Nuove Skin nello Store
- Runeborn Xerath
- Battlecast Xerath
- Cryocore Brand
- Officer Caitlyn
League of Legends v1.0.0.126
Xerath, the Magus Ascendant
- Ascended Form (Passive): Xerath si ciba del potere arcano, rendendo il suo guscio difficile da scalfire. Converte una percentuale di Ability Power in Armor.
- Arcanopulse: Lancia un raggio di energia a grande distanza, danneggiando tutte le unità colpite.
- Locus of Power: Xerath si ancora ad una fonte di energia magica, aumentando il raggio di tutte le sue magie e guadagnando Magic Penetration. Sebbene debba rimanere immobile durante l’attivazione di Locus of Power, ottiene un bonus di movimento una volta disattivata l’abilità.
- Mage Chains: Danneggia un nemico e lo marchia con Unstable Magic. La prossima magia contro il bersaglio lanciata da Xerath causerà uno Stun.
- Arcane Barrage: Evoca una raffica di energia arcana, causando danno a tutti i nemici nell’area. Può essere attivata 3 volte consecutivamente.
Karthus
- Risolto un bug per cui Requiem non completava il suo caricamento durante Death Defied
LeBlanc
- Risolto un bug per cui Ethereal Chains non bloccava Master Yi
Lee Sin
- Sonic Wave
- Cooldown aumentato a 11/10/9/8/7 da 10/9/8/7/6
- Attack damage ratio ridotto a .9 da 1
- Safe Guard range ridotto a 700 da 750
Malphite
- Brutal Strikes
- Modificata la forma ed il raggio della passiva di Brutal Strike.
- Aggiunto un indicatore visivo sui bersaglio colpiti da Brutal Strikes
Malzahar
- Risolto un bug per cui Call of the Void non si interrompeva alla morte di Malzahar.
- Nether Grasp
- Risolto un bug per cui Nether Grasp non poteva essere spezzato correndo lontano
- Nether Grasp si interrompe se il bersaglio diventa uno zombie
Mordekaiser
- Creeping Death ora assegna assist
Miss Fortune
- Bullet Time ora ottiene bonus sia dall’Attack Damage che dall’Ability Power
Morgana
- Soul Siphon spell vamp ridotto a 10/20/30 da 15/25/35
- Black Shield ability power ratio ridotto a .7 da .8
Rammus
- Risolto un bug per cui non venivano mostrati gli oggetti raccomandati per Rammus
Singed
- Poison Trail tempo di stasi ridotto a 3.25 da 3.5
- Insanity Potion crowd control reduction abbassata a 10/15/20% da 10/20/30%
Taric
- Radiance cooldown ridotto a 60 secondi a tutti i livelli da 100/90/80
Tryndamere
- Mocking Shout ora assegna correttamente assist anche se non applica lo Slow
Warwick
- Infinite Duress
- Rallentata l’applicazione dei primi 2 tick di danno
- Infinite Duress si interromperà se il bersaglio diventa uno zombie.
The Crystal Scar
- Gold Ambientali ridotti del 7%
- Ridotti i livelli dei tempi di respawn per aiutare i team vincenti a finire la partita prima
General
- Revisionate tutte le descrizioni degli oggetti per avere una formattazione ed un vocabolario univoco.
- Modificato il cooldown del Quicksilver Sash per riflettere la descrizione
- Le icone sulla minimappa per i Campi neutrali si aggiorneranno con qualsiasi tipo di visione
- Risolto un bug per cui l’effetto visivo dell’Ignite perdurava per un tempo superiore al danno.
- Risolto un bug per cui la scorciatoia per nascondere l’Interfaccia di Gioco veniva sempre impostata su F5.
- Risolto un bug per cui l’effetto visivo dell’Ignite poteva perdurare anche dopo morti.