Prossimamente: Bilanciamento rune!

4
777

Come ci avevano già promesso durante la fase di Pre-Season 4, finalmente arriva questo cambio alle rune in game.

Le modifiche sono ancora in fase di ‘testing’ per cui i valori riportati sotto possono variare da qui all’uscita della patch che li attiverà in gioco!

Le rune che sono state ‘prese di mira’ dai raggi nerfanti Riot sono principalmente le rune di armatura e di rubavita.

Per ‘addolcire la pillola’ c’è anche una bella notizia, ovvero a partire dal giorno della patch che attiverà i cambiamenti alle rune ci sarà attivo uno sconto del 30% sul prezzo di tutte le rune ed i Boost Ip che durerà per tutto il mese di Aprile!

Siete pronti a farvi qualche nuova pagina di rune? Il momento sta arrivando! Ma adesso bando alle ciance ed andiamo a vedere i cambiamenti in fase di elaborazione!

Sigilli

I valori riguardano il Livello 3 dei sigilli

Armatura


PER SIGILLO 1,41 armatura⇒1,00 armatura
PER 9 SIGILLI 12,69 armatura⇒9,00 armatura
AGGIUNTA Tutti i Campioni guadagneranno +4 armatura base per compensare

Armatura crescente


PER SIGILLO 2,7 armatura al livello 18⇒3,0 armatura al livello 18
PER 9 SIGILLI 24,3 armatura al livello 18⇒27,0 armatura al livello 18

Salute


PER SIGILLO 5,35 salute⇒8,0 salute
PER 9 SIGILLI 48,15 salute⇒72,0 salute

Salute crescente


PER SIGILLO 19,44 salute al livello 18⇒24,00 salute al livello 18
PER 9 SIGILLI 174,96 salute al livello 18⇒216,00 salute al livello 18

Rigenerazione salute


PER SIGILLO 0,43 rigen. salute/5 sec.⇒0,56 rigen. salute/5 sec.
PER 9 SIGILLI 3,87 rigen. salute/5 sec.⇒5,00 rigen. salute/5 sec.

Glifi

I valori riguardano il Livello 3 dei glifi

Riduzione ricarica crescente


PER GLIFO -1,11% riduzione ricarica a livello 18⇒-1,67% riduzione ricarica a livello 18
PER 9 GLIFI -9,99% riduzione ricarica a livello 18⇒-15,00% riduzione ricarica a livello 18

Resistenza magica crescente


PER GLIFO 2,7 resistenza magica al livello 18⇒3,0 resistenza magica al livello 18
PER 9 GLIFI 24,3 resistenza magica al livello 18⇒27 resistenza magica al livello 18

Rigenerazione mana


PER GLIFO 0,31 rigenerazione mana/5 sec.⇒0,33 rigenerazione mana/5 sec
PER 9 GLIFI 2,79 rigenerazione mana/5 sec.⇒3,00 rigenerazione mana/5 sec.

Rigenerazione mana crescente


PER GLIFO 0,99 rigenerazione mana/5 sec. a livello 18⇒1,20 rigenerazione mana/5 sec. a livello 18
PER 9 GLIFI 8,91 rigenerazione mana/5 sec. a livello 18⇒10,80 rigenerazione mana/5 sec. a livello 18

Quintessenza

I valori riguardano il Livello 3 delle quintessenze

Riduzione ricarica


PER QUINTESSENZA -1,67% riduzione ricarica⇒-2,50% riduzione ricarica
PER 3 QUINTESSENZE -5,01% riduzione ricarica⇒-7,50% riduzione ricarica

Riduzione ricarica crescente


PER QUINTESSENZA -2,5% riduzione ricarica a livello 18⇒-5% riduzione ricarica a livello 18
PER 3 QUINTESSENZE -7,5% riduzione ricarica a livello 18⇒-15% riduzione ricarica a livello 18

Velocità d’attacco


PER QUINTESSENZA 3,4% Velocità d’attacco⇒ 4,5% Velocità d’attacco
PER 3 QUINTESSENZE 10,2% Velocità d’attacco⇒ 13,50% Velocità d’attacco

Rubavita


PER QUINTESSENZA 2% rubavita ⇒ 1,5% rubavita
PER 3 QUINTESSENZE 6% rubavita ⇒ 4,5% rubavita
AGGIUNTA La maestria d’attacco, Divorare, ripristinerà 3 salute per ogni minion ucciso (a partire dal secondo minion)

 

Cosa ve ne pare di questi primi cambiamenti usciti fuori?

Vi sfugge qualche runa? Potete controllare i loro valori a questo link o cliccando sul tasto ‘Rune’ nel menu’ in alto!