È arrivato il momento di rimettersi in forma e darci dentro, perché il 21 gennaio daremo inizio alla stagione classificata 2015! Nel caso abbiate passato le vacanze chiusi in una grotta, vi restano solo pochi giorni per aggiornarvi ed essere pronti alla stagione 2015! Ma non tutto è perduto; ecco una breve lista delle ultime modifiche più importanti, con un paio di consigli per la prossima stagione:

 

Piazzamento in corso

 

Come al solito, dovrete affrontare dieci partite di qualifica prima di piazzarvi in un livello e una divisione da scalare. Ma questa volta funzionano in maniera lievemente diversa: nelle stagioni precedenti, le partite di qualifica erano molto più importanti delle normali partite di stagione. I giocatori Challenger potevano perdere tutte e dieci le partite e finire in Argento nei piazzamenti 2014, mentre i giocatori Bronzo potevano acquisire una serie di vittorie e arrivare al Platino solo per essere sconfitti e perdere livelli. Questo non va bene quindi, anche se i piazzamenti di quest’anno sono ancora importanti, la sorte non determinerà più il posizionamento dei giocatori abituali. Sul piazzamento influirà molto la posizione della passata stagione. Se non avete mai disputato una partita classificata, dipenderà tutto dal piazzamento!

Infine, dopo i cambiamenti sostanziali della pre-stagione abbiamo pensato che tutti dovevano avere la possibilità di raggiungere la cima della classifica. Per questo motivo con l’inizio della stagione classificata effettueremo un azzeramento della posizione dei giocatori, quindi probabilmente vi ritroverete più in basso rispetto alla posizione finale della stagione precedente.

 

Landa degli evocatori

 

A novembre abbiamo aggiornato la Landa degli evocatori! Potremmo parlarvi della nuova mappa, o magari potete cliccare qui ed esplorarla a vostro piacimento. Vi consigliamo di farlo.

 

Pre-stagione

 

Alla fine dello scorso anno abbiamo effettuato anche delle sostanziali modifiche alla pre-stagione! Oltre ad avere un aspetto diverso, ora il drago e il Barone assegnano ricompense diverse alla squadra che li uccide, e la giungla è piena di nuovi campi che agiscono. Vi uccidono, per esempio! Davvero: ora i Rapaci FANNO MALE.

La pre-stagione ha portato anche una serie di nuovi oggetti e modifiche all’equipaggiamento. Trovate tutti i dettagli qui.

 

Rek’Sai

 

Abbiamo infine inserito un nuovo campione durante la pausa. Rek’Sai è un incubo sotterraneo che punta la preda con il suo Senso sismico e scava tunnel per eliminarla. Trovate la sua vetrina qui .

 

Ricompense

 

Con il passare della stagione avremo altre informazioni, ma ci sarà certamente un aspetto vittorioso e sbloccherete lumi unici nelle vostre partite classificate!

Per adesso è tutto! Vi forniremo altri aggiornamenti ma per ora allenatevi, perché le partite classificate stanno arrivando!