Nuove Skin nello Store

  • Thunder Lord Volibear
  • Northern Storm Volibear
  • Silverfang Akali
  • Imperial Lux

League of Legends v1.0.0.130
Volibear, the Thunder’s Roar

  • Chosen of the Storm (Passiva): Volibear si cura rapidamente se i suoi HP calano troppo.
  • Rolling Thunder: Volibear si mette a 4 zampe e corre più veloce se rincorre un avversario. Il primo nemico colpito viene lanciato in aria.
  • Frenzy: Gli attacchi consecutivi danno a Volibear più velocità d’attacco. Quando Volibear attacca 3 volte lo stesso bersaglio, azzannerà l’avversario.
  • Majestic Roar: Volibear ruggisce danneggiando e rallentando gli avversario. Minion e mostri subiscono Fear.
  • Thunder Claws (Ultimate): Volibear carica i suoi artigli con il potere del fulmine, i suoi attacchi causano danni aggiuntivi e rilasciano fulmini che rimbalzano tra i nemici.

Fizz

  • Urchin Strike colpirà il bersaglio leggermente prima
  • Urchin Strike non è più affetto da dodge

Jarvan IV

  • Martial Cadence (Passive)
    • Ora causa Danno Fisico
    • Danno modificato in 6/8/10% (ai livelli 1/7/13) da 8%
    • Non attiva più gli effetti di Rylai’s e Spell Vamp
  • Aumentata la grandezza del Demacian Standard per essere meglio colpita dal Dragon Strike

Karthus

  • Wall of Pain
    • Durata del muro ridotta a 5 secondi da 7
    • Ora rallenta il bersaglio solo una volta (anzichè ad ogni passaggio)
  • Risolto un bug per cuiLeona’s passive and the Dominion center Sigil could cause an immediate double kill against Karthus

Kassadin

  • Risolto un bug per cui Force Pulse si attivava nella direzione opposta dopo aver usato il Rift Walk

Katarina

  • Shunpo ora porta Katarina dietro il bersaglio senza che Killer Instincts sia attiva o meno

Kog’maw

  • Risolto un bug per cui uccidere un nemico esplosivo con Icathian Surprise, garantiva una kill aggiuntiva all’avversario (Shaco Hallucinate, Maokai)
  • Risolto un bug per cui Pyroclasm di Brand gli garantiva una kill aggiuntiva se colpiva Kog durante l’Icathian Surprise
  • Risolto un bug per cui se Kog moriva a causa dell’Ignite, Icathian Surprise non si attivava
  • Risolto un bug per cui i Silvered Bolts di Vayne a volte non permettevano l’attivazione di Icathian Surprise

Riven

  • Blade of the Exile: descrizione migliorata per mostrare la quantità di Attack Damage guadagnata. Chiarito anche che Blade of the Exile ottiene bonus dal’Attack Damage TOTALE di Riven.

Sivir (Remake)

  • Generale
    • Raggio aumentato a 500 da 425
    • Velocità del proiettile aumentata a 1400 da 1200
    • Ottimizzata la sua animazione di attacco
    • Attack Speed ridotto a .658 da .679
    • Attack Damage ridotto a 49 da 52.11
    • Aggiornati gli oggetti raccomandati
  • Fleet of Foot (Passive) – Remake
    • Gli attacchi di Sivir contor un Campione nemico le conferiscono 50 Movement Speed per 2 secondi
  • Boomerang Blade
    • Costo ridotto a 70/80/90/100/110 da 80/90/100/110/120
    • Ora causa Danno Fisico
    • Bonus attack damage rateo aumentato a 1.1 da 1.0
    • Eliminato il rateo AP
  • Ricochet – Remake
    • Il prossimo attacco di Sivir rimbalza su 5 bersaglio causando 20/35/50/65/80 (+ 1.0 Attack Damage) Danno Fisico al primo bersaglio e 25% di danno ridotto ad ogni colpo successivo. 7/6/5/4/3 secondi cooldown. 40 Mana.
  • On The Hunt
    • Ora applica il bonus anche ai Campioni alleati che entrano nel raggio dell’abilità dopo l’attivazione.
    • Attack speed modificato in 30/45/60% da 30/60/90%
    • Gli alleati ora ottengono metà dell’attack speed
    • Cooldown modificato in 100/90/80 secondi da 90

Taric

  • Shatter ability power ratio aumentato a 0.6 da 0.4
  • Radiance ability power ratio aumentato a 0.7 da 0.6

Vayne

  • Risolti un paio di bug che affliggevano il Condemn dalla patch di Fizz

Yorick

  • Risolto un bug per cui Ignite impediva la rianimazione di Omen of Death
  • Risolto un bug per cui la passiva di Leona ed il sigillo di Dominion poteva uccidere 2 volte il bersaglio di Omen of Death
  • Risolto un bug per cui i Silvered Bolts impedivano la rianimazione di Omen of Death

Items

  • Health Potions ora curano 150 HP in 15 secondi (anzichè 200 in 20 secondi)
  • Madred’s Razor
    • Probabilità aumentata al 20% da 15%
    • Danno ridotto a 300 da 500
  • Mana Potions ora curano 100 mana in 15 secondi (da 100 in 20)
  • Wriggle’s Lantern danno ridotto a 425 da 500

General

  • La locazione della Finestra di Chat sarà salvata da una sessione all’altra
  • Migliorato il meccanismo di Targetting
  • Danno dei minion in lane contro i campioni ridotto del 15%
  • Modifiche alla Jungle
    • I Piccoli Campi hanno tempi di respawn più rapidi, ma ricompense minori
    • I Piccoli Campi hanno ora un Healing Sigil, che cura il Campione in base agli HP mancanti
    • HP, danno, exp, e gold dei Mostri Neutrali aumenterà con la durata della partita, anzichè in base al numero di Respawn
    • Raggio ridotto per l’esperienza a 400 da 800 (l’uccisore ottiene sempre esperienza)
    • Ancient Golem aumentata l’exp e diminuiti i gold ottenuti
    • Crest of the Ancient Golem ora conferisce 25 flat MP5, oltre all’1% di regen in base al mana massimo, da 1.5%, e anche energy
    • Lizard Elder aumentata l’exp e diminuiti i gold ottenuti
    • Blessing of the Lizard Elder slow per i melee ridotto a 8/16/24% da 10/20/30%
    • Dragon e Baron Nashor sono immuni ad effetti di riduzione di Armor o Magic Resist
    • Baron Nashor sposterà le Ward se piazzate troppo vicine a lui
    • I Mostri si curano immediatamente del 5% quando si ritirano (eliminando il ritardo di 1 secondo), ma è più semplice attirarli