call of the Void non  si interrompeva alla morte di Malzahar.
  • Nether Grasp
    • Risolto un bug per cui Nether Grasp non poteva essere spezzato correndo lontano
    • Nether Grasp si interrompe se il bersaglio diventa uno zombie

Mordekaiser

  • Creeping Death ora assegna assist

Miss Fortune

  • Bullet Time ora ottiene bonus sia dall’Attack Damage che dall’Ability Power

Morgana

  • Soul Siphon spell vamp ridotto a 10/20/30 da 15/25/35
  • Black Shield ability power ratio ridotto a .7 da .8

Rammus

  • Risolto un bug per cui non venivano mostrati gli oggetti raccomandati per Rammus

Singed

  • Poison Trail tempo di stasi ridotto a 3.25 da 3.5
  • Insanity Potion crowd control reduction abbassata a 10/15/20% da 10/20/30%

Taric

  • Radiance cooldown ridotto a 60 secondi a tutti i livelli da 100/90/80

Tryndamere

  • Mocking Shout ora assegna correttamente assist anche se non applica lo Slow

Warwick

  • Infinite Duress
    • Rallentata l’applicazione dei primi 2 tick di danno
    • Infinite Duress si interromperà se il bersaglio diventa uno zombie.

The Crystal Scar

  • Gold Ambientali ridotti del  7%
  • Ridotti i livelli dei tempi di respawn per aiutare i team vincenti a finire la partita prima

General

  • Revisionate tutte le descrizioni degli oggetti per avere una formattazione ed un vocabolario univoco.
  • Modificato il cooldown del Quicksilver Sash per riflettere la descrizione
  • Le icone sulla minimappa per i Campi neutrali si aggiorneranno con qualsiasi tipo di visione
  • Risolto un bug per cui  l’effetto visivo dell’Ignite perdurava per un tempo superiore al danno.
  • Risolto un bug per cui la scorciatoia per nascondere l’Interfaccia di Gioco veniva sempre impostata su F5.
  • Risolto un bug per cui l’effetto visivo dell’Ignite poteva perdurare anche dopo morti.