Nuove Skin nello store

  • Caterpillar Kog’Maw
  • Sonoran Kog’Maw
  • Striker Ezreal
  • Goalkeeper Blitzcrank
  • Blast Zone Heimerdinger
  • French Maid Nidalee

League of Legends v1.0.0.94
Kog’Maw, the Mouth of the Abyss

  • Icathian Surprise (Passiva): Alla morte di Kog’Maw all’interno del suo corpo iniziano una serie di reazioni a catena,che ne causano l’esplosione dopo 4 secondi,provocando danno magico ai nemici nei paragi.
  • Bio-Arcane Barrage: Gli attacchi di Kog’Maw ottengono un raggio più lungo e causano un danno aggiuntivo in base agli HP dell’avversario
  • Void Ooze:Kog’Maw lancia una speciale melma,che danneggia gli avversari colpiti direttamente e rallenta chiunque ne attraversa la scia.
  • Caustic Spittle:
    • Passiva:Aumenta l’Armor Penetration.
    • Attiva:Kog’Maw lancia un proiettile corrosivo che causa danno magico e raddoppia il bonus passivo (quest’ultimo non è attivo se l’abilità è in cooldown)
  • Living Artillery (Ultimate):Kog’Maw spara un proiettile di artiglieria vivente a grande distanza causando danno magico e rivelandone la posizione,utilizzare quest’abilità per più volte di seguito provoca un aumento del costo in mana.

Akali

  • Risolto un bug sul tempismo di attacco di Akali
  • Utilizzare pozioni all’interno di twilight shroud non rivelerà più Akali

Ashe

  • Slow del Frost Shot modificato da 10/18/26/32/38% a 15/20/25/30/35%
  • Frost Shot non è più applicato al Volley
  • Volley lancia 7 freccie invece di 9
  • Danno Bonus del Volley cambiato da 40/50/60/70/80 a 40/55/70/85/100
  • Accumulate Wealth adesso si chiama ‘Hawkshot’.Il bonus di gold passivo rimane immutato,in più può essere attivata per inviare un’acquila in una locazione,rivelando tutta l’area fino a destinazione,garantendo una visione di 5 secondi.
  • Enchanted Crystal Arrow
    • Risolto un bug che causava uno slow eccessivo
    • Risolto un bug che causava allo stun di durare più di quanto dovesse
    • Aumentanta la distanza necessaria per ottenere il massimo effetto

Blitzcrank

  • Aggiunto un timer per indicare quando il Mana Barrier sarà nuovamente attivo.
  • Static Field ora ha una componente Silence della durata di 0.5 secondi
  • Power Fist non è più soggetto a Dodge.

Corki

  • Missile Barrage
    • Aggiunto un contatore per indicare i Big One
    • 1 Missile viene assegnato ora quando si impara l’abilità
    • Missile Barrage si caricherà se morti,e non perderà più i missili accumulati.

Cho’Gath

  • Vorpal Spikes ora è un Toggle(disattivabile)
  • Cho’gath sarà ora considerato melee dalla Ghostblade
  • Feast
    • Risolto un bug che non permetteva di usare l’abilità correttamente
    • Risolto un bug visivo sul contatore dei Feast
    • Risolto un bug legato alla perdita di stack dopo la morte

Evelynn

  • Eliminato Dodge di base.

Ezreal

  • Rimossa la componente Heal di Essence Flux
  • Attack Speed Buff/Debuff dell’Essence Flux modificato in 20/23/26/29/32% da 5/10/15/20/25%

Garen

  • Risolto un bug visivo legato alla riconessione alle partite.

Gangplank

  • Danno Bonus del Parrrley ridotto a 100% da110%
  • Parrrley non è più soggetto a Dodge e Blind
  • Raise Morale ora garantisce 8/12/16/20/24 di Attack Damage invece di un bonus in attack speed
  • Cannon Barrage
    • Danno ridotto a 100/140/180 da 140/200/260
    • Grandezza delle singole palle di cannone aumentata a 275 da 225
    • Slow ridotto a 35%/45/55 da 40/50/60

Gragas

  • Risolto un problema con la descrizione del Barrel Roll

Heimerdinger

  • Risolto un bug di mira delle torri.

Janna

  • Fattore Knock-Up dell’Howling Gale ridotto del 33%
  • Risolto un bug visivo su Eye of the Storm.

Jax

  • Cooldown di Empower modificato in 5 secondi da 7/6/5/4/3 secondi

Kayle

  • Heal di Divine Blessing ridotto a 65/100/135/170/205 da 65/105/145/185/225
  • Rateo AP di Righteous Fury ridotto a .3 da .35
  • Danno Bonus di Righteous Fury ridotto a 4/10/16/22/28 da 8/14/20/26/32
  • Cooldown di Intervention modificato in 120/105/90 da 90 ad ogni grado

Morgana

  • Il Danno del Dark Binding sarà applicato immediatamente, 80/135/190/245/300 con .9 di rateo AP
  • Rateo AP di Soul Shackles riportato a 1.0/1.0 da .5/1.5

Pantheon

  • Heartseeker Strike
    • Risolto un bug che permetteva di provocare più danno di quanto dovrebbe.
    • Risolto un bug che causava l’abilità di poter essere riutilizzata.
    • Danno aumentato a 20/25/30/35/40%.
    • L’abilità ora raddoppierà correttamente il danno totale sui campioni.
  • Risolto un bug su Spear Shot che provocava meno danno di quanto dovrebbe.
  • Danno dello spear shot aumentato a 100/115/130/145/160% da 100/110/120/130/140%.
  • Grand Skyfall ora può rompere gli Spell Shield ed è bloccato da essi.
  • Risolto un bug legato allo slow di Grand Skyfall.
  • Pantheon ora è considerato melee dalla Ghostblade

Poppy

  • Devastating Blow ora rompe gli Spell Shield
  • Heroic Charge ora rompe gli Spell Shield.

Shaco

  • Modificata la descrizione del Deceive per specificare che causa danno bonus,non un critico.
  • Risolto un bug con le Jack in the Box che non miravano correttamente
  • Risolto un bug con le Jack in the Box che perdevano lo Stealth in alcune circostanze.

Teemo

  • Rimosso Dodge di Base.

Shen

  • Componente Heal di Vorpal Blade ridotta a 10/20/30/40/50 da 15/30/45/60/75

Sivir

  • Risolto un bug legato al Boomerang e la Guinsoo’s Rageblade.

Soraka

  • Wish
    • Rateo AP ridotto a 1.3 da 1.5
    • Heal ridotto a 200/320/440 da 250/400/550
    • Costo in Mana ridotto a 200/275/350 da 250/350/450

Veigar

  • Baleful Strike
    • Modificato il modo in cui garantisce AP bonus
    • Veigar ora ottiene anche 1/2/3/4/5 AP per ogni uccisione di un Campione,qualsiasi sia la fonte del danno
  • Dark Matter
    • Tempo necessario al colpo ridotto a 1.2 secondi da 1.6 secondi.
    • Danno di Base ridotto a 120/170/220/270/320 da 120/180/240/300/360
    • Cooldown ridotto a 10 secondi da 12 secondi
  • Event Horizon
    • Costo ridotto a 80/95/110/125/140 da 90/110/130/150/170.
    • Cooldown abbassato a 20/19/18/17/16 da 24/22/20/18/16.
    • Raggio aumentato a 650 da 600.
  • Primordial Burst
    • Costo ridotto a 150/200/250 da 200/300/400
    • Ora causa 200/350/500 di danno base + 80% della combinazione di AP di Veigar e del suo obbiettivo
    • Rimosso il danno extra per i campioni senza mana
    • Rimosso il fattore di recupero del mana
  • Nuova Passiva – Equilibrium:Il mana regen di Veigar aumenta dello 0.5% per ogni 1% di Mana mancante
  • Varie
    • Modificati gli Oggetti Raccomandati
    • Movimento di Base aumentato a 315 da 310
    • Armor Base aumentata a 16 da 14
    • Armor per livello aumentata a 3.75 da 3.5

Oggetti

  • Spirit Visage:Ridotto Bonus di Heal a 20% da 25%
  • Sword of the Divine:Aumentata la durata dell’attiva ad 8 secondi
  • Mercury Treads:Mitigazione del Crowd Control ridotta a 35%
  • Innervating Locket:Non cura più i minion

Summoner Spell

  • Risolto un bug visivo sul timer dell’ignite.

Varie

  • Esperienza per le uccisioni dei campioni aumentat del 10%
  • Tempo al Respawn aumentato di circa 3 secondi ai primi livelli
  • Le Summoner Spell saranno mostrate premendo TAB
  • La Latency sarà ora correttamente visualizzabile
  • Le abilità di Flash non resetteranno i campi neutrali
  • Gli oggetti doppioni non saranno più venduti in ordine,ma sarà possibile venderli singolarmente
  • La barra può ora contenere fino a 32 BUFF
  • Aumentata la quantità di informazioni visualizzabili sui campioni in-game.
  • I Campioni rivelati nella Fog of War intenti a caricare un’abilità non saran più mostrati come inattivi
  • Risolti altri piccoli bug.