Qualche screen in anteprima della Season One dal server US (un grazie a DaviD per gli screen)!
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=_IXdAg5LjyA&w=550]
ed ecco la Patch Note che ci attende in game insieme alla Season One:
Season One
- Ranked Games
- 5v5 Premade
- 5v5 Solo
- 3v3 Premade
- Ladders
- Draft Mode
- migliorata la veste grafica di PVP.net e del sito.
- aggiunta storia PVP.net e il primo capitolo del Journal of Justice
- tutti i Random Mode nei Practice Game
Nuove skin nello store
- Commando Xin Zhao
- Imperial Xin Zhao
- Unmasked Kayle
- Tempest Janna
League of Legends v1.0.0.96
Xin Zhao, the Seneschal of Demacia
- Three Talon Strike: I prossimi 3 attacchi di Xin Zhao infliggeranno più danno, lanciando in aria il nemico con il terzo attacco.
- Battle Cry: Xin Zhao in maniera passiva aumenta la sua attack speed e può attivare questa abilità per aumentare ancora di più la sua attack speed e diminuire i cooldowns con ogni attacco.
- Audacious Charge: Xin Zhao carica un nemico, infliggendogli danno e rallentando lui e tutti i nemici nell’area. Audacious Cahrge aumenta momentaneamente l’armatura di Xin Zhao ed abbassa i cooldowns delle sue abilità.
- Crescent Sweep (Ultimate): Xin Zhao spazza ferocemente la sua lancia attorno a sè, infliggendo danno ai nemici vicini in base ai loro hp attuali.
- Tireless Warrior (Passive): Xin Zhao viene curato per ogni 3 attacchi messi a segno, questo ammontare aumenta di 5 ogni 2 livelli.
Akali
- Shadow Dance aumenta di uno l’Essence of Shadow charge con una champion kill o assist oltre al metodo normale di accumulo nel tempo.
Amumu
- Risolto un problema dove il tempo d’attacco di Amumu era troppo lento.
Alistar
- Risolto un problema dove il tempo d’attacco di Alistar era troppo veloce.
Cho’Gath
- Vorpal Spikes non ha più effetto con la Lich Bane
- Vorpal Spikes spara anche se il targhet viene missato
- Cho’Gath può usare molto più facilmente Feast su tutte le unità, include Dragon, Lizard , o altri Cho’Gaths più grandi.
Garen
- Corretto un bug dove Decisive Strike mostrava un cooldown sbagliato.
Gragas
- Risolto un bug dove Body Slam rallentava targets anche se immuni allo slow.
- Risolto un bug dove Body Slam non mostrava nessun effetto se colpiva un bersaglio che bloccava lo slow.
Heimerdinger
- H-28G correta la descrizione ora mostra correttamente che fa danno magico.
- CH-1 Concussion Grenade ora fa il 50% di danno sulle torri, invece del 100%.
- CH-1 Concussion Grenade cooldown aumentato a 13/12/11/10/9 da 12/11/10/9/8
Kassadin
- Netherblade rifatta da capo:
- Passiva: rimossa l’abilità di mana drain e sostituita con della rigenerazione fissa di 4/8/12/16/20 punti mana per colpo. Questo effetto è triplicato contro gli eroi.
- Attiva: Kassadin guadagna 7/15/25/38/50 punti di Armor Penetration per 5 secondi. Cooldown di 15 secondi. Costo 30/40/50/60/70 punti mana. L’attivazione di questa skill vale come uno spell cast per Force Pulse.
- Aumentata la velocità della Null Sphere a 1150 da 900
- Void Stone (Passive)
- L’effetto sulla velocità d’attacco da Void Stone è stato cambiato in modo da stacckare e riavviarsi invece di essere rimpiato all’impatto della spell. Questo significa che Kassadin guadagnerà molta più velocità d’attacco e, in media, il bonus durerà più a lungo.
- Durata ridotta a 4 secondi da 5.
Kayle
- Divine Blessing movement speed diminuito a 10/12/14/16/18 da 12/14/16/18/20.
- Righteous Fury danno splash non ha effetto sulle torri.
Kog’Maw
- Risolto un bug dove Zilean Chronoshift non salvava Kog’Maw dalla morte
Malzahar
- Nether Grasp raggio aumentato a 575 da 450
- Risolto un bug dove lo stun del Nether Grasp non veniva interrotto anche se interrotto il raggio
Nunu
- Nunu ora usa meglio Consume su tutte le unità, include Dragon e Lizard .
Olaf
- Ragnarok ora mostra “Cannot be Disabled!” quando si blocca un debuff
Pantheon
- Spear Shot costo del mana aumentato a 45 per tutti i ranks da 30/35/40/45/50
- Aegis of Zeonia
- Cooldown modificato a 12 seconds per tutti i ranks da 20/17.5/15/12.5/10
- durata stun cambiata in 1/1.25/1.5/1.75/2 da 1.5
- Aegis of Zeonia ora interagisce bene con la spell shield.
- Heartseeker Spear
- Danno base ridotto a 4/6/8/10/12 da 6/9/12/15/18
- Danno ridotto a 18/22/26/30/34% da 20/25/30/35/40%
- Cooldown ridotto a 20/19/18/17/16 da 26/24/22/20/18
- Grand Skyfall sarà ora più facile fare danno specialmente su grossi targhet
- Grand Skyfall ora interagisce bene con la spell shield.
- General
- Health base aumentata a 520 da 505
- Armor base aumentato a 21 da 20.1
- Health per livello aumentata a 87 da 85
Poppy
- Devastating Blow costo mana ridotto a 55 da 65.
- Paragon of Demacia costo mana modificato in 70/75/80/85/90 da 60/70/80/90/100.
- Heroic Charge costo mana modificato in 60/65/70/75/80 da 50/60/70/80/90.
Singed
- Fling viene usato più facilmente sulle unità, include Dragon, Lizard, o un Cho’Gath grande
Sion
- Risolto un bug dove la Death’s Caress non veniva influenzata dalla Cooldown Reduction.
- Risolto un bug dove la descrizione di Death Caress mostra l’ammontare del assorbimento 0.00 al posto del ammontare corretto.
Soraka
- Consecration Aura non rimane attiva nel area quando Soraka muore.
Taric
- Risolto un bug dove Dazzle poteva stunnare per più di 2 secondi
Twisted Fate
- Pick a Card attacco non è più soggetto a dodge o miss
- Risolto un bug dove la carta blu ridava mana anche se il targhet moriva prima di essere colpito.
Veigar
- Corretto un bug dove Baleful Strike dava a Veigar AP anche se il target moriva prima di essere colpito
- Dark Matter ability power ratio aumentato a 1.0 da 0.8.
- Primordial Burst danno modificato in 250/375/500 da 200/350/500.
- Primordial Burst ability power ratios increased a 1.0 da 0.8 (sia a Veigar sia al bersaglio).
Zilean
- Corretto un bug dove sostituendo la Time Bomb su un bersaglio non causava l’esplosione di disattivazione
- Corretto un bug dove sostituire la Time Bomb causava maggiore danno dal ability power
- Risolto un bug dove l’esplosione della Time Bomb faceva vedere oltre la fog of war
- Risolto un bug dove Time Bomb qualche volta rimaneva sulle unità morte
Items
- Nuovo item: +35 Damage, +30 Armor, +14% Lifesteal
- UNIQUE Passive: 20% possibilità di fare 500 danni sui minion.
- UNIQUE Active: mette un invisibile ward in 1100 range ogni 3 minuti. 3 minute cooldown.
- Risolto un bug dove Aegis of the Legion non funzionava su i minions
- Risolto un bug dove Elixir of Agilityè stata corretta ora mostra che prendi il 15% Critical strike
- Risolto un bug dove Warden’s Mail e Raduin’s Omen non rallentavano l’attack speeds
Summoner Spells
- Revive ora aumenta il tuo movimento del 225%, ritorna normale dopo 12 secondi.
- Cleanse ora rimuove solo i CC , silence e blind. Ma non rimuove effetti come damage debuff o armor/stat debuff
- Ignite danno per livello ridotto a 20 da 25.
Generali
- Champion kill esperienza diminuita a 5%
- Il danno delle torri scala del 90% dal inizio invece del 85%
- Il danno delle torri aumentato a 20% da 15%
- Rimossi gold a tutti e experience da Grez in Twisted Treeline
- Il Nexus e le Nexus torri torneranno invulnerabili quando un inhibitor distrutto respawna
- Inhibitor distrutti più volte non respawnano in tempi più lunghi – ora sono 5 minute sempre.
- Normalizzata la jungle spawn – ora i lupi usciranno sempre sul lato dove si trova il Golem antico, mentre i golem piccoli dove si trova il lizard.
- Team Kill e Team Kills nemico sono mostrate sotto la Kill Count bar
- Aggiunta la descrizione delle Summoner Spells nello scoreboard
- Corretto un bug che permetteva ai Champions di passare attraverso le pareti o apparire da una altra parte quando si muovono.
- Corretti diversi bug dove alcune passive non funzionavano correttamente in Death Recap
- Corretto un bug dove alcune particelle cadevano a terra prima del impatto.
- Corretti diversi errori che facevano crashare il server
- Corretti diversi bug che facevano crashare il client
Skins
- Aggiunto un bagliore alla spada di Chosen Master Yi